Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre City: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. Yildiz: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Post in rilievo

4 hours ago, gigailbianconero said:

Le dichiarazioni su Luiz sembrano di uno che è stato mandato al "prato".

Ho paura che  Motta debba capire che ci sono giocatori e giocatori....non voglio fare un paragone perché i livelli sono totalmente diversi,ma con la filosofia del "gioca chi vedo bene in allenamento " avrebbe panchinato Maradona(per dire uno che di genio e sregolatezza è un esempio).

Questa rigidezza caro Thiago te la devi togliere.....in campo ci va chi è più forte,poi te devi essere bravo a svegliarlo, se il campione non lo fa da solo(di solito i campioni hanno già gli stimoli dentro,non serve uno dalla panchina...)

Mi ricordo un'intervista a Guardiola in cui raccontava di Velasco. Gli diceva che non é vero che i giocatori sono tutti uguali ed infatti devi trattarli in maniera diversa. 

"“Un incontro che mi ha cambiato la vita perché con grande semplicità mi ha spiegato tante cose che a volte non basta una vita a imparare. Mi disse di comportarmi con i miei giocatori come se fossero dei bambini: non sono tutti uguali e non devono crescere tutti uguali, ognuno di loro ha una personalità e un talento che va coltivato. Mi disse che l’allenatore non deve costruire ma deve convincere a fare le cose e mi disse una frase che mi segnò profondamente… “Se vuoi allenare devi uccidere il giocatore che è in te”."

“la menzogna più grande nello sport è che tutti i giocatori debbano essere trattati uguali” 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non è che vive in un mondo tutto suo, ha un ego smisurato che va contro a qualsivoglia logica... 🤷‍♂️

Chiaro...e naturalmente questo si riflette sulla squadra che scende in campo vuota ,sgonfia .. dormiente convinta come lui di aver vita facile ..e poi non riescono a piegare neanche il Lecce di turno , questo e' lo spirito della nuova Juventus " Vincere non e' importante , l'unica cosa che conta e' il 4° posto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Nelle prime 8?? Con 9 punti è quasi impossible arrivare tra le prime 24! Servono almeno 10 punti minimo per essere sicuri di arrivare ai sedicesimi di finale (ovvero tra le prime 24)

Si già detto, ha detto che contro il Bologna abbiamo giocato da Dio: perculata epocale

19 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Servono 11 punti 

Per sapere chi passerà sicuramente alla fase successiva di Champions League occorrerà aspettare gennaio a meno che non ci si avvalga delle proiezioni che indicano in 9-10 punti la quota accedere ai playoff e in 16-17 quella per la qualificazione diretta agli ottavi. Juventus e Manchester attualmente sono entrambe a 8 punti e chi vince questa sera prenoterá almeno un posto tra le migliori 24.

Mi ero espresso male io 😅

Intendevo fare 9 punti nelle prossime tre partite 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rens73 ha scritto:

Mi ricordo un'intervista a Guardiola in cui raccontava di Velasco. Gli diceva che non é vero che i giocatori sono tutti uguali ed infatti devi trattarli in maniera diversa. 

"“Un incontro che mi ha cambiato la vita perché con grande semplicità mi ha spiegato tante cose che a volte non basta una vita a imparare. Mi disse di comportarmi con i miei giocatori come se fossero dei bambini: non sono tutti uguali e non devono crescere tutti uguali, ognuno di loro ha una personalità e un talento che va coltivato. Mi disse che l’allenatore non deve costruire ma deve convincere a fare le cose e mi disse una frase che mi segnò profondamente… “Se vuoi allenare devi uccidere il giocatore che è in te”."

“la menzogna più grande nello sport è che tutti i giocatori debbano essere trattati uguali” 

Velasco è una grande testa pensante e temo che sia ingiusto e cattivo citarlo per parlare di Motta, e non solo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sentivo l'intervento in una live di un giornalista di Bologna che raccontava che già li non riuscivano a scucirgli una parola più del dovuto, in sala stampa o fuori dal campo.. e la netta impressione era che odiasse veramente fare le conferenze stampa 😁

non penso che le conferenze stampa possano piacere a qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti