Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Manchester City a quota 8 punti, le proiezioni indicano che una vittoria può garantire i playoff di Champions League"

Post in rilievo

Per sapere chi passerà sicuramente alla fase successiva di Champions League occorrerà aspettare gennaio a meno che non ci si avvalga delle proiezioni che indicano in 9-10 punti la quota accedere ai playoff e in 16-17 quella per la qualificazione diretta agli ottavi. Juventus e Manchester attualmente sono entrambe a 8 punti e chi vince questa sera prenoterá almeno un posto tra le migliori 24.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vs News ha scritto:

Juventus e Manchester attualmente sono entrambe a 8 punti e chi vince questa sera prenoterá almeno un posto tra le migliori 24.

bisognerebbe provare finalmente a VIN-CE-RE (!) tentando, ogni tanto, di tirare in porta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle da vincere erano con Stoccarda e Lille. Chiaramente bisogna fare il possibile per portare i 3 punti stasera. Diciamo che con 5 punti in più avremmo potuto giocarcela più serenamente. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Quelle da vincere erano con Stoccarda e Lille. Chiaramente bisogna fare il possibile per portare i 3 punti stasera. Diciamo che con 5 punti in più avremmo potuto giocarcela più serenamente. 

Eppure qui dentro ci si lamenta dicendo che abbiamo avuto un sorteggio difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure qui dentro ci si lamenta dicendo che abbiamo avuto un sorteggio difficile...

A rosa completa avresti 15 punti, il fatto è che manca mezza squadra e quella rimasta non vale manco i playoff di Europa League. Serve un miracolo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che sia ancora decisiva per la qualificazione, però si farebbe un bel salto in avanti. Più che altro potrebbe dare una svolta ad un brutto periodo che entrambe le squadre stanno passando. Chi vince ha una bella ricarica di autostima e chi perde rimane nella miseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che il Brugge con la vittoria di ieri è sicura ai playoff. Noi ci giochiamo l’ultima contro di loro…comunque non ci ho capito molto come si fa ad accedere ai playoff .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Uchy ha scritto:

comunque non ci ho capito molto come si fa ad accedere ai playoff .

Ai playoff vanno le squadre tra la nona e la 24esima posizione, che si affrontano tra di loro andata-ritorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Palaxius ha scritto:

A rosa completa avresti 15 punti, il fatto è che manca mezza squadra e quella rimasta non vale manco i playoff di Europa League. Serve un miracolo.

Stoccarda e Lille non avevamo particolari problemi di formazione che io ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ti apprezzo tanto, ma permettimi di dire...

captainobvious-thankyou.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se 11 punti garantiscono i playoff, tale quota può essere raggiunta anche con tre pareggi (uno oggi, altri due nelle restanti due partite, e si arriva appunto a 11), oppure con una vittoria, un pareggio e una sconfitta (arriveremmo a 12). Questo sembrerebbe ridimensionare l'importanza della partita di stasera, molto complicata anche se il City è in un momentaccio e ha molti assenti.
Però a mio avviso è una gara cruciale: giocando bene e magari facendo risultato, avremmo una forte spinta, una enorme carica di fiducia e autostima per cambiare passo anche in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato la sconfitta UMILIANTE contro lo Stoccarda...e perchè no il pareggio vs il lille ( assolutamente abbordabile seppur in trasferta)

PROVIAMO A VINCERLA! basta essere intimoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Però a mio avviso è una gara cruciale: giocando bene e magari facendo risultato, avremmo una forte spinta, una enorme carica di fiducia e autostima per cambiare passo anche in campionato.

anche per me è una gara cruciale, solo che, dovessimo prendere una bastonata, il rischio che andiamo definitivamente in crash è elevato...

Ecco perchè auspico che, almeno stasera,  buttino sangue su ogni pallone mettendo, PER UNA * DI VOLTA (!), il walzer lento da parte, passando al rock 'n roll!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Stoccarda e Lille non avevamo particolari problemi di formazione che io ricordi.

A Lille abbiamo dominato, ma purtroppo non abbiamo segnato in tantissime occasioni, contro lo Stoccarda, male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 minutes ago, LiamBrady10 said:

anche per me è una gara cruciale, solo che, dovessimo prendere una bastonata, il rischio che andiamo definitivamente in crash è elevato...

Ecco perchè auspico che, almeno stasera,  buttino sangue su ogni pallone mettendo, PER UNA * DI VOLTA (!), il walzer lento da parte, passando al rock 'n roll!

Dopo i tanti problemi di quest'anno, ci meritiamo tutti un po' di satisfaction 😜

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, robros said:

Ai playoff vanno le squadre tra la nona e la 24esima posizione, che si affrontano tra di loro andata-ritorno

Ok grazie. Quindi il Brugge essendo già qualificato rende più difficile il nostro passaggio? Toglie un posto? O cambia poco basandosi solo sui punti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zebra67 ha scritto:

tale quota può essere raggiunta anche con tre pareggi 

Se ti sente TM!
😚

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sì, ovviamente il principio è valido anche in caso di batosta: in quel caso rischieremmo ripercussioni assai negative.

13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Con una squadra come il City bisogna essere iperaggressivi, forse nemmeno il rock 'n roll è sufficiente, direi di passare all'hard rock o addirittura al metal, se ce la facciamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincessimo potremmo ancora puntare al traguardo fondamentale dei primi 8 posti, che vorrebbero dire ottavi sicuri e 2 partite in meno a febbraio. Perdendo viceversa qualcosa rischieremo perché il Bruges ed il benfica sono tutt'altro che squadre materasso e ci sono davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Uchy ha scritto:

Ok grazie. Quindi il Brugge essendo già qualificato rende più difficile il nostro passaggio? Toglie un posto? O cambia poco basandosi solo sui punti?

Il Brugge, o Bruges che dir si voglia, non è ancora matematicamente qualificato avendo 10 punti, anzi, cercherà i punti qualificazione mancanti proprio contro di noi nella prossima partita a casa loro (dove hanno battuto Aston Villa e Sporting Lisbona)! 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Uchy ha scritto:

Diciamo che il Bruges potrebbe giocare senza particolare foga, anche se piazzarsi in alto dovrebbe garantire un playoff più abbordabile (nel senso che la squadra che arriverà nona, ad esempio, affronterà la 24esima)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.