Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta pre City: “Domani daremo il massimo. Felici per la visita di Elkann”. Yildiz: “Non vediamo l’ora di affrontare partite di questo genere. Posso ancora migliorare”

Post in rilievo

Motta in termine di comunicazione credo che rientra di diritto tra i peggior che la juve abbia avuto in panca, se non il peggiore. Quando parla da quella sensazione di ciarlatano. Banale, scontato, ininfluente. Sempre le solite risposte poco credibili per cercare di nascondere la polvere sotto il tappeto. Può vincere pure la champions, ma a livello comunicativo fa cahare. Infatti non guardo più le conferenze stampa. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Parlano come se il nostro rendimento fosse in crescita rispetto all’inizio della stagione e non in netto calo…

Stessa identica impressione bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Che delusione, questo, come quello precedente.

Forse peggio , vive in un mondo tutto suo ...parla come se arrivasse da 10 vittorie consecutive non si capisce se lo è  o se ci fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe può servire anche come alternativa, finalmente, per non impiccare i titolari.

Avremo addirittura 4 centrocampisti di riserva domani, commovente.

Basta che non procuri rigori quando entra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Con 9 punti quante possibilità abbiamo nell'essere fra le prime 8?
O praticamente è impossibile anche con i 9 punti?

Nelle prime 8?? Con 9 punti è quasi impossible arrivare tra le prime 24! Servono almeno 10 punti minimo per essere sicuri di arrivare ai sedicesimi di finale (ovvero tra le prime 24)

3 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guardiola ci ha già perculati come fa con tutte le avversarie, ha già detto che siamo i migliori dell'universo?

Si già detto, ha detto che contro il Bologna abbiamo giocato da Dio: perculata epocale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Domani sera, anche dovessimo perdere, saremmo ancora tra le prime 24 squadre a 2 partite dalla fine.

Direi che sarà sufficiente vincere contro il Brugge per qualificarci anche se dovremo passare dai play off.

Brugge che ha vinto stasera e che in casa è altamente temibile. Servono almeno minimo 2 punti nelle prossime 3, meglio se fossero 3. Abbiamo City, Benfica e Brugge. Tre partite molto delicate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spero sia un errore di traduzione o di battitura.

Non può aver detto o anche solo pensare di essere soddisfatto per lo schifo che stiamo vedendo finora. Sesti in campionato, fuori dalla lotta scudetto a dicembre, 8 punti in champions. Soddisfatti? Siamo diventati l’Udinese e non me ne sono accorto?

Se la vedi cosi, sicuro.

Pero' la puoi anche vedere come:

Meno 7 dalla vetta in campionato (non bellissimo, ma c'e' di peggio)

In piena corsa per passare il turno in champions

Mondiale a Giugno

Considerando che e' il primo anno e che non e' facile costruire qualcosa in mezzo a tutti questi infortuni (che poi per me sono in parte anche una colpa eh, ma non dell'allenatore), poteva andare meglio, ma anche peggio.

C'e' sicuramente del lavoro da fare ma c'e' anche il tempo per farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola ha detto in riferimento ad una domanda sulla Juve : io al primo anno a Manchester non ho vinto niente, mi hanno dato tempo e la storia si racconta da sola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sim94 ha scritto:

Continuo a non capire il senso di queste conferenze date le risposte 

le conferenze stampa sono state sempre delle banalità

l'unica cosa interessante sono i disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni su Luiz sembrano di uno che è stato mandato al "prato".

Ho paura che  Motta debba capire che ci sono giocatori e giocatori....non voglio fare un paragone perché i livelli sono totalmente diversi,ma con la filosofia del "gioca chi vedo bene in allenamento " avrebbe panchinato Maradona(per dire uno che di genio e sregolatezza è un esempio).

Questa rigidezza caro Thiago te la devi togliere.....in campo ci va chi è più forte,poi te devi essere bravo a svegliarlo, se il campione non lo fa da solo(di solito i campioni hanno già gli stimoli dentro,non serve uno dalla panchina...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e fatti che viaggiano su due realtà parallele. 

2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guardiola ha detto in riferimento ad una domanda sulla Juve : io al primo anno a Manchester non ho vinto niente, mi hanno dato tempo e la storia si racconta da sola 

In effetti sono la stessa realtà, soprattutto economica. Quindi ora sono molto più tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma io non ho capito perché se il Milan vince con il real che perde sempre eh ma il real è in difficoltà . se il city è in difficoltà e tiene 8 pt come noi incontriamo uno squadrone....

In campionato viene da 3 sconfitte 1 vittoria ed un pareggio in Champions 2 pareggi 2.vittorie ed una sconfitta 

E dovremmo giocatore per il pareggio.....

Se non puntiamo a vincere ora che stanno in difficoltà quando ci puntiamo quando vincono sempre?

È una giusta ambizione ma visto che non riusciamo a battere lecce e Bologna, un pari schifo non farebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigailbianconero ha scritto:

Le dichiarazioni su Luiz sembrano di uno che è stato mandato al "prato".

Ho paura che  Motta debba capire che ci sono giocatori e giocatori....non voglio fare un paragone perché i livelli sono totalmente diversi,ma con la filosofia del "gioca chi vedo bene in allenamento " avrebbe panchinato Maradona(per dire uno che di genio e sregolatezza è un esempio).

Questa rigidezza caro Thiago te la devi togliere.....in campo ci va chi è più forte,poi te devi essere bravo a svegliarlo, se il campione non lo fa da solo(di solito i campioni hanno già gli stimoli dentro,non serve uno dalla panchina...)

Credo che questa cosa del gioca chi sta bene non valga, giustamente, x tutti I giocatori infatti koop gioca sempre anche con la febbre e non lo toglie mai evidentemente non ritiene indispensabile luiz almeno x ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

le conferenze stampa sono state sempre delle banalità

l'unica cosa interessante sono i disponibili

Sentivo l'intervento in una live di un giornalista di Bologna che raccontava che già li non riuscivano a scucirgli una parola più del dovuto, in sala stampa o fuori dal campo.. e la netta impressione era che odiasse veramente fare le conferenze stampa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Parlano come se il nostro rendimento fosse in crescita rispetto all’inizio della stagione e non in netto calo…

Spero mentano sapendo di mentire...perchè se son convinti di quel che dicono abbiamo un grosso problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe volte le parole non si sono tramutate in fatti. Ma stasera crisi o no, hanno difronte hanno uno squadrone. Mi auguro che sia sufficiente per dare tutto in campo, concentrati per 90 minuti, e commettere meno errori possibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mrhyde ha scritto:

Forse peggio , vive in un mondo tutto suo ...parla come se arrivasse da 10 vittorie consecutive non si capisce se lo è  o se ci fa

non è che vive in un mondo tutto suo, ha un ego smisurato che va contro a qualsivoglia logica... 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto daremo il massimo, faremo una bella prestazione, ecc… le chiacchiere falle quando allenerai i prescritti amici tuoi grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Abbiamo tutti  visto le prime partite da trequartista come le aveva giocate.. e riprova no... Tanto pareggio per pareggio. 

il problema aldilà di Yildiz è che questi reflussi talebani non vanno mai bene.Sopratutto alla Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.