Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre City: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. Yildiz: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Post in rilievo

Quoto

LIVE TJ - THIAGO MOTTA: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. YILDIZ: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Thiago Motta e Kenan Yildiz stanno parlerando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City. TuttoJuve.com sta riportando le loro parole in diretta:

Inizia a parlare Yildiz 

Quanto è stimolante per voi affrontare il Manchester City? 

“Sarà una grande partita. Noi ovviamente non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere".

C’è una cosa che non dovete fare domani? 

"Ci siamo preparati per tutte le partite, non vogliamo ovviamente incorrere nelle stesse difficoltà. Ci siamo preparati bene per questa partita. Quindi speriamo ovviamente che il risultato di domani sia positivo".

Quanto è importante per te la Champions?
"Per me sarà una grande partita. Voglio fare del mio meglio per la squadra e spero vada tutto bene".

Che voto dai alla tua stagione?
"Le mie aspettative sono diverse. È una grande stagione, ma posso sempre migliorare. Spero di continuare sempre così".

Arrivate da una serie di pareggi. La reazione contro il Bologna è un punto di partenza?
"Siamo una grande squadra e guardiamo sempre avanti. Siamo soddisfatti e vogliamo fare sempre di più".

Dopo la doppietta di San Siro è cambiato qualcosa in te?
"Sicuramente, perchè segnare aumenta la fiducia in se stessi. Spero di segnare ancora".

Che rapporti hai con Thiago Motta?
"È un grande allenatore. Sono grato di avere un allenatore come lui".

Vuoi giocare più vicino alla porta?
"io gioco dove mi mette l'allenatore".

Che differenze ci sono tra Champions e campionato?
"La Champions è un trofeo storico. Noi lavoriamo duramente e sono contento di essere qui. La prima volta che sentito l'inno ho avuto la pelle d'oca. Voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra".

Termina la conferenza di Yildiz

Parla Thiago Motta

Che partita si aspetta? 

"È una bella opportunità per noi, affrontiamo un grande club, in questo momento come il Manchester City. Noi come sempre abbiamo preparato la partita, dare il nostro massimo. Crescere come squadra. Sempre andando in campo con grande concentrazione e determinati su quello che dobbiamo fare e su quello che dobbiamo evitare, ripeto contro Una grande squadra domani”.

Sulla visita di John Elkann?
"Ti posso dire che per tutti noi è stato piacevole il fatto che sia venuto a trovarci. Tutto il resto rimane tra di noi".

Una vittoria sarebbe importante per il passaggio del turno...
"Alla fine si guarda tutto, ma dobbiamo dare priorità alle cose più importanti. Noi dobbiamo pensare alla partita e provare a rimanere compatti e giocare con intensità. Servirà tanta qualità per creare delle difficoltà a loro".

Sugli infortunati?
"Secondo la mia filosofia chi merita gioca. Chi è fermo da tanto tempo ha bisogno di un periodo per giocare. Tengo in conto tutto per schierare la formazione migliore".

Secondo lei il City è in crisi?
"Non posso giudicare quello che succede in casa di altri. Io posso solo ammirare quello che hanno fatto in passato, perchè hanno vinto tutto. Bisogna solo fare i complimenti a loro perchè hanno fatto qualcosa di straordinario come vincere 4 volte la Premier, la Champions e il Mondiale per Club".

Ti sei ispirato a Guardiola?
"È fortissimo. Non lo dico io, ma i fatti. Ha vinto tutto ed è difficile".

Tuttojuve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"chi merita gioca. Chi è fermo da tanto tempo ha bisogno di un periodo per giocare"

Buon natale Douglas Luiz, ci rivediamo l'anno prossimo, se tutto va bene.  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"chi merita gioca. Chi è fermo da tanto tempo ha bisogno di un periodo per giocare"

Bhe può servire anche come alternativa, finalmente, per non impiccare i titolari.

Avremo addirittura 4 centrocampisti di riserva domani, commovente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E Nico forse per Pasqua 🐣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Arrivate da una serie di pareggi. La reazione contro il Bologna è un punto di partenza?
"Siamo una grande squadra e guardiamo sempre avanti. Siamo soddisfatti e vogliamo fare sempre di più".

Spero sia un errore di traduzione o di battitura.

Non può aver detto o anche solo pensare di essere soddisfatto per lo schifo che stiamo vedendo finora. Sesti in campionato, fuori dalla lotta scudetto a dicembre, 8 punti in champions. Soddisfatti? Siamo diventati l’Udinese e non me ne sono accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'o come lui mi ispiro a guardiola... nel lavarmi i denti mi identifico abbbastanza .ghgh

1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

Trovo ogni risposta sfasata rispetto alla domanda.  La situazione degli infortunati? Secondo la mia filosofia gioca chi merita. 

no comment. questo non sa dov'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Trovo ogni risposta sfasata rispetto alla domanda.  La situazione degli infortunati? Secondo la mia filosofia gioca chi merita. 

Forse voleva semplicemente dire che chi è rientrato solo ora (DL) non può giocare prima di riallenarsi come si deve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

giusto il tempo o di recidivare o peggio ancora di trovare un assetto definitivo titolare.

facciamo prima ad aspettare 2 anni e cambiare allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

l'impressione è che si siano sbagliati a scambiarsi domande e risposte imparate a memoria.

o che magari dato che gli combinano prima le domande così lui può rispondere come da netiquette, perchè quelle scomode non le passano, i giornalisti si siano fatti un filo più furbi e provano a scambiarle..così lui uscendo dai binari risponde in modo ancora più idiota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che il mister sembra molto sereno e tranquillo (anche dopo il nervosismo e l'espulsione di sabato) e questo è già un bel segnale.

Mai perdere la fiducia nel saper superare i momenti complicati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorriso di Kenan quando il mister gli dice che per giocare in un grande club non basta essere bravi con il pallone ma ci vogliono tutta una serie di caratteristiche (attaccare, difendere, saper dialogare e aiutare) che lui ha... non ha prezzo.

Forza Kenan .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe può servire anche come alternativa, finalmente, per non impiccare i titolari.

Avremo addirittura 4 centrocampisti di riserva domani, commovente.

Tra l'altro Douglas Luiz conosce bene il Manchester City, anche se potesse giocare solo per 20 minuti il suo impiego potrebbe essere molto utile per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Boh questi sembrano essere su Marte 

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Conferenze stampa utili come una forchetta per il brodo 😬😅

La trascrizione di Tuttojuve è penosa, sembra fatta coi piedi da un bambino di otto anni... consiglio di vedere il video. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti