Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Thiago Motta squalificato per un turno a seguito dell’espulsione rimediata in Juventus-Bologna

Post in rilievo

14 ore fa, zebra67 ha scritto:

Fonseca ne ha dette di cotte e di crude all'arbitro, facendo supporre dei pregiudizi nei confronti del Milan, ma pare che sia orientato per il patteggiamento e riceverà solo una forte multa.

Non puoi essere mica espulso dopo la partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, dankos2 ha scritto:

Senza lui in panchina, contro il Bologna, Perin ha cominciato a fare i lanci lunghi e abbiamo ripreso la partita, speriamo

severo ma giusto :tsa:

13 ore fa, Tudor ha scritto:

Purtroppo sara’ sempre lui a decidere i cambi

si ma dall'alto dovrebbe vedere/capire meglio... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, garrison said:

Scusarsi di cosa?

L'arbitro non ha sbagliato nulla sabato, al limite doveva ammonire Koopmainers (su un intervento molto duro l limite del rosso).

Non ho mica capito di cosa protestassero così continuamente i nostri, invece di pensare a giocare.

Gliel'ha spiegato chiaramente Locatelli quando gli è andato faccia a faccia: non lasciava giocare noi non appena i nostri erano un po' fisici, mentre loro potevano esserlo senza problemi, specie su Chico. Visto che ti ricordi del mancato giallo a Koop, cosa mi dici del giallo inventato per Kalulu che nemmeno tocca Fabian?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Gliel'ha spiegato chiaramente Locatelli quando gli è andato faccia a faccia: non lasciava giocare noi non appena i nostri erano un po' fisici, mentre loro potevano esserlo senza problemi, specie su Chico. Visto che ti ricordi del mancato giallo a Koop, cosa mi dici del giallo inventato per Kalulu che nemmeno tocca Fabian?

Kalulu é stato graziato dell'ammonizione nell'occasione in cui il VAR per fortuna non ha corretto la decisione dell'arbitro sulla non espulsione.

Non é vero che non lasciava giocare noi, son tutte balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti