Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre City: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. Yildiz: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Post in rilievo

15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Douglas Luiz si è allenato col gruppo solo domenica (ieri l'altro) e dubito che possa giocare più di 10' contro avversari di grande spessore e molto motivati, dato che si tratta di una gara decisiva per entrambi.

Luiz credo che entrerà (se entrerà) a partita ormai conclusa (intendo come risultato) per sgambare un po'. Questo se Motta vuole metterlo e non mi sembra del tutto scontato visto che non pare stravedere per lui.

Vedremo se entrerà in ciabatte oppure no. Nel caso lo facesse credo che a Gennaio saluterà (con mio rammarico).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Douglas Luiz si è allenato col gruppo solo domenica (ieri l'altro) e dubito che possa giocare più di 10' contro avversari di grande spessore e molto motivati, dato che si tratta di una gara decisiva per entrambi.

Anche un quarto d'ora è utile...per due settimane ed oltre siamo andati avanti con in panchina solo fagioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Luiz credo che entrerà (se entrerà) a partita ormai conclusa (intendo come risultato) per sgambare un po'. Questo se Motta vuole metterlo e non mi sembra del tutto scontato visto che non pare stravedere per lui.

Vedremo se entrerà in ciabatte oppure no. Nel caso lo facesse credo che a Gennaio saluterà (con mio rammarico).

Sì, credo anche io che Douglas entrerà solo per un piccolo spezzone, per farlo riabituare al clima agonistico.
Non mi stupirei nemmeno se non entrasse affatto, dato che si è allenato col gruppo solo ieri l'altro.
Mi stupirei, invece, se disputasse uno spezzone di gara significativo, in quanto mi verrebbe il sospetto che il famigerato e non meglio precisato malessere, non fosse un reale infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, mattjuve92 said:

Diciamo che la cosa fondamentale è si prima di tutto vincere ma soprattutto essere continui non andrebbe bene allo stesso modo sia non vincere le prossime che vincere queste per poi insabbiarsi nuovamente.... un rendimento positivo costante è una cosa, un rendimento altalenante con magari ottime prestazioni seguite da prestazioni meno buone, tutt'altra.... naturalmente bisogna pur cominciare da qualche parte

Per me ora come ora l'importante é vincere, anche come stavamo per farlo a Lecce su autogol. Abbiamo bisogno di punti e, soprattutto, fiducia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Per me ora come ora l'importante é vincere, anche come stavamo per farlo a Lecce su autogol. Abbiamo bisogno di punti e, soprattutto, fiducia. 

Si si certamente appunto pero che siano vittorie he ne seguono altre altrimenti poi la fiducia va e viene... invece un po di successi consecutivi potrebwbro rafforzarci anche mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, credo anche io che Douglas entrerà solo per un piccolo spezzone, per farlo riabituare al clima agonistico.
Non mi stupirei nemmeno se non entrasse affatto, dato che si è allenato col gruppo solo ieri l'altro.
Mi stupirei, invece, se disputasse uno spezzone di gara significativo, in quanto mi verrebbe il sospetto che il famigerato e non meglio precisato malessere, non fosse un reale infortunio.

Concordo su tutto.

E se fosse la terza ipotesi allora prenderebbero potentemente corpo le teorie terrapiattistiche ahimè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, tiger man ha scritto:

Contro una squadra in difficoltà mi aspetto una reazione come quella del milan con il Real 

Ehh, e' anche la mia speranza ... Dovremo pur risollevarci dal torpore , oppure fare tornare dal torpore il City 😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Sulla posizione di Yldiz purtroppo si dimostra un talebano.

Abbiamo tutti  visto le prime partite da trequartista come le aveva giocate.. e riprova no... Tanto pareggio per pareggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Io mi aspetto che stravinciamo

stravincere forse no ma vincere ANCHE si, visto che loro sono arrivati a Torino con solamente 12 giocatori (titolari) di movimento e hanno aggregato alla squadra non so quanti ragazzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo cose divertentissime. 

Mi permetto sommessamente di ricordavi che, domani, giochiamo contro la squadra seguente:

Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. 

All. Guardiola

A sentire molti, può venire il dubbio che allo Stadium scenderà in campo il Roccacannuccia.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi permetto sommessamente di ricordavi che, domani, giochiamo contro la squadra seguente:

Ederson; Walker, Akanji, Dias, Gvardiol; De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva; Doku, Haaland, Grealish. 

All. Guardiola

A sentire molti, può venire il dubbio che allo Stadium scenderà in campo il Roccacannuccia.

Infatti domani non bisogna aspettarsi niente di niente e stare sereni, soprattutto dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Infatti domani non bisogna aspettarsi niente di niente e stare sereni, soprattutto dopo.

Quoto, non è domani quella da vincere, ma le prossime 3

(in verità sarebbero state anche le ultime due, ma quelle son già andate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Risposte di una banalità unica, se ci fosse poi l’Oscar per il miglior “democristiano” TM se lo aggiudicherebbe ogni anno…

Mi piacerebbe che alle parole seguissero i fatti. Invece oltre a dire sempre le stesse cose rimane un evidente distacco dalla realtà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Vlahovic è rientrato in gruppo 2 giorni prima del match col Bologna, e ha fatto tutta la partita. Secondo me può fare più di 10'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

All. Guardiola

vabbe lo fanno per poter poi attaccare Motta

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono predestinati (cit Giuntoli) che siccome hanno fatto bene un lavoro, quello del calciatore, completamente diverso, hanno tutte le opportunità in anticipo rispetto a quanto hanno dimostrato, altri, vedasi Baroni che in 3 gg. ha battuto 2 volte il best allenatore in the world, che nonostante facciano quasi sempre di più di quello che ci si aspetta, fanno passettini corti corti e magari la grande chanche poi non ce l'hanno mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

All. Guardiola

Alcuni non ci saranno ma hanno recuperato, purtroppo, Foden e Kovacevic, almeno per la panchina.

Sarà una partita difficilissima, altroché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Vlahovic è rientrato in gruppo 2 giorni prima del match col Bologna, e ha fatto tutta la partita. Secondo me può fare più di 10'

Uno era fuori da una decina di giorni e non aveva nulla l'altro è fuori da un mese e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti