Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Sinceramente io non ci riesco

A me invece preoccupa il fatto che ho tirato un urlo più forte al gol di Lookman che a tanti della Juve ultimamente.

Ovviamente esagero per far passare il messaggio ma è proprio piacevole vedere una bella partita, ti "tira" 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda dell'Inter è che hanno una classifica incredibile senza praticamente far nulla. Ho provato a guardare 15 minuti della loro partita ed è la fotocopia di tutte le altre. Tutti dietro, avversario che gioca a basso ritmo, la noia totale. Poi magari hanno l'episodio, la vincono, e vengono esaltati ovunque. Fossero forti veramente rosicherei di brutto ma me ne farei una ragione, invece così provo solo rabbia e fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TragicBronson said:

Uscito Mbappè miglior partita del Real in Europa .ghgh

nella storia del real madrid meglio di Hazard ma per adesso ancora sotto a Gravesen e Cassano sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti