Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

i ratti plurifalliti hanno già vinto una champions con il catenaccio e ladrocini a mani basse, indi quest’anno vorrebbero riprovarci con il benestare di Ceferino.

Invece le prime due coppe dei campioni grazie al caffè medicato da Herrera .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma di fatti ho già così il presentimento che se andremo ai playoff alla fine sarà più tosta che  qualificarci agli ottavi dove magari chi passa poi dopo lo spareggio, poi incontra il brest di turno😄😅... considerando che le squadre che hai citato sono ad alto rischio play off... quindi io direi che basta passare al turno successivo poi quello che verrà, verrà... l'unica differenza è fare due partite in meno (in caso di passaggio)

Eh già... intanto qualifichiamoci. Poi tra tutte io eviterei volentieri sempre il Real, una sentenza. Anche oggi per l'ennesima volta hanno dimostrato che quando hanno bisogno di vincere in questa competizione, di riffa o di raffa, gironi o classifica unica, loro vincono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Il racconto mediatico se perde l’Atalanta —> @@

se perdiamo noi è crisi e allenatore che deve salire al Quirinale .ghgh 

Beh, meno male che e'ancora cosi'.

Mi preoccuperei molto di piu' se arrivasse il momento in cui i risultati di juve e atalanta venissero considerati allo stesso modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Immagino già cosa ha detto senza sentirlo

"E' un dispiacere, Sommer non ha fatto una parata, sconfitta che non meritavamo"

quanto ci vado vicino?

Di Marzio il top: "immagino abbiate pure qualcosina da lamentarvi, insomma l'angolo che sembra arrivato da un calciatore in fuorigioco..."

"Sii spiaze, poi la deviazione, avevamo in controllo la partita"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Perché ?

Perché agli ottavi arrivando primo,secondo o terzo in questa prima fase puoi beccare benissimo una squadra più forte di chi arriva ad esempio ottava,è tutta fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene adesso che siamo quinti con 4 punti di distacco dalla quarta e che ci farebbe comodo che l'italia portasse in champions 5 squadre anche quest'anno queste due iniziano a perdere .ghgh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Inzaghino è una di quelle rare persone che butterei sotto con la macchina

Sei una brutta persona...

Nascondi Contenuto

non dimenticare poi la retromarcia...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

i ratti plurifalliti hanno già vinto una champions con il catenaccio e ladrocini a mani basse, indi quest’anno vorrebbero riprovarci con il benestare di Ceferino.

Invece le prime due coppe dei campioni grazie al caffè medicato da Herrera .sisi

A me ancora non va giù quella partita di Kiev in cui pareggiano con Milito in fuorigioco all'86 e poi la vanno pure a vincere

Perché li se avessero perso sarebbero stati addirittura ultimi nel girone

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Di Marzio il top: "immagino abbiate pure qualcosina da lamentarvi, insomma l'angolo che sembra arrivato da un calciatore in fuorigioco..."

"Sii spiaze, poi la deviazione, avevamo in controllo la partita"

Senza vergogna pure di marzio,ho visto ora che manco hanno preso gol direttamente da calcio d'angolo ma saranno passati 20 secondi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Senza vergogna pure di marzio,ho visto ora che manco hanno preso gol direttamente da calcio d'angolo ma saranno passati 20 secondi .ghgh

Di Marzio e la vergogna sono incompatibili. Tipo Sergio Brio e i piazzati sotto l'incrocio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PR20 ha scritto:

Bene adesso che siamo quinti con 4 punti di distacco dalla quarta e che ci farebbe comodo che l'italia portasse in champions 5 squadre anche quest'anno queste due iniziano a perdere .ghgh  

Ha perso pure lo Sporting però visto che è il Portogallo che ci precede 

E domani c è Benfica - Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Real molto cinico, onestamente non li vedo favoriti per la Champions.

Comunque l'unica italiana che può fare un buon percorso in Champions è l'Atalanta secondo me.

Spero noi ma siamo messi male.

C'e' un Real sino a Febbraio ed un Real da Febbraio a Maggio.

Questo maxi girone non elimina nessuna, al massimo ti costringe a fare i sedicesimi (che al Real probabilmente manco dispiacciono cosi' tanto, un tutto esaurito da dentro/fuori di champions al bermabeu, in piu')

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto format fa troppo inca... per come son organizzati i sorteggi, troppa vita facile per alcune (non faccio nomi tipo quella che comincia per "I", o per "m" dipende dai punti di vista) altre all'opposto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, antonino75 ha scritto:

Per noi la classifica non si mette bene. Anche il Feyenoord domani potrebbe superarci se non vinciamo. Il nostro sorteggio, come volevasi dimostrare, è stato terribile

No, non è stato terribile. Se batti lo Stoccarda che ha fatto un solo pareggio oltre la vittoria contro di noi, saresti ad 11 punti con una partita in meno, con la seconda attualmente a 13 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

No, non è stato terribile. Se batti lo Stoccarda che ha fatto un solo pareggio oltre la vittoria contro di noi, saresti ad 11 punti con una partita in meno, con la seconda attualmente a 13 punti.

Direi che più che sullo Stoccarda il discorso, per quanto condivisibile, dovrebbe riferirsi al fatto che in quarta fascia c'è chi ha beccato slovan Bratislava e chi come noi l'aston villa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

C'e' un Real sino a Febbraio ed un Real da Febbraio a Maggio.

Questo maxi girone non elimina nessuna, al massimo ti costringe a fare i sedicesimi (che al Real probabilmente manco dispiacciono cosi' tanto, un tutto esaurito da dentro/fuori di champions al bermabeu, in piu')

Fare due partite in più può avvantaggiarci per il ranking ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, AG10 said:

Qualcuno mi spiega questi XG?

Non ho mai capito che senso hanno! 😁

Sono un tentativo di fornire una statistica un po' piu significativa dei semplici tiri.

Con gli XG (expected goals) ad ogni tiro viene dato un punteggio inferiore a 1 che rappresenta la probabilita che tirando da quella posizione si segni (questa e' ricavata a sua volta dalle statistiche di tutti i tiri effettuati da quella posizione nel passato).

Quindi un tiro che ha solo il 10% di probabilita di diventare un goal vale 0.1, uno dal dischetto del rigore vale 0.75 e cosi via.

Alla fine della partita sommando tutti gli XG di una squadra hai un valore che in teoria rappresenta il numero di goal attesi che il gioco di quella squadra ha prodotto. Cosi intanto hai un modo di confrontare il gioco delle due squadre un po' piu significativo dei semplici tiri in porta perche' viene tenuta in considerazione anche la pericolosita dei tiri effettuati. Cioe' la squadra che produce ad esempio 3 XG in teoria ha prodotto occasioni da cui in media di solito si ottengono 3 gol. 

In secondo luogo, se una squadra ha segnato meno gol degli XG calcolati con le occasioni prodotte si puo' dire che i suoi attaccanti hanno finalizzato meno bene della media mentre se hanno segnato piu gol degli XG avranno finalizzato meglio della media.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Come funziona il ranking per il prossimo mondale del 2029? Si calcola il ranking dei prossimi 4 anni o quello complessivo che sarà valutato tra 4 anni?

Direi dei prossimi 4 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti