Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

Praticamente al momento l’unica squadra realmente pericolosa per la nostra qualificazione matematica è proprio quel maledetto Stoccarda che abbiamo fatto di tutto per lasciar vincere a Torino. Avessimo pareggiato quella partita saremmo quasi qualificati 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real molto cinico, onestamente non li vedo favoriti per la Champions.

Comunque l'unica italiana che può fare un buon percorso in Champions è l'Atalanta secondo me.

Spero noi ma siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque complimenti a quei 3/4 utenti che oggi pomeriggio vaticinavano che in Champions le italiane avrebbero vinto tutte tranne UNA...

Finora due partite due sconfitte...

A voi Nostradamus ve spiccia casa e ve paga pure le bollette... :d

A me bastava che ne perdesse una sola (indovina quale), delle altre tre mi frega il giusto sefz

Poi, se perdono tutte e quattro, è solo grasso che cola @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ah bhè allora... 100% qualificati agli ottavi.

Scusami, non era Brest ma Monaco.

Un po' più complicata ma comunque non dovrebbero avere difficoltà a entrare nelle 8.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Occhio che i risultati di oggi non sono bellissimi in funzione della classifica. Se domani perdiamo sono catzi

Se si arriva 25mi è giusto andarsene a casa eh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andremz ha scritto:

Questa partita dell' Atalanta ha fatto vedere chi sono i giocatori di livello veri che ha e chi sono le rane nello stagno che fanno i fenomeni solo in Serie A 

Cioè Ederson e Lookman? Gli stessi che io dicevo di prendere mentre ci eravamo fissati su Koopmeiners 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

non hai capito... alcuni ci GODONO per le disavventure della Juve. Non so sinceramente perché... ma evidentemente o sono infiltrati o hanno dei problemi 😀

Eh ma vaticinano i grandi successi dell atalantahhhhh dell indaahhh...... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Se si arriva 25mi è giusto andarsene a casa eh .ghgh

Assolutamente, ma ribadisco che fare 3 punti tra Bruges e Benfica è tutto fuorchè scontato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo Sporting post Amorim: 4 partite, 4 sconfitte. .ghgh

Che cosa di cattivo gusto lasciare una squadra ad un terzo di stagione per andare in quel circo del Man United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Cioè Ederson e Lookman? Gli stessi che io dicevo di prendere mentre ci eravamo fissati su Koopmeiners 🥲

Dall'Atalanta non bisogna prendere nessuno, manco regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Praticamente al momento l’unica squadra realmente pericolosa per la nostra qualificazione matematica è proprio quel maledetto Stoccarda che abbiamo fatto di tutto per lasciar vincere a Torino. Avessimo pareggiato quella partita saremmo quasi qualificati 

devi fare 2-3 punti e passi

la Dinamo Zagabria per esempio è pari a noi ma ha una differenza reti nettamente peggiore e le ultime due ha Arsenal e Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Non voglio fare il difensore dei prescritti ma è deprimente star qui a gioire per la sconfitta delle me*de (che al 99% passeranno tra le prime 8 ) mentre noi non siamo manco sicuri di qualificarci ai playoff

22esimi, con la possibilità di venire scavalcati dal Feyenoord domani

La nostra classifica è veramente brutta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Occhio che i risultati di oggi non sono bellissimi in funzione della classifica. Se domani perdiamo sono catzi

I risultati di oggi, di ieri o di domani non contano un *. Non ce l'ho con te eh, è solo per dire che bisogna raggiungere una certa soglia di punti e basta, e varrà per ogni Champions da quest'anno a venire. Se domani vincessimo per dire, quasi certamente saremmo nelle prime 24.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Che cosa di cattivo gusto lasciare una squadra ad un terzo di stagione per andare in quel circo del Man United

Pessimo lui, ma anche la società a mettere una clausola attivabile durante la stagione non è stata di certo brillante. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Assolutamente, ma ribadisco che fare 3 punti tra Bruges e Benfica è tutto fuorchè scontato.  

non sopravvalutiamo sta partita del Brugge

sta giocando con una squadra che le sta perdendo tutte da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti