Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre City: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. Yildiz: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Post in rilievo

28 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Visto il momento e le ultime prestazioni non riesco veramente a capire come un tifoso pensi di poter 'stravincere' domani..

Come ha fatto il Milan con il real.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Alcuni non ci saranno ma hanno recuperato, purtroppo, Foden e Kovacevic, almeno per la panchina.

Sarà una partita difficilissima, altroché.

Ma io non ho capito perché se il Milan vince con il real che perde sempre eh ma il real è in difficoltà . se il city è in difficoltà e tiene 8 pt come noi incontriamo uno squadrone....

In campionato viene da 3 sconfitte 1 vittoria ed un pareggio in Champions 2 pareggi 2.vittorie ed una sconfitta 

E dovremmo giocatore per il pareggio.....

Se non puntiamo a vincere ora che stanno in difficoltà quando ci puntiamo quando vincono sempre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, tiger man said:

Ma io non ho capito perché se il Milan vince con il real che perde sempre eh ma il real è in difficoltà . se il city è in difficoltà e tiene 8 pt come noi incontriamo uno squadrone....

In campionato viene da 3 sconfitte 1 vittoria ed un pareggio in Champions 2 pareggi 2.vittorie ed una sconfitta 

E dovremmo giocatore per il pareggio.....

Se non puntiamo a vincere ora che stanno in difficoltà quando ci puntiamo quando vincono sempre?

Spero che sia quello che pensino Motta e giocatori. Dubito che ritroveremo un City in queste condizioni penose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Come ha fatto il Milan con il real.....

Ma quindi secondo te se il Milan ha vinto 3-1 a Madrid e l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan, stasera i tifosi della Dea dovrebbero aspettarsi di vincere almeno 5-0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Magrin10 said:

Trovo ogni risposta sfasata rispetto alla domanda.  La situazione degli infortunati? Secondo la mia filosofia gioca chi merita. 

Secondo me invece questa risposta ha molto più senso di quello che sembra. Vuol far capire che chi sta fuori deve darsi una mossa a rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta dall'arrivo di Motta che non vivo euforico la vigilia della partita.

Probabilmente non sarò carico neanche domani sera. Queste prestazioni hanno stancato un po' tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma quindi secondo te se il Milan ha vinto 3-1 a Madrid e l'Atalanta ha battuto 2-1 il Milan, stasera i tifosi della Dea dovrebbero aspettarsi di vincere almeno 5-0?

Non ho detto io questa cosa la stai dicendo tu secondo la tua logica

Io parlo di Juve city e di Milan real  entrambi le italiane hanno affrontato due top in difficoltà

Il Milan è andato a vincere non ho capito perché noi non possiamo puntare a vincere

L atalanta affronta un real che in Champions è in difficoltà ma in campionato ha trovato una certa continuità

Certo l atalanta proverà a vincere visto che il real non è lo schiaccia sassi degli altri anni. Lo hanno anche detto quelli di Bergamo e ci credono i tifosi. 

Solo noi dobbiamo fare i provinciali e cacarci in mano sempre

11 minuti fa, rens73 ha scritto:

Spero che sia quello che pensino Motta e giocatori. Dubito che ritroveremo un City in queste condizioni penose

Ma se ti fanno il partitone non puoi farci nulla. 

Certo che se sono in difficoltà ed andiamo facendocela in mano non è che lo mettiamo in difficoltà 

Ripeto se non ci proviamo ora quando ci dobbiamo provare? Quando faranno dieci vittorie di fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, tiger man said:

Io parlo di Juve city e di Milan real  entrambi le italiane hanno affrontato due top in difficoltà

Il Milan è andato a vincere non ho capito perché noi non possiamo puntare a vincere

L atalanta affronta un real che in Champions è in difficoltà ma in campionato ha trovato una certa continuità

Certo l atalanta proverà a vincere visto che il real non è lo schiaccia sassi degli altri anni. Lo hanno anche detto quelli di Bergamo e ci credono i tifosi. 

Ma se ti fanno il partitone non puoi farci nulla. 

Certo che se sono in difficoltà ed andiamo facendocela in mano non è che lo mettiamo in difficoltà 

Ripeto se non ci proviamo ora quando ci dobbiamo provare? Quando faranno dieci vittorie di fila?

Se dopo mesi di partite di * fanno il partitone proprio contro di noi vuol dire che siamo noi che glielo facciamo fare (come allo Stoccarda, per esempio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma secondo te domani non scenderanno in campo per provare a vincerla? TM non mi sembra proprio che prepari le partite per mettere il bus davanti alla porta per provare a prenderne meno possibile.

Che in questo momento delicato abbiamo oggettive difficoltà nella manovra offensiva lo sanno anche i sassi, ed ogni tanto di recente ci aggiungiamo pure qualche problema di concentrazione in campo.

Nessuno qui fa il provinciale, ma se nell'ultimo mese hai guardato le partite, ti sarai accorto che stiamo attraversando una fare di regresso nel gioco e di confusione mentale. Viene quindi difficile (almeno per me) pensare che domani si possa 'stravincere', così de botto, contro una squadra comunque farcita di campioni.

Nel calcio ogni partita ha la sua storia e non affrontiamo neanche la stessa squadra che ha affrontato il Milan per avere un termine di paragone almeno un filino più coerente.. cmq ognuno ha la sua opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una squadra che stesse bene le possibilità di vincere ci sarebbero eccome. Il City è molto giù di tono. Il fatto è che anche noi non stiamo bene. Rimane il fatto che una sconfitta la considererei grave. E ci metterebbe a rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uomo da juve ha scritto:

La noia .

…. La noia…. La noia … la noia la noia… la noia… io non ci vivo più… restaci tu qui… soffrirò di nostalgia… ma devo uscire fuori da qui…. (Grande Cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera, anche dovessimo perdere, saremmo ancora tra le prime 24 squadre a 2 partite dalla fine.

Direi che sarà sufficiente vincere contro il Brugge per qualificarci anche se dovremo passare dai play off.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi migliorare nei cambi

puoi migliorare nelle formazioni iniziali fantasiose

puoi migliorare nelle posizioni in cui devi mettere i calciatori in base al loro ruolo

puoi migliorare nella comunicazione

DEVI MIGLIORARE...IN TUTTO

12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Domani sera, anche dovessimo perdere, saremmo ancora tra le prime 24 squadre a 2 partite dalla fine.

Direi che sarà sufficiente vincere contro il Brugge per qualificarci anche se dovremo passare dai play off.

ai play off prenderemo una scartina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma secondo te domani non scenderanno in campo per provare a vincerla? TM non mi sembra proprio che prepari le partite per mettere il bus davanti alla porta per provare a prenderne meno possibile.

Che in questo momento delicato abbiamo oggettive difficoltà nella manovra offensiva lo sanno anche i sassi, ed ogni tanto di recente ci aggiungiamo pure qualche problema di concentrazione in campo.

Nessuno qui fa il provinciale, ma se nell'ultimo mese hai guardato le partite, ti sarai accorto che stiamo attraversando una fare di regresso nel gioco e di confusione mentale. Viene quindi difficile (almeno per me) pensare che domani si possa 'stravincere', così de botto, contro una squadra comunque farcita di campioni.

Nel calcio ogni partita ha la sua storia e non affrontiamo neanche la stessa squadra che ha affrontato il Milan per avere un termine di paragone almeno un filino più coerente.. cmq ognuno ha la sua opinione.

Infatti il city sta facendo addirittura peggio del Real. Pensa tu

Se vuoi svoltare la stagione devi vincere partite come queste

Lo sa pure un matto che siamo in difficoltà appunto mi aspetto che si faccia benissimo domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che giocheremo per il pareggio... come spesso accade, del resto.

25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guardiola ci ha già perculati come fa con tutte le avversarie, ha già detto che siamo i migliori dell'universo?

Si è limitato all'Italia, però si, l'ha fatto. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Siamo 22esimi non è che c'è tanto da sguazzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque coppa da abbandonare il prima possibile, i soldi ce li metta Elkann visto che ci impone l'autofinanziamento e poi se si spaccano i giocatori non ci sono i ricambi

e se il gol di Reteghi lo sbaglia Vlahovic c'è il forum in fiamme con 843 fermi immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Siamo 22esimi non è che c'è tanto da sguazzare. 

Certo, ma la classifica è così corta che al prossimo giro sarebbe sufficiente vincere contro il Brugge (mica il Bayern o il Real) per rimanere nei play off oppure vincere le ultime due per ritrovarci tra i primi otto.

Cmq...le italiane oggi hanno perso. Qualcuna domani dovrà pur vincere, noh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guardiola ci ha già perculati come fa con tutte le avversarie, ha già detto che siamo i migliori dell'universo?

Si gia fatto come da suo solito copione lecca c**😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti