Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Al momento per noi tutto non è facilissimo 

Poi mettici che davvero il nostro calendario è tostissimo 

Non c è una squadra materasso che sia una tolto il Lipsia (un po' a sorpresa per me) guardando la classifica 

Pure il Bruges che sembrava una squadretta si sta rivelando una squadra di buon livello e sarà tostissima da affrontare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

0.26 di XG ahhahaahha

GeeBF0SWcAAP7dB.jpg

Qualcuno mi spiega questi XG?

Non ho mai capito che senso hanno! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremz ha scritto:

Questa partita dell' Atalanta ha fatto vedere chi sono i giocatori di livello veri che ha e chi sono le rane nello stagno che fanno i fenomeni solo in Serie A 

E noi da 4 anni a sta parte stiamo qua a scannarci ogni santo giorno sull allenatore di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Assolutamente, ma ribadisco che fare 3 punti tra Bruges e Benfica è tutto fuorchè scontato.  

Se non facciamo 3 contro Brugges significa che siamo una squadra che non merita di essere qualificata visto che Brugges è una squadra da 15 posto in Serie A se non meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Bravo è bravo. Ma lo stanno pompando all'inverosimile. Stasera ogni volta che toccava palla Caressa emetteva un orgasmo.

Ti giuro, a un certo punto Vinicius ha sbagliato un passaggio e l'ha fatta arrivare forte sui pedi di Ederson. Caressa: "EDERSSOOOOOOOOON, SEMPRE LUI" 

A me non pare niente di speciale.Ha fatto l'average di Valverde...e lo stesso di De Roon....è che non si può dire cosa ne penso di quelli che fanno certe valutazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

E noi da 4 anni a sta parte stiamo qua a scannarci ogni santo giorno sull allenatore di turno

Non è che sia mai stato messo in discussione che i grandi giocatori facciano la differenza, il Real ha dei fenomeni, però l'Atalanta ha comunque fatto una partita dignitosa, non ha perso 5-0 cercando di fare solo catenaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho guardato Atalanta Real, risultato bugiardo, l'Atalanta non meritava di perdere, ma il Real Madrid ha avuto cinismo e molta, ma molta fortuna.

Per le cloache si gode sempre, anche se siamo messi peggio di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Pure il Bruges che sembrava una squadretta si sta rivelando una squadra di buon livello e sarà tostissima da affrontare. 

Eh sì anch'io dicevo questo dopo averli visti contro il Milan, ma ho appena controllato e non perdono una partita proprio dal Milan 

Quindi si sarà tosta...per nostra fortuna si gioca il 21 gennaio quindi si spera che la rosa sarà quasi al completo e che magari i nuovi acquisti già siamo arruolabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Eh niente però il Real è sempre il Real e l'Atalanta sempre l'Atalanta...mi pare una di quelle storie di calcio già scritte....dopo domenica...tutti a dire vedrai che l'Atalanta le suona al Real....seeee come no.

Tutti chi? 

L'Atalanta gioca. E lo fa con un'intensitá devastante. Hanno criterio e ti vengono a sbranare ovunque. 

Non capisco perché non ammettere robe oggettive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che volevano rendere meno facili certi percorsi casuali che si creavano con i vecchi gironi,con questa prima fase si andranno a creare certi ottavi di finale che faranno ridere,per non parlare dei play-off

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Non so a voi ma a me il tifo dei commentatori italiani per le squadre italiane dà enorme fastidio

Tranquillo, con noi, non

lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Domani prevedo l'ennesimo pareggio inutile. Un 1-1 scontato come la TARI

Dopo tanti pareggi inutili (e anche dannosi), domani sarebbe un punto utile ai fini della classifica finale. A farlo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Comunque complimenti a quei 3/4 utenti che oggi pomeriggio vaticinavano che in Champions le italiane avrebbero vinto tutte tranne UNA...

Finora due partite due sconfitte...

A voi Nostradamus ve spiccia casa e ve paga pure le bollette... :d

Non era una gufata indiretta? 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mmerde han fatto tutta la CL, esclusa la partita con i disgraziati della Stella Rossa, così

catenaccio, contropiede e ricerca dell'episodio

tolti quei poveracci, han fatto un solo gol su azione (allo Young Boys per altro) nelle altre 5 partite

son una versione parallela della Juve allegriana dell'anno passato

difesa bassa, e ricerca dell'episodio/piazzato/rigore sperando di sfangarla

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti