Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque complimenti a quei 3/4 utenti che oggi pomeriggio vaticinavano che in Champions le italiane avrebbero vinto tutte tranne UNA...

Finora due partite due sconfitte...

A voi Nostradamus ve spiccia casa e ve paga pure le bollette... :d

Beh, il Bologna dubito vinca..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

E' qui che si godicchia?

Quando i prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui (e pignorati) perdono, si gode a prescindere 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che i risultati di oggi non sono il massimo per noi sia in ottica primi otto che play off.... di certo con qualsiasi risultato domani anche negativo siamonin corsa per i play off e con il destino tra le nostre mani... però ecco se in tre partite non riusciremo a fare punti (dovrebbero bastarne circa due per i primi  24) allora sarà anche giusto uscire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non voglio fare il difensore dei prescritti ma è deprimente star qui a gioire per la sconfitta delle me*de (che al 99% passeranno tra le prime 8 ) mentre noi non siamo manco sicuri di qualificarci ai playoff

Hai ragione, ma dal 2006 ogni loro sconfitta anche solo in amichevole per me è fonte di gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Questa partita dell' Atalanta ha fatto vedere chi sono i giocatori di livello veri che ha e chi sono le rane nello stagno che fanno i fenomeni solo in Serie A 

Se per giocatori di livello veri intendiamo Courtois, Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Bellingham non credo che siano tante le squadre che possano dire di averli.

Peraltro l'Atalanta non mi è dispiaciuta, battere un Real che doveva vincere credo fosse impossibile, ma il pareggio poteva starci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andremz ha scritto:

Questa partita dell' Atalanta ha fatto vedere chi sono i giocatori di livello veri che ha e chi sono le rane nello stagno che fanno i fenomeni solo in Serie A 

Ma se il secondo gol delle me.de madrilene è una sculata clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

22esimi, con la possibilità di venire scavalcati dal Feyenoord domani

La nostra classifica è veramente brutta 

E aggiungo che anche lo Stoccarda domani fa 3 punti. Io onestamente la vedo molto grigia se domani non facciamo punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

E al momento siamo ventiduesimi, con ancora City, Bruges in trasferta e Benfica in casa... 

Facilissima non è... .fuma

Al momento per noi tutto non è facilissimo 

Poi mettici che davvero il nostro calendario è tostissimo 

Non c è una squadra materasso che sia una tolto il Lipsia (un po' a sorpresa per me) guardando la classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ecco perché l’Atalanta è “così” 

perdono e i tifosi esultano, facile giocare così senza pressioni 

ah ma finirà prima o poi la favoletta 

Sono quei * dei tifosi avversari che gli leccano il deretano che li rendono forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lord yupa said:

22esimi, con la possibilità di venire scavalcati dal Feyenoord domani

La nostra classifica è veramente brutta 

Con 11 punti sei qualificato agli spareggi matematicamente, basta vincere una delle 3

E secondo me vinciamo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Certo che se cerchiamo la svolta della stagione con il City stiamo freschi 

Ma perchè no? Ma dove sta scritto? Ma avete finito di trattare la Juve come * secca e tutto il resto come oro colato...? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma poi tutto sto masturbarsi per Ederson dai....pare stiamo parlando di zidane...

Bravo è bravo. Ma lo stanno pompando all'inverosimile. Stasera ogni volta che toccava palla Caressa emetteva un orgasmo.

Ti giuro, a un certo punto Vinicius ha sbagliato un passaggio e l'ha fatta arrivare forte sui pedi di Ederson. Caressa: "EDERSSOOOOOOOOON, SEMPRE LUI" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ecco perché l’Atalanta è “così” 

perdono e i tifosi esultano, facile giocare così senza pressioni 

ah ma finirà prima o poi la favoletta 

Ma la differenza sta tutta li, ecco perché inutile parlare di gasperini , se avessimo lui o non lui... allenare una provinciale seppur oggi diventata di livello è totalmente opposto che allenare una big e la juve in particolare... li tutto quello in più che arriva e guadagnato senza tante pretese da noi le pretese (giustamente) sono enormi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non voglio fare il difensore dei prescritti ma è deprimente star qui a gioire per la sconfitta delle me*de (che al 99% passeranno tra le prime 8 ) mentre noi non siamo manco sicuri di qualificarci ai playoff

Le sconfitte dei prescritti fanno bene all'universo.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Se per giocatori di livello veri intendiamo Courtois, Mbappé, Vinicius, Rodrygo, Bellingham non credo che siano tante le squadre che possano dire di averli.

Peraltro l'Atalanta non mi è dispiaciuta, battere un Real che doveva vincere credo fosse impossibile, ma il pareggio poteva starci.

L'Atalanta ci ha provato fino alla fine a fare gol (vedi retegui nel finale) .. non specula mai sul risultato (infatti ha rischiato anche di prenderlo il gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti