Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Cambiaso non ce la fa: non convocato per Juve-City

Post in rilievo

Non ce la fa, ieri correva assieme agli altri ma non ce la fa, se non rientra per la prossima di campionato io denuncio il J Medical, semplice 

• Mi Piace 1
  • Grazie 6
  • Haha 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sembrava quasi pronto per il primo minuto. Spero non abbia avuto una “ricaduta” da stare fuori un mese….e che la mancata convocazione sia solo precauzionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa già la voglia, nello sviluppo del gioco é una delle poche luci che abbiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è parlato troppo presto... .doh

Io mi auguro che motta non faccia giocare rouhi al suo posto, magari tra qualche anno sarà pure il terzino più forte d'Europa, ma attualmente non vale la serie A figuriamoci la Champions League...

Non abbiamo altri terzini di ruolo? Adatti qualche giocatore o cambi modulo, ma per favore non schieriamo un giocatore di serie C contro il city .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be se non è al meglio e doveva far finta di stare in panchina o rischiare addirittura, meglio che non sia stato convocato e sia disponibile per sabato.... per il resto abbiamo recuperato luiz e mck a centrocampo quindi c'è qualche alternativa in più.... rimane nico ancora desaparecido... ma alla fine fino a gennaio questi siamo e dobbiamo necessariamente alzare il livello delle nostre prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio. E fatemi immaginare: ricaduta per aver forzato i tempi?

Ieri quando ho visto che c'era solo Nico fuori (oltre al cadavere di Milik) non ci credevo, qualcosa doveva succedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti mi sembrava un po' strano. Uno dei nostri si fa male e rientra subito, che assurditá! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ieri sembrava quasi pronto per il primo minuto. Spero non abbia avuto una “ricaduta” da stare fuori un mese….e che la mancata convocazione sia solo precauzionale 

Una ricaduta di un mese per una storta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certi commenti li trovo di una inutilità....

Ditemi con chi prendersela per un giocatore che si fa male in seguito ad una pallonata se non con la sfortuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non ce la fa, ieri correva assieme agli altri ma non ce la fa, se non rientra per la prossima di campionato io denuncio il J Medical, semplice 

Prova a sentire l'avv. Pisani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.