Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta squalificato per un turno a seguito dell’espulsione rimediata in Juventus-Bologna

Post in rilievo

Quoto

Il Giudice Sportivo ha squalificato per un turno Thiago Motta: il tecnico della Juve era stato espulso per proteste durante il match col Bologna.

Ilbianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonseca ne ha dette di cotte e di crude all'arbitro, facendo supporre dei pregiudizi nei confronti del Milan, ma pare che sia orientato per il patteggiamento e riceverà solo una forte multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, jurgen kohler said:

Brutto gesto contro l’arbitro, ma si è scusato. 

Doveva essere l'arbitro a scusarsi, altro che il mister.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha considerato giusta la sua espulsione, e si è quindi scusato. Ora scriviamo pagine di polemiche immotivate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Fonseca ne ha dette di cotte e di crude all'arbitro, facendo supporre dei pregiudizi nei confronti del Milan, ma pare che sia orientato per il patteggiamento e riceverà solo una forte multa.

Si però non mi pare sia stato espluso.

Credo che, in caso di esplusione, la squalifica di 1 turno sia automatica (almeno così è per i calciatori, presumo anche per gli allenatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Si però non mi pare sia stato espluso.

Credo che, in caso di esplusione, la squalifica di 1 turno sia automatica (almeno così è per i calciatori, presumo anche per gli allenatori)

Sì, sì, era per dire che in fondo le parole dette da Thiago in un momento di forte concitazione non sono quasi certamente state più gravi delle parole espresse da Fonseca a mente fredda.
Poi se Thiago si fa una giornata in tribuna, non è certamente un dramma, tanto i modi di comunicare esistono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Doveva essere l'arbitro a scusarsi, altro che il mister.

Scusarsi di cosa?

L'arbitro non ha sbagliato nulla sabato, al limite doveva ammonire Koopmainers (su un intervento molto duro l limite del rosso).

Non ho mica capito di cosa protestassero così continuamente i nostri, invece di pensare a giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo altri allenatori espulsi e nessuno che prende mai una squalifica. Quelli della Juve ovviamente sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza lui in panchina, contro il Bologna, Perin ha cominciato a fare i lanci lunghi e abbiamo ripreso la partita, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

L'arbitro non ha sbagliato nulla sabato

Beh insomma, diciamo che i suoi errori non hanno inciso ma la sua direzione è stata scarsa…

Non vede il fallo di Kalulu su Odgaard (da giallo)

Nel s.t. “recupera” ammonendo il francese che nemmeno sfiora Fabbian.

Si perde il pestone (da giallo scuro) di Koop allo stesso Fabbian.

Non vede il contatto Holm-Mbangula in area rossoblu (forse troppo lieve per concedere il rigore ma lui si perde anche questo 😳).

PS: i più pignoli sottolineano un altro errore: il non aver fatto rispettare la regola 4 sull’equipaggiamento dei calciatori (scaldamuscoli di colore diverso dai pantaloncini per alcuni giocatori del Bologna) 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti