Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Manchester City a quota 8 punti, le proiezioni indicano che una vittoria può garantire i playoff di Champions League"

Post in rilievo

5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure qui dentro ci si lamenta dicendo che abbiamo avuto un sorteggio difficile...

Beh...nelle più basse abbiamo beccato comunque le peggiori, come l'aston Villa, o comunque tutte squadre di medio livello 

Altri hanno beccato i dopolavoristi Cecoslovacchi o serbi...

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quelle da vincere erano con Stoccarda e Lille. Chiaramente bisogna fare il possibile per portare i 3 punti stasera. Diciamo che con 5 punti in più avremmo potuto giocarcela più serenamente. 

Le partite più importanti in questo momento per noi sono Venezia e Monza, dove dobbiamo fare obbligatoriamente 6 punti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Aranessa said:

Se le vincessimo tutte e 3 arriveremmo a 17 punti, che dovrebbero bastare per la top8. Però in questo momento sembra un'ipotesi davvero utopistica. Stasera spero nell'impresa, perché in Champions ridursi alle ultime giornate spesso vuol dire inculada

In teoria si, ma molto dipendera' dalle squadre che ci stanno davanti in classifica. Se non dovessero perdere punti, anche arrivare a 17 potrebbe non bastare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato lo scarsume che c'è dietro potrebbe bastare anche un punto per la qualificazione, però con 3 punti si sta sicuri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me tre punti sono un miraggio oggi, se ci va bene ne faremo uno, ma in realtà credo saranno zero, spero meno dolorosi possibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per gli infortuni muscolari subiti fin ora sarebbero da cacciare allenatore e staff a pedate. una roba da dilettanti mai vista penso sia unico come caso in europa tolti bremer e cabal ...una società che si presenta con un solo attaccante per la stagione fa capire il livello della juventus come club attuale. spero stasera di non assistere ad una figuraccia per il resto mi interessa poco la champions perché non è roba per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Calendario difficiolotto il nostro nelle ultime 3. Sarà dura. 

Ti pare difficile solo perché abbiamo steccato con pure con le squadrette.

Se avessimo fatto il nostro minimo a quest’ora saremmo già qualificati, invece abbiamo preso schiaffi persino dallo Stoccarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra arbitri, infortuni e calendario quanto ad alibi per i nostri insuccessi sembra di stare in un bar sport interista negli anni '90, anche basta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Quelle da vincere erano con Stoccarda e Lille. Chiaramente bisogna fare il possibile per portare i 3 punti stasera. Diciamo che con 5 punti in più avremmo potuto giocarcela più serenamente. 

quando ho detto anche io la stessa cosa mi hanno criticato dicendo che pareggiare a Lille è un buon risultato. Purtroppo se dici queste cose qui sul forum c'è un folto gruppo di utenti che ti va contro.... ti diranno "eh ma lo stoccarda ha messo in difficoltà il Real"... oppure "eh ma il lille è uno sciacciasassi".... siamo stati presi a pallate in casa dallo stoccarda che in champion ha 4 punti in 5 partite, di cui 3 contro di noi, ed ha preso 5 pappine dalla stella rossa. Purtroppo quando una stagione nasce storta può solo finire peggio.... prevedo una sconfitta stasera senza mai tirare in porta. poi ci restano due partite con benfica e Club brugge.... ma a questa juve tutto può succedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Considerato lo scarsume che c'è dietro potrebbe bastare anche un punto per la qualificazione, però con 3 punti si sta sicuri. 

schiereremo l'ennesima formazione monca, priva di almeno 5/6 titolari.

In panchina immagino il solito manipolo di ragazzini.

il city mancherà anche di rodri e non si sa come sta de bruyne, ma tanto gli basta per spaventarci al primo alito di vento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono anni che non ho più tensione per le partite della Juve in coppa, le reputo inutili (dal punto di vista del successo sportivo), dunque ho molta più pressione per la gara contro il venezia ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Beh...nelle più basse abbiamo beccato comunque le peggiori, come l'aston Villa, o comunque tutte squadre di medio livello 

Altri hanno beccato i dopolavoristi Cecoslovacchi o serbi...

Le partite più importanti in questo momento per noi sono Venezia e Monza, dove dobbiamo fare obbligatoriamente 6 punti

Obbligatoriamente ormai non so più quante volte ho letto questa cosa, poi puntualmente escono fuori tutti pareggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Eppure qui dentro ci si lamenta dicendo che abbiamo avuto un sorteggio difficile...

Il sorteggio nostro è stato senz'altro difficile.

Abbiamo preso 6 squadre dei Top 6 campionati europei più PSV e Brugge che cmq si stanno qualificando ai play off.

l'Inter ne ha prese 5 più tre squadre che saranno eliminate nella fase a gironi.

l'Atalanta 4 più il Celtic e 3 che saranno eliminate nella fase a gironi 

Il Milan 4 più il Brugge e 3 eliminate

Il Bologna 7 ed è stato il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Il sorteggio nostro è stato senz'altro difficile.

Abbiamo preso 6 squadre dei Top 6 campionati europei più PSV e Brugge che cmq si stanno qualificando ai play off.

l'Inter ne ha prese 5 più tre squadre che saranno eliminate nella fase a gironi.

l'Atalanta 4 più il Celtic e 3 che saranno eliminate nella fase a gironi 

Il Milan 4 più il Brugge e 3 eliminate

Il Bologna 7 ed è stato il peggio.

Ma forse sono io che non riesco a spiegarmi come si deve, io non dico che le altre abbiano avuto un sorteggio migliore del nostro mi sembra abbastanza palese la cosa. Io dico che le nostre avversarie tranne il Manchester city non erano affatto irresistibili, la Juventus che sia la Juventus non deve certo avere paura di queste squadre altrimenti andiamo a giocare la conference e buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma forse sono io che non riesco a spiegarmi come si deve, io non dico che le altre abbiano avuto un sorteggio migliore del nostro mi sembra abbastanza palese la cosa. Io dico che le nostre avversarie tranne il Manchester city non erano affatto irresistibili, la Juventus che sia la Juventus non deve certo avere paura di queste squadre altrimenti andiamo a giocare la conference e buona notte 

le juventus schierate fino ad oggi non valgono, purtroppo, la champions league

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La Juventus in questo momento storico non è squadra d'elitè. Da alcuni anni purtroppo. L'ultimo girone di champions fatto è stata una tragedia greca e prima eravamo usciti con lione e porto, non proprio due super potenze europee. Il girone di quest'anno è stato finora tutto sommato dignitoso tranne che per l'orrenda partita contro lo stoccarda. Ecco, quella partita lì non l'ho proprio digerita, perchè lo stoccarda di quest'anno non è per niente uno squadrone e soprattutto prende una barca di gol. Noi non siamo stati capaci di tirargli mai in porta ed anzi siamo stati dominati in lungo e in largo. Sulle altre partite non posso imputare moltissimo alla squadra, proprio perchè noi non siamo una corazzata e pareggiare a lille e birmingham rientra nella nostra attuale normalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh, giocare a Lille, dove ha perso il Real Madrid o a Birmingham, dove ha perso il Bayern Monaco, non penso sia una passeggiata per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, giocare a Lille, dove ha perso il Real Madrid o a Birmingham, dove ha perso il Bayern Monaco, non penso sia una passeggiata per nessuno.

il problema è stato con lo Stoccarda...se vinci...come dovevi...eri tranquillo almeno dei play off...Invece ora, a cominciare da stasera, sarà una tensione unica. Stasera vedo favorito il city, quindi firmerei per un pareggio (siamo in questo campioni del mondo). L'eventuale vittoria sarebbe un'iniezione di fiducia enorme per una squadra che per un verso o per l'altro ancora arranca pensantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel85na ha scritto:

quando ho detto anche io la stessa cosa mi hanno criticato dicendo che pareggiare a Lille è un buon risultato. Purtroppo se dici queste cose qui sul forum c'è un folto gruppo di utenti che ti va contro.... ti diranno "eh ma lo stoccarda ha messo in difficoltà il Real"... oppure "eh ma il lille è uno sciacciasassi".... siamo stati presi a pallate in casa dallo stoccarda che in champion ha 4 punti in 5 partite, di cui 3 contro di noi, ed ha preso 5 pappine dalla stella rossa. Purtroppo quando una stagione nasce storta può solo finire peggio.... prevedo una sconfitta stasera senza mai tirare in porta. poi ci restano due partite con benfica e Club brugge.... ma a questa juve tutto può succedere...

Un gruppo di bambini infantil.

Ad agosto eravamo tutti d'accordo nel giudicare il nostro gruppo come fattibile, mentre ricordo le grandi risate per il sorteggio di Milan e Atalanta.

Adesso scrivono che noi abbiamo avuto un sorteggio difficile e il Milan un sorteggio facile.

Incoerente e anche interisti, perché ormai una grossa fetta di questo forum di comporta e ragiona come le scimmie di Appiano gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ora noi saremmo ai playoff come 22 esima squadra e ci toccherebbe una tra Monaco e Sporting...(così per la mera statistica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

il problema è stato con lo Stoccarda...se vinci...come dovevi...eri tranquillo almeno dei play off...Invece ora, a cominciare da stasera, sarà una tensione unica. Stasera vedo favorito il city, quindi firmerei per un pareggio (siamo in questo campioni del mondo). L'eventuale vittoria sarebbe un'iniezione di fiducia enorme per una squadra che per un verso o per l'altro ancora arranca pensantemente.

Purtroppo con lo Stoccarda abbiamo pagato la tassa "Danilo centrale" come con Inter e Parma.

Ma penso che sia stata una partita sottovalutata dal mister e dalla squadra anche perché era alla vigilia dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ora siamo 22

Io non sono sicuro che con 11 pt siamo sicuri ai play off 

Stasera fortunatamente se ho visto bene ci può superare solo il Feyenoord, quelli dove gioca un giocatore che ci piace tanto....il destino si diverte a fare questi giochetti. Poi dovremo trovare un modo per battere il Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

le juventus schierate fino ad oggi non valgono, purtroppo, la champions league

Infatti mi sa che è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ora siamo 22

Io non sono sicuro che con 11 pt siamo sicuri ai play off 

Con 11 punti si passa in 99 simulazioni su 100

Bisognerebbe proprio avere sfiga e uscire per differenza reti 

Modificato da Onopko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Stasera fortunatamente se ho visto bene ci può superare solo il Feyenoord, quelli dove gioca un giocatore che ci piace tanto....il destino si diverte a fare questi giochetti. Poi dovremo trovare un modo per battere il Bruges.

Ce ne sono altre 3 o 4 a 4 pt se perdiamo e loro vincono sono a -1 da noi.... Con due partite dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.