Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Il Tar del Lazio dichiara inammissibile il ricorso dei tifosi del Napoli sulla revoca dello scudetto della Juventus 2018-2019

Post in rilievo

7 ore fa, J-1987 ha scritto:

Intanto vorrei sapere se ci sono novità sul caso Osimhen dato che ci hanno detto che la giustizia sportiva deve essere celere ed afflittiva

La giustizia sporchiva deve essere celere e afflittiva per la Juve.Chinè ha cambiato mestiere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi hanno vinto scudetti con un drogato a cui sostituivano le urine all'antidoping e per la monetina di Alemao e poi fanno le verginelle :statbuon:

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Mark92 ha scritto:

Voi ridete e sfottere ma se sapeste quanti personaggi ci sono nei gangli sullo stato e nei ruoli chiave che , GUARDA CASO , tra tutte le 20 regioni d'italia,  vengono proprio da una in particolare.... una regione che , guarda caso, abbiamo tutti quanti capito quale sia senza nemmeno che ci fosse bisogno che ve la nominassi.... bene , se sapeste quanti sono non ridereste del verdetto e non lo dareste per scontato

Paradossalmente dovremmo scendere in piazza  a festeggiare..... voi ci ridete ma è  così 

Bravo, infatti...

Mi sa che ancora molti non hanno capito che la penalizzazione dell'anno scorso è arrivata principalmente per merito di un pm-tifoso che, per odio sportivo, ha cercato in tutti i modi qualcosa per attaccarci (peraltro senza averne titolo), e appena possibile ha trasmesso tutto alla procura sportiva per fare ri-aprire un procedimento già chiuso.

La differenza con Milano, dove il pm coi gagliardetti e il cellulare cartonato ha trasmesso un faldone immagino bello ripulito e dopo essersi sperticato a dire (prima del procedimento!) che le società sono parte lesa, mi pare tangibile.

O Napoli, dove si sono presi preventivamente 6 (SEI) mesi di tempo in procura per indagare su fatti che i protagonisti avevano già confessato, e credo ancora a Chinè non abbiano inviato nulla, nonostante un procedimento per falso in bilancio.

Noi insultiamo Chinè, ma è l'ultimo degli ingranaggi, marionetta di Gravina che è quello che gli affida l'incarico.

I veri nemici stanno altrove...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C´é bisogno di un topic per una st....upidaggine come questa?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenendo conto che la proprietà difende la Juventus, la sua storia e i suoi successi sul campo come una porta aperta e bruciata difende un'abitazione, direi che c'è andata di lusso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo leccapiedi dei prescritti cartonati falliti logicamente adottano gli stessi sistemi. 

52 minuti fa, Godai san ha scritto:

C´é bisogno di un topic per una st....upidaggine come questa?

Stupidaggini come queste come le chiami tu ci sono costate molto in passato, remember.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Questi hanno vinto scudetti con un drogato a cui sostituivano le urine all'antidoping e per la monetina di Alemao e poi fanno le verginelle :statbuon:

... E UNA - COPPA UEFA - GRAZIE ALL' ANNULLAMENTO  DI UN " REGOLARISSIMO  GOL DI LAUDRUP " PER INESISTENTE OFFSIDE ( il danese era " in gioco " di almeno una decina di metri - pazzesco - )

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi ero completamente dimenticato di questa faccenda, non riesco neanche a incavolarmi perché travolto dallo stupore: davvero avevano fatto ricorso al TAR per revocare un nostro scudetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni del rigetto non sono il massimo.

Se quindi anziché chiedere la revoca e l’assegnazione….avessero chiesto solo la revoca….il tar gli dava ragione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, re david ha scritto:

Più che altro ce lo hanno dato a noi. Questo è un paese che non perdona i successi. Hanno fatto di tutto per distruggerci, toglierci di mezzo e dare vittorie alle milanesi, e a qualcun altro per far sembrare tutto più bello e vendere il prodotto. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che le vittorie dopo il nostro ciclo sono tutte fasulle e architettate ad arte. Sono pazzo, lo so. 

no non sei pazzo, è stato tutto architettato a dovere proprio per i motivi da te esposti.

Il vero guaio è che noi siamo stati complici prestando il fianco con scelte scellerate che ci hanno vertiginosamente anche indeboliti.

Senza le porcate cui abbiamo assistito negli ultimi anni, anche noi ahimè ci abbiamo messo pesantemente del nostro, agevolando l'azione criminale di cui hai parlato tu

5 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

La giustizia sporchiva deve essere celere e afflittiva per la Juve.Chinè ha cambiato mestiere?

no, la norma di cui parli, non scritta MA ESISTENTE, riguarda la Juventus.

Quindi non c'è nulla da rendere afflittivo contro qualsiasi altra squadra, soprattutto ndranghetisti ed asini

5 ore fa, zoff70 ha scritto:

eh........anche il terzo grazie alla farsa osimehn, non dimentichiamocelo....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando de laurentiis non sarà più il presidente della napolese e questi torneranno a prendere l’ascensore tra la A e la B e viceversa, sarà un grande giorno da festeggiare come un qualsiasi scudetto random della Juve…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti