Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Manchester City a quota 8 punti, le proiezioni indicano che una vittoria può garantire i playoff di Champions League"

Post in rilievo

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non so se sto capendo male ma ...stai per caso affermando che i sorteggi sono truccati?

Perché ti meraviglieresti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si stai capendo male, chi arriva tra le prime 8 fa almeno 10 partite (8 del "campionato" + ottavi di finale) e chi arriva dalla 9° alla 24° fa almeno 10 partite (8 del "campionato" + sedicesimi di finale).

chiedo scusa, avevo capito altro .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma il Liverpool-Psg ai sedicesimi lo stai ipotizzando tu quando ancora mancano tante partite e punti in sospeso.

Il "problema" è che certe squadre (su tutti Psg ma anche Real e City) hanno preso il format sotto gamba "regalando" a tutti punti insperati che hanno inevitabilmente fatto saltare il banco.

Sicuramente il Brest si trova in una posizione insperata, però che dire? Bravi loro a sfruttare il sorteggio favorevole.

Ho fatto solo un esempio per fare capire quello che può capitare (come detto è tutto un mischione ed è impossibile dire chi può affrontare chi)

Comunque ne riparliamo a fine girone perchè per me ci sarà da ridere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Ho fatto solo un esempio per fare capire quello che può capitare.

Comunque ne riparliamo a fine girone perchè per me ci sarà da ridere :d

Però se dovesse capitare ai sedicesimi un Real-City è perchè tutte e 2 si sono suicidate ed è più colpa loro che del nuovo format.

Secondo me meglio parlarne a fine stagione (o almeno quando ci sarà il tabellone dai sedicesimi fino alla semifinale) perchè se dai quarti in poi restano le migliori 6 squadre del Brest arrivato 10 dopo 8 partite non se lo ricorderà più nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera o pareggio o disfatta epocale tipo Roma-Bayern, non vedo altre vie, ho pure sognato Guardiola che diceva che dovevano solo sbloccarsi mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Come preferisci, ma non possiamo annoverarla nelle prestazioni da ricordare. Stavamo perdendo 2-1 contro una squadraccia e, se ti ricordi la partita, hanno avuto diverse altre occasioni per segnarne altri. 

Se siamo riusciti a ribaltarla é perché é una delle 3 peggiori squadre in CL. 

Aggiungerei che sia con il Lipsia e l'Inter senza un po' di fortuna non avremmo manco fatto mezzo punto. 

Non starà facendo una buona CL ma è quarta in campionato. Non è una squadraccia ed ha ottimi elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo l'ennesimo pareggio, che contro il City non sarebbe cmq da buttare. Poi servirebbero 3/4 punti contro Bruges e Benfica per andare quanto meno ai play-off. Non penso che si possa arrivare tra le prime 8, a meno che non si vincano le 3 partite rimanenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccezionale.

In soli 2 mesi siamo passati dal topic del sorteggio in cui più o meno tutti erano sicuri di sfondare tutti ("6-7 vittorie", "solo il City ci è superiore"), ad aver paura del Brugge e di fallire le top 24 per entrare ai playoff. .ghgh

Per tranquillizzarvi bastano 2 punti per entrare ai playoff, quindi una sconfitta non cambierebbe nulla a questo punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però se dovesse capitare ai sedicesimi un Real-City è perchè tutte e 2 si sono suicidate ed è più colpa loro che del nuovo format.

Secondo me meglio parlarne a fine stagione (o almeno quando ci sarà il tabellone dai sedicesimi fino alla semifinale) perchè se dai quarti in poi restano le migliori 6 squadre del Brest arrivato 10 dopo 8 partite non se lo ricorderà più nessuno.

C'è poco da suicidarsi se una squadra dopo sole 8 gare arriva molte posizioni dietro un'altra che manco ha affrontato. Dire che tizio ha fatto meglio di Caio ha poco senso con questa formula astrusa. Ognuno può parlare solo per sé ma poi la classifica vale per tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Gandagana said:

Non starà facendo una buona CL ma è quarta in campionato. Non è una squadraccia ed ha ottimi elementi.

d'accordo, non sará una squadraccia, ma dire che non sta facendo una buona CL non é nemmeno un eufemismo. E' molto di piú e non so nemmeno se esista un termine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Eccezionale.

In soli 2 mesi siamo passati dal topic del sorteggio in cui più o meno tutti erano sicuri di sfondare tutti ("6-7 vittorie", "solo il City ci è superiore"), ad aver paura del Brugge e di fallire le top 24 per entrare ai playoff. .ghgh

Per tranquillizzarvi bastano 2 punti per entrare ai playoff, quindi una sconfitta non cambierebbe nulla a questo punto.

Sempre detto che i tifosi hanno una percezione del valore della Juventus ferma a 20 anni fa. Non siamo più una big d'Europa da diversi anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere, vincere! Il City é in un momento un pó cosí, una vittoria prestigiosa sarebbe fondamentale per la classifica e per il morale. Avanti Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Beh, mica tanto ovvio, come sottolinea l'amico @Platini70, c'è qualcuno che ritiene che abbiamo avuto un sorteggio ostile. 

Pablito, avrei dovuto metterlo in neretto ma era riferito alla tua frase "con cinque punti in più saremmo più sereni". Come Lapalisse che prima di morire era ancora vivo (cosa che fra l'altro nasce da un errore di traduzione dal francese).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa io invece credo che continuando su questa strada si perde con il city , non credo che viciamo in belgio e il benfica ci asfalta , piu chiaro di cosi spero di sbagliare ogni pronostico , ma non sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano altre le partite da vincere, non questa, che purtroppo però lo è diventata. Non arrivare nemmeno ai playoff sarebbe un fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Prevedo l'ennesimo pareggio, che contro il City non sarebbe cmq da buttare. Poi servirebbero 3/4 punti contro Bruges e Benfica per andare quanto meno ai play-off. Non penso che si possa arrivare tra le prime 8, a meno che non si vincano le 3 partite rimanenti. 

Se le vincessimo tutte e 3 arriveremmo a 17 punti, che dovrebbero bastare per la top8. Però in questo momento sembra un'ipotesi davvero utopistica. Stasera spero nell'impresa, perché in Champions ridursi alle ultime giornate spesso vuol dire inculada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, biaginus said:

pensa io invece credo che continuando su questa strada si perde con il city , non credo che viciamo in belgio e il benfica ci asfalta , piu chiaro di cosi spero di sbagliare ogni pronostico , ma non sono fiducioso

purtroppo la penso come te. Se ci pressano non vediamo palla. La speranza é che continuino a giocare male come stanno facendo ultimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tanti 0-0 speriamo di farne un altro. Un puntarello striminzato e poi vittoria 1 - 0 contro il bruge con autogol dei belgi. Questa è la strada da percorrere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro è da settembre che si scrive che bastano 10 punti per finire tra le prime 24 e che è impossibile che la Juve non ne faccia quindi in ottica CL sono sempre stato sereno non avendo mai creduto di poter essere tra le prime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Foden e Kovacic son in panchina solo per far numero da quanto detto da Guardiola, non faranno nemmeno un minuto da quanto ha detto ieri non sono in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.