Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • 6ª Giornata: Roma-Braga 3-0, Ajax-Lazio 1-3. Conference League • 5ª Giornata: Fiorentina-Lask 7-0

Post in rilievo

32 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Per Soule sono stati 30 mln piovuto dal cielo 

Anche oggi mostra come non sappia proprio calciare 

E' il suo problema maggiore. Dovrebbe imparare da Dybala, che ha un tiro affilato, preciso e potente ma mi pare abbia appreso poco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la quarta in classifica del campionato portoghese non è riuscita a fare un tiro in porta a questa roma

C'è poco da fare oltre le due di Lisbona e il Porto c'è il nulla più totale in Portogallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Posso capire l’europa league..ma la conference è proprio una competizione ridicola. 

Intanto la Fiorentina ha perso due finali di fila .. e questo anno andranno per la terza mi sa , sempre che non incontrino il Chelsea prima 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Oggi la quarta in classifica del campionato portoghese non è riuscita a fare un tiro in porta a questa roma

C'è poco da fare oltre le due di Lisbona e il Porto c'è il nulla più totale in Portogallo 

Eppure nella classifica del ranking per nazioni ci tallonano, comunque turno a loro sfavorevole.

Ci giocheremo il quinto posto con la Spagna mi sa, Inghilterra difficilmente non primeggerà, Germania più defilata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che delusione da questo giocatore, l’avrei tenuto solo come alternativa a Conceicao, almeno rispetto a gonzales è sano…

Eh si, Soulé e Nico uguali uguali... stesso spessore .ghgh Dai su, speriamo che recuperi bene il nostro argentino perché quello che abbiamo venduto a certi livelli non penso arriverà mai.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Sicuramente.

detto questo, in un ambiente più sano, avrebbe fatto decisamente meglio 

Ha dei difetti che vanno aldilà del contesto purtroppo per lui 

I 3 gol che sbaglia oggi ad esempio li sbaglierebbe in qualunque squadra, perfino nel Liverpool 

Non sa calciare di base e poi va al tiro sempre moscio

Tutt' altra pasta per dire Yildiz che quando calcia lo fa cattivo e secco...un tiro come quello di Kenan ieri che è uscito di poco, da Soule non lo vedrai mai e poi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Ha dei difetti che vanno aldilà del contesto purtroppo per lui 

I 3 gol che sbaglia oggi ad esempio li sbaglierebbe in qualunque squadra, perfino nel Liverpool 

Non sa calciare di base e poi va al tiro sempre moscio

Tutt' altra pasta per dire Yildiz che quando calcia lo fa cattivo e secco...un tiro come quello di Kenan ieri che è uscito di poco, da Soule non lo vedrai mai e poi mai

Vabbè che tra yildiz e soule ci passano 3 categorie non è mai stato in dubbio.

Ripeto è un buon giocatore, assolutamente non eccezionale, che nel caos della Roma si sta perdendo, mentre se lo mettevi in un sistema funzionale (Fiorentina, Lazio per far due nomi) avrebbe fatto la sua porchissima figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Vabbè che tra yildiz e soule ci passano 3 categorie non è mai stato in dubbio.

Ripeto è un buon giocatore, assolutamente non eccezionale, che nel caos della Roma si sta perdendo, mentre se lo mettevi in un sistema funzionale (Fiorentina, Lazio per far due nomi) avrebbe fatto la sua porchissima figura

Ma scusa hai bisogno del sistema funzionale per saper calciare la palla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Mamma mia come gioca la Lazio... speriamo ci siano 5 posti in champions perchè altrimenti sarà dura... ci sarà da lottare duramente.

La lazio e la viola sono due ottime squadre,mi stanno sorprendendo,sara' dura quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Mamma mia come gioca la Lazio... speriamo ci siano 5 posti in champions perchè altrimenti sarà dura... ci sarà da lottare duramente.

Meccanismi perfetti, bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Omar84 said:

Vediamo che fara contro l'inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti