Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Beh...però il Lille ha battuto il Real e l'  Atletico a Madrid...

Si questo è vero però una Juventus mezza azzoppata aveva decisamente la partita in mano, si poteva vincere quella sera è stata solo colpa nostra ( e di Thiago Motta) 😒

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il Real è nemico di Ceferin. Non mi sorprende. Intanto nel basket sono pronti a superare pure l'Eurolega e ad unirsi alla Nba. Il  calcio è fermo alla preistoria.

Ma davvero il Real Madrid sezione basket vuole giocare in NBA? 😯

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il Real è nemico di Ceferin. Non mi sorprende. Intanto nel basket sono pronti a superare pure l'Eurolega e ad unirsi alla Nba. Il  calcio è fermo alla preistoria.

Oddio, se il nuovo che avanza è far giocare indistintamente lo stesso campionato tra Atene e Los Angeles, resto volentieri alla preistoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai anche in Europa si vedono sempre più rigorini...

Anzi forse l arbitro lo toglie andando all OFR

Viene da dire che manca il giallo per simulazione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All’Atletico son passati dal segnare solo gollonzi sui piazzati , a segnare solo gol bellissimi 

1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Ormai anche in Europa si vedono sempre più rigorini...

Anzi forse l arbitro lo toglie andando all OFR

Viene da dire che manca il giallo per simulazione .ghgh

Tolto per fortuna 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Menomale...manca comunque sempre il giallo per simulazione

Ora non pretendere troppo … quelli son solo per Conceicao 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma davvero il Real Madrid sezione basket vuole giocare in NBA? 😯

Sono la squadra più piena di debiti di tutta l’Eurolega quindi vogliono imporre una nuova lega  , solito metodo mafioso di Perez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sturm Graz ha accorciato 2-1

Il Lille al momento secondo a 13 punti assieme Leverkusen, Aston Villa, Inter, Brest

Alla prossima avranno il Liverpool ad Anfield ed all ultima il Feyenoord in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ma la palla era gia' su Ganimede con vista su Giove...magari si, tornava in gioco per l'effetto fionda gravitazionale, ma ecco mi sembra improbabile...

A prescindere è comunque un danno procurato...ti faccio un'altra considerazione...se il fallo avesse avuto come conseguenza la rottura di tibia e perone non doveva espellerlo perchè la palla era già oltre Alpha Centauri? ci sarebbe stato anche il cartellino rosso oltre al rigore...tale è il regolamento,è un pò come quando avviene un fallo in area mentre la palla è ancora in volo dopo la battuta di una punizione o di un angolo,anche se è lontana un intervento falloso resta tale e se arbitro (o var) vedono il rigore va concesso...poi magari in futuro cambieranno tale regola (ne dubito) ma ad oggi è così e mi pare anche giusto altrimenti ti immagini cosa succederebbe?  difensori che sentendosi impuniti tirerebbero in area calcioni agli avversari perchè tanto la palla è lontana...stroncando così sul nascere le potenziali azioni da gol e magari pure qualche caviglia en passant.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo una novità dirlo, ma vedendo le partite e i risultati delle squadre che abbiamo incontrato ecco tolto il villa, nelle altre potevamo e dovevamo fare molto di più, perché se anche lo sturm graz sta tenendo testa al lille (magari cmq poi perderà) potevamo fare molto di più noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Non è certo una novità dirlo, ma vedendo le partite e i risultati delle squadre che abbiamo incontrato ecco tolto il villa, nelle altre potevamo e dovevamo fare molto di più, perché se anche lo sturm graz sta tenendo testa al lille (magari cmq poi perderà) potevamo fare molto di più noi

Il Lille ha appena fatto il 3-2.

Mi ero illuso da 2-0 a 2-2 ma niente... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il Lille ha appena fatto il 3-2.

Mi ero illuso da 2-0 a 2-2 ma niente... bah 

Si si ho visto infatti avevo scritto tra parentesi che probabilmente avrebbe perso😄 n però rimane il fatto ché hanno tenuto testa in qualche modo e quindi da una squadra come la nostra mi aspettavo di più, ma credo sia lapalissiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Nonseinormale65 said:

A prescindere è comunque un danno procurato...ti faccio un'altra considerazione...se il fallo avesse avuto come conseguenza la rottura di tibia e perone non doveva espellerlo perchè la palla era già oltre Alpha Centauri? ci sarebbe stato anche il cartellino rosso oltre al rigore...tale è il regolamento,è un pò come quando avviene un fallo in area mentre la palla è ancora in volo dopo la battuta di una punizione o di un angolo,anche se è lontana un intervento falloso resta tale e se arbitro (o var) vedono il rigore va concesso...poi magari in futuro cambieranno tale regola (ne dubito) ma ad oggi è così e mi pare anche giusto altrimenti ti immagini cosa succederebbe?  difensori che sentendosi impuniti tirerebbero in area calcioni agli avversari perchè tanto la palla è lontana...stroncando così sul nascere le potenziali azioni da gol e magari pure qualche caviglia en passant.

Ottima argomentazione, che da logicità al regolamento. Grazie 😊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sono la squadra più piena di debiti di tutta l’Eurolega quindi vogliono imporre una nuova lega  , solito metodo mafioso di Perez 

Ah ecco 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che è una frase trita e ritrita, ma con il * del Milan in questa competizione, almeno un paio di Champions in più in bacheca le avremmo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti