Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 6ª Giornata: Atalanta-Real Madrid 2-3, Bayer Leverkusen-Inter 1-0, Benfica-Bologna 0-0, Milan-Stella Rossa 2-1

Post in rilievo

8 ore fa, Stino91 ha scritto:

La cosa scandalosa è che il Var è intervenuto ma lo hanno convalidato lo stesso 

Esatto. Una cosa vergognosa. E i telecronisti di Sky, ehm Telelombardia, peggio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Per me è irregolare pure il 2-1 del milan... C'è fallo e fuorigioco... 

Fuorigioco non ci ho fatto caso, ma quella di Gabbia è una mossa regolare solo nel judo, o forse neanche lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Si saranno spenti i monitor .ghgh

Monitor ma soprattutto i cervelli di tutti, arbitro e guardalinee in primis .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Fonseca sta letteralmente massacrando la squadra, in conferenza ha appena detto che se ne avesse necessità schiererà u23 e primavera 

Milan letteralmente allo sfascio

Poi ho sentito l'intervista di Leao dopo la partita, questo è proprio un * 

Leao e Theo Hernandez giocano contro voglia.

Fonseca per me ha ragione, però dovrebbe avere le palle di escluderli ma anche loro adesso hanno diversi infortuni.

34 minuti fa, Totik ha scritto:

Fuorigioco non ci ho fatto caso, ma quella di Pasalic è una mossa regolare solo nel judo, o forse neanche lì.

Anche perché Pasalic gioca all' Atalanta e trovarsi ancora in campo col Milan è palesemente un' irregolarità.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Totik ha scritto:

Ma così è un commento inutile.

Che ha detto Leao?

Pardon, Leao ha detto che avevano giocato male ma l'importante era vincere, l'esatto contrario di quello che ha detto Fonseca 

Io la partita non l'ho vista, ma il commento generale è stato che c'è stato poca partecipazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Fuorigioco non ci ho fatto caso, ma quella di Pulisic è una mossa regolare solo nel judo, o forse neanche lì.

In realtà è fallo di Gabbia. Pulisic credo sia infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nostra vittoria di ieri ha messo molto in crisi gli amanti della pezzentese

ora son costretti a sminuire il pari, fortunoso, che fecero a settembre, fatto passare come impresa epica

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Una tra City e Psg viene eliminata.Direi il Psg.

Passano entrambe,una sarà la mina vagante di chi è arrivato vicino ai playoff,l'altra potrebbe arrivare comunque nelle prime sedici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque la nostra vittoria di ieri ha messo molto in crisi gli amanti della pezzentese

ora son costretti a sminuire il pari, fortunoso, che fecero a settembre, fatto passare come impresa epica 

Niente dvd celebrativo della gazzetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Passano entrambe,una sarà la mina vagante di chi è arrivato vicino ai playoff,l'altra potrebbe arrivare comunque nelle prime sedici

Se l Psg perde con il City deve vincere a Stoccarda e potrebbe non bastare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Niente dvd celebrativo della gazzetta?

non so, però qui dentro circolano molto meno certi che se fosse andata in altro modo erano a postare dalle 6 del mattino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, però qui dentro circolano molto meno certi che se fosse andata in altro modo erano a postare dalle 6 del mattino

esatto 👌

Incredibile come la Marotta League si sia espansa in ogni dove, perfino nei forum 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, gira e rigira, la differenza tra la "grande Champions" che l'inter sta facendo e la Juve in difficoltà è un pareggio

Avessimo vinto a Lille dove meritavamo praticamente saremmo a pari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

No, no, circolano eccome.

Tutti quelli che scrivono che il City era scarso, che sono stati sfortunati, che se fosse entrato il tiro di Halland, secondo te chi sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti