Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Manchester City a quota 8 punti, le proiezioni indicano che una vittoria può garantire i playoff di Champions League"

Post in rilievo

2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Stasera fortunatamente se ho visto bene ci può superare solo il Feyenoord, quelli dove gioca un giocatore che ci piace tanto....il destino si diverte a fare questi giochetti. Poi dovremo trovare un modo per battere il Bruges.

hai visto bene...se vincesse retrocederemmo in 23 posizione in caso di nostra sconfitta...poi però avremo due finali con Brugges e Benfica che in caso di nostra sconfitta ci sono attualmente sopra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

La Juventus in questo momento storico non è squadra d'elitè. Da alcuni anni purtroppo. L'ultimo girone di champions fatto è stata una tragedia greca e prima eravamo usciti con lione e porto, non proprio due super potenze europee. Il girone di quest'anno è stato finora tutto sommato dignitoso tranne che per l'orrenda partita contro lo stoccarda. Ecco, quella partita lì non l'ho proprio digerita, perchè lo stoccarda di quest'anno non è per niente uno squadrone e soprattutto prende una barca di gol. Noi non siamo stati capaci di tirargli mai in porta ed anzi siamo stati dominati in lungo e in largo. Sulle altre partite non posso imputare moltissimo alla squadra, proprio perchè noi non siamo una corazzata e pareggiare a lille e birmingham rientra nella nostra attuale normalità

E quindi il problema non sono al limite gli avversari ma siamo noi , perché ripeto per me tranne il Manchester city non vedo avversari irresistibili 

20 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, giocare a Lille, dove ha perso il Real Madrid o a Birmingham, dove ha perso il Bayern Monaco, non penso sia una passeggiata per nessuno.

Non è una passeggiata questo si ma il problema vero è la Juventus non i nostri avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

E quindi il problema non sono al limite gli avversari ma siamo noi , perché ripeto per me tranne il Manchester city non vedo avversari irresistibili 

Non è una passeggiata questo si ma il problema vero è la Juventus non i nostri avversari 

Scusa, ma l'ultima volta che abbiamo fatto la Champions siamo usciti perdendo col Maccabi Haifa.

Come puoi pensare adesso di andare a passeggiare sui campi dove perdono Real Madrid e Bayern Monaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Calendario difficiolotto il nostro nelle ultime 3. Sarà dura. 

Difficiolotto?
mah….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la vittoria per 3 a 1 a Madrid, con amara eliminazione, negli ottavi di CL l'anno prima dell'arrivo di CR7, non siamo più stati una grande d'Europa purtroppo, fino ad aver toccato il fondo contro il Maccabi. Stasera serve un miracolo, non facciamoci ingannare dai problemi del City, se non battiamo (meritatamente) Lecce e Bologna non vedo cosa possiamo aspettarci stasera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Dopo la vittoria per 3 a 1 a Madrid, con amara eliminazione, negli ottavi di CL l'anno prima dell'arrivo di CR7, non siamo più stati una grande d'Europa purtroppo, fino ad aver toccato il fondo contro il Maccabi. Stasera serve un miracolo, non facciamoci ingannare dai problemi del City, se non battiamo (meritatamente) Lecce e Bologna non vedo cosa possiamo aspettarci stasera 

direi che possiamo aspettarci una prova grintosa cosa che non si è visto con Lecce e bologna ( e non solo con loro ).

Poi si può pure perdere...ma devo sputare sangue dal 1 al 98' minuto di gara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

no beh, la proprietà transitiva nel calcio purtroppo o per fortuna non c'è. Che poi anche loro hanno perso con bournemouth e pareggiato con crystal palace, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere, stasera l'impegno è proibitivo, però mi aspetto grinta e carattere. Se dovessero giocare svagati anche stasera vorrebbe dire aver imboccato una strada pericolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Scusa, ma l'ultima volta che abbiamo fatto la Champions siamo usciti perdendo col Maccabi Haifa.

Come puoi pensare adesso di andare a passeggiare sui campi dove perdono Real Madrid e Bayern Monaco?

Eppure in estate qui dentro sembrava che fossimo al livello di Real Madrid, Manchester city e compagnia sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.