Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre City: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. Yildiz: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Post in rilievo

L'importante che si "rendano" conto che bisogna migliorare molto (soprattutto in campionato)... poi per domami sera non ho nessuna pretesa, tutte quello di positivo che viene lo prendo con felicità... per il resto non commento, ne nel bene, ne nel male.... tanto la cosa  strasicura,  è che si critica e elogia quasi esclusivamente in base ai risultati.... di conseguenza non do croci o non esalto nessuno, l'andamento stagionale (la stagione è ancora molto lunga) darà il giudizio su quello fatto e non fatto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani devi vincere non pareggiare, altrimenti esci. 

poi hai il benfica e il bruge e credo paradossalmente che domani sia la + abbordabile.

3 punti uguale vittoria.

1 punto uguale sconfitta.

Ti è chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

"chi merita gioca. Chi è fermo da tanto tempo ha bisogno di un periodo per giocare"

Buon natale Douglas Luiz, ci rivediamo l'anno prossimo, se tutto va bene.  sefz

Poi però Koopmeiners gioca 90 minuti anche quando deambula in campo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, jurgen kohler said:

Devo dire che il mister sembra molto sereno e tranquillo (anche dopo il nervosismo e l'espulsione di sabato) e questo è già un bel segnale.

Mai perdere la fiducia nel saper superare i momenti complicati.

Per qual motivo lo dici? Per le risposte date? Per la communicazione non-verbale? (non ho visto la conferenza stampa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per qual motivo lo dici? Per le risposte date? Per la communicazione non-verbale? (non ho visto la conferenza stampa)

Beh guardala, la trascrizione è fatta male. Perché nelle risposte appare sereno e molto sicuro di sé. Non trasmette né ansia, né nervosismo. Sa esattamente quello che deve dire (quello che ci siamo detti con Elkann deve rimanere all’interno della società) e mi sono piaciuti tantissimo i complimenti a Yildiz, segno che stimola i giovani a fare sempre meglio. La cosa migliore di Motta nella comunicazione è che non scarica su altri le responsabilità, né cerca alibi (infortuni), né sembra scollato con la società e con il gruppo.

È anche intervenuto durante una domanda maliziosa di un giornalista a Yildiz sulla sua posizione in campo, segno che è molto attento nella gestione del gruppo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hanno preparata bene come le ultime 9 dove erano "sicuri di fare una grande prestazione" stiamo apposto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Domani servono 3 punti. Anche di corto muso, anche con un catenaccio disperato ma servono obbligatoriamente i 3 punti

Diciamo che servono assolutamente domenica, domani seppur hai di fronte il city "peggiore" degli ultimi anni a livello di rendimento, cmq rimane una partita tosta e non mi arrabbierei piu di tanto non dovessimo vincere, anche perché avremmo ancora il destino nelle nostre mani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato detto domani faranno una bella prestazione?

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che servono assolutamente domenica, domani seppur hai di fronte il city "peggiore" degli ultimi anni a livello di rendimento, cmq rimane una partita tosta e non mi arrabbierei piu di tanto non dovessimo vincere, anche perché avremmo ancora il destino nelle nostre mani....

Perdono sempre e con chiunque vuoi vedere che diventa tosta con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

È stato detto domani faranno una bella prestazione?

Perdono sempre e con chiunque vuoi vedere che diventa tosta con noi?

Consoderando che anche noi non stiamo attraversando un bel momento si mi aspetto diventi tosta 😄.... poi guardando l'ultimo mese o più loro sono crollati con una sola vittoria, tanti gol subiti e sconfitte.... ma come dicevo anche noi non vinciamo da praticamente un mese... diciamo che non mi aspetto una patita facile ma nemmeno una bebacle però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Consoderando che anche noi non stiamo attraversando un bel momento si mi aspetto diventi tosta 😄.... poi guardando l'ultimo mese o più loro sono crollati con una sola vittoria, tanti gol subiti e sconfitte.... ma come dicevo anche noi non vinciamo da praticamente un mese... diciamo che non mi aspetto una patita facile ma nemmeno una bebacle però 

Io mi aspetto che stravinciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Dopo le ultime prestazioni ci vado molto cauto, il city probabilmente oltre agli indisponibili ha problematiche esterne secondo me..... cmq poi se sarà come dici tu ben venga per la classifica e il morale... certamente meglio affrontare il city in queste condizioni che al loro meglio... bisogna capire quanto veramente loro siano con la testa tra le nuvole e quanto noi saremo capaci di sfruttare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, tiger man said:

pensi che siano messi cosí tanto male o credi in una nostra reazione allo scempio delle ultime settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

pensi che siano messi cosí tanto male o credi in una nostra reazione allo scempio delle ultime settimane?

Contro una squadra in difficoltà mi aspetto una reazione come quella del milan con il Real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per caso serve qualche abbonamento per capire le conferenze stampa di Motta? Chessò, un decoder che decripta tipo Sky o una roba del genere...

Fatemi sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Contro una squadra in difficoltà mi aspetto una reazione come quella del milan con il Real 

eh sarebbe bello. Poi due vittorie (sgrat) contro Venezia e Monza e la fiducia e l'umore di tutti si risolleverebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rens73 ha scritto:

eh sarebbe bello. Poi due vittorie (sgrat) contro Venezia e Monza e la fiducia e l'umore di tutti si risolleverebbero. 

Diciamo che la cosa fondamentale è si prima di tutto vincere ma soprattutto essere continui non andrebbe bene allo stesso modo sia non vincere le prossime che vincere queste per poi insabbiarsi nuovamente.... un rendimento positivo costante è una cosa, un rendimento altalenante con magari ottime prestazioni seguite da prestazioni meno buone, tutt'altra.... naturalmente bisogna pur cominciare da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe può servire anche come alternativa, finalmente, per non impiccare i titolari.

Avremo addirittura 4 centrocampisti di riserva domani, commovente.

Douglas Luiz si è allenato col gruppo solo domenica (ieri l'altro) e dubito che possa giocare più di 10' contro avversari di grande spessore e molto motivati, dato che si tratta di una gara decisiva per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io invece che le prendiamo di misura.

Stravincere non credo proprio. Ovviamente mia opinione eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti