Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Il Tar del Lazio dichiara inammissibile il ricorso dei tifosi del Napoli sulla revoca dello scudetto della Juventus 2018-2019

Post in rilievo

Penso che l'inammissibilità sia arrivata solo perchè presentata da dei tifosi...della serie: e che vogliono questi? Ci hanno chiesto il permesso?
E' un pò come se dei picciotti qualunque vadano in giro a chiedere il pizzo senza il permesso dei capo clan della zona.
Fosse stata presentata da qualcuno dei piani alti, quelli in giacca e cravatta, probabilmente avremmo visto una conclusione diversa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi invece siamo sempre in attesa che qualcuno si pronunci sul falso in bilancio di AdL. Ah gia' aspettano la prescizione come con l'inter... siamo in Italia il paese di Pulcinella, non a caso rappresentato come un membro maschile nella famosa opera di Gaetano Pesce... peccato che il luogo dove si infili e' sempre lo stesso: la Giustizia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa patetica è che quando l'Inter ruba le partite con arbitraggi scandalosamente favorevoli a svantaggio del Napoli i napoletani stanno zitti come somari...

come somari... ci sarà un motivo per cui hanno scelto questo animale come simbolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questi microbi, questi acari nella storia del calcio, questi avanzi di lavorazione del legno avevano fatto ricorso esattamente per cosa?

Boh.

A me sembra una barzelletta che neanche fa ridere.

Ricorso al Tar....non sono normali, non ho altre spiegazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

Voi ridete e sfottere ma se sapeste quanti personaggi ci sono nei gangli sullo stato e nei ruoli chiave che , GUARDA CASO , tra tutte le 20 regioni d'italia,  vengono proprio da una in particolare.... una regione che , guarda caso, abbiamo tutti quanti capito quale sia senza nemmeno che ci fosse bisogno che ve la nominassi.... bene , se sapeste quanti sono non ridereste del verdetto e non lo dareste per scontato

Paradossalmente dovremmo scendere in piazza  a festeggiare..... voi ci ridete ma è  così 

Ma lo sappiamo eh.

Ma il ricorso era talmente assurdo, insensato, ridicolo, grottesco che nessuno si poteva prendere l'assurda briga di accoglierlo, sarebbe stato immediatamente radiato dall'ordine 

55 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi togliamo anche lo scudetto che hanno vinto con l'acquisto farlocco di Osimhen? 🤣

Nessuno sa che fine ha fatto il dossier che li inchioda davanti alle proprie responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero abbiamo aperto un topic per parlsare dei deliri di quei trogloditi?

Quella è una tifoseria che per gran parte non meriterebbe neanche il riconoscimento giuridico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vorrei sapere se ci sono novità sul caso Osimhen dato che ci hanno detto che la giustizia sportiva deve essere celere ed afflittiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste anche la lite temeraria ma noi ci guardiamo bene dal dare addosso a questi personaggi. Così facendo legittimiamo  queste azioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva il TAR? Che assurdi poveracci decerebrati, non dico altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, e' andata bene, ero preoccupato per questo ricorso, nei tribunali non sai mai come va a finire, specie quando si parla di Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma lo sappiamo eh.

Ma il ricorso era talmente assurdo, insensato, ridicolo, grottesco che nessuno si poteva prendere l'assurda briga di accoglierlo, sarebbe stato immediatamente radiato dall'ordine 

Nessuno sa che fine ha fatto il dossier che li inchioda davanti alle proprie responsabilità 

Il dossier contro i ciucci è chiuso in un cassetto in attesa della prescrizione. Si sa bene che in Italia la (in)giustizia sportiva corre e sanziona solo quando si tratta della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Sono semplicemente ridicoli .

Non so se sono peggio loro o gli interisti. 

Gli auguro il peggio sportivamente parlando 

Peggio degli interisti, nel mondo dello sport, non c'è  nulla e mai ci sarà. Basta ragionare su ciò che hanno orchestrato con farsopoli. Roba che la P2, scansati proprio. I napoletani volevano cogliere un' opportunità e ci hanno provato, toppando. Succede spesso a chi si sente più furbo e scaltro degli altri e loro si sentono così. È un loro grande difetto che nasce dall'arte di "arrangiarsi", di cui ne sono fieri. Parlo della maggioranza dei napoletani che ho conosciuto, tanti, per lavoro e per due compagne che ho avuto in passato. Tutte bravissime persone ma molte con questo difetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Peggio degli interisti, nel mondo dello sport, non c'è  nulla e mai ci sarà. Basta ragionare su ciò che hanno orchestrato con farsopoli. Roba che la P2, scansati proprio. I napoletani volevano cogliere un' opportunità e ci hanno provato, toppando. Succede spesso a chi si sente più furbo e scaltro degli altri e loro si sentono così. È un loro grande difetto che nasce dall'arte di "arrangiarsi", di cui ne sono fieri. Parlo della maggioranza dei napoletani che ho conosciuto, tanti, per lavoro e per due compagne che ho avuto in passato. Tutte bravissime persone ma molte con questo difetto.

Esatto, ho vissuto tre mesi a San Giorgio a cremano x la naja, provano a fregarti sempre, tra giochi di campanelle che ti fanno ricco o mattoni spacciati x telefonini da venderti.

Fottere il prossimo che non e' di napoli e passa per napoli e' un mantra.

Perché tra concittadini queste cose non le fanno, ti squadrano e subito capiscono che non sei del posto.

Seppur citta' bellissima non vi ho mai piu' messo piede.

Eppure i pignorprescrescussi restano imbattibile nell'essere i peggiori di tutti, pur di emergere e primeggiare ogni mezzo illecito e' buono perché senza non ne sono capaci nel dna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che questa stupidaggine partorita ovviamente dai tifosi napoletani appoggiati dal codacons che non si smentisce mai, fosse andata a buon fine, mi chiedo allora gli si poteva togliere anche lo scudetto vinto dal Napoli due anni fa, visto che lo hanno fatto con irregolarità finanziarie grazie all'acquisto di Osimhen. 🤣 tenere occupati i tribunali per robaccia del genere mah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Nove scudi consecutivi hanno dato il colpo di grazia a questo paese sefz

Più che altro ce lo hanno dato a noi. Questo è un paese che non perdona i successi. Hanno fatto di tutto per distruggerci, toglierci di mezzo e dare vittorie alle milanesi, e a qualcun altro per far sembrare tutto più bello e vendere il prodotto. Nessuno mi toglierà mai dalla testa che le vittorie dopo il nostro ciclo sono tutte fasulle e architettate ad arte. Sono pazzo, lo so. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti