Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Cambiaso non ce la fa: non convocato per Juve-City

Post in rilievo

11 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Queste mezze seghette al minimo dolorino abdicano dando forfait, mamma mia ragazzi che vergogna infinita. Bei tempi quando Nedved giocava con le coste rotte o Chiellini con mezzo cranio demolito.. ora per un minimo doloretto se ne stanno a casina ahaha PAZZESCO!  Ma d’altronde, il bonifico arriva ugualmente a fine mese, quindi cosa vuoi che gliene freghi a questi eunuchi 

Sottoscrivo non ho altro da aggiungere vostro onore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Queste mezze seghette al minimo dolorino abdicano dando forfait, mamma mia ragazzi che vergogna infinita. Bei tempi quando Nedved giocava con le coste rotte o Chiellini con mezzo cranio demolito.. ora per un minimo doloretto se ne stanno a casina ahaha PAZZESCO!  Ma d’altronde il bonifico arriva ugualmente a fine mese, quindi cosa vuoi che gliene freghi a questi eunuchi 

Non mi sembra però il caso di Cambiaso che voleva esserci a tutti i costi, ergo c’è da ricercare qualcosa nella solita terapia di prevenzione del J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma non si era allenato in gruppo ?

Forse è quello il problema, non sono abituati ad allenarsi. 

10 minuti fa, liam ha scritto:

Maandevveafadantelculo

👏👏👏👏👏👏👏

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che ai tempi di Sarri ci ritrovammo per alcune partite senza terzino sinistro e lui adattó con buoni risultati Matuidi 

Da due anni a questa parte pare che invece debbano per forza giocare quelli della next gen.

Mi sa per ordine esplicito della società per valorizzarli ih vista di future cessioni

Esce Miretti ? Deve per forza entrare NONGE

Esce Cambiaso? Deve per forza entrare ROUHI

Anche se faticano persino in C  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

Certi commenti li trovo di una inutilità....

Ditemi con chi prendersela per un giocatore che si fa male in seguito ad una pallonata se non con la sfortuna....

Stavo per scrivere la stessa cosa, ma come si fa a non capire? E' così palese che non lo rischiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I casi di infortuni al J medical son strani:

Luiz fuori 2 mesi senza lesione

Nico addirittura  3 mesi

Nelle altre squadre anche dopo una lesione ritornano dopo 15 - 20 gg

Ma qualcuno deve pagare o no ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Una volta per un menisco stavi fuori 15/20 giorni..... ora da Noi basta un raffreddore ...

I nostri però sono raffreddori russi. Letali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Queste mezze seghette al minimo dolorino abdicano dando forfait, mamma mia ragazzi che vergogna infinita. Bei tempi quando Nedved giocava con le coste rotte o Chiellini con mezzo cranio demolito.. ora per un minimo doloretto se ne stanno a casina ahaha PAZZESCO!  Ma d’altronde il bonifico arriva ugualmente a fine mese, quindi cosa vuoi che gliene freghi a questi eunuchi 

giusto e...nemmeno troppo severo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque si batterà il City con gol di Rohui sapevatelo!

Sarebbe bello, ma c'è un limite a tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ora lo sappiamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Era ovvio. E fatemi immaginare: ricaduta per aver forzato i tempi?

Ieri quando ho visto che c'era solo Nico fuori (oltre al cadavere di Milik) non ci credevo, qualcosa doveva succedere. 

La ricaduta di una distorsione alla caviglia? .ghgh 

Onestamente non ho mai creduto potesse giocare oggi, dopo 4 giorni… ma manco sabato sarà al 100% per me

Gli infortuni alla caviglia, anche quelli banali, sono sempre fastidiosi da superare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

La ricaduta di una distorsione alla caviglia? .ghgh 

Onestamente non ho mai creduto potesse giocare oggi, dopo 4 giorni… ma manco sabato sarà al 100% per me

Gli infortuni alla caviglia, anche quelli banali, sono sempre fastidiosi da superare 

Forse non ti è chiaro.

Il J-Medical è stato inventato per creare cose che la medicina moderna non era pronta a vedere. 

Siamo come il CERN per la fisica particellare e niente, se può esserci d'impiccio, ci è impossibile. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ma non si era allenato in gruppo ?

Viste le cose assurde che succedono con noi di mezzo, non mi stupirei se ci dicessero che in allenamento ha di nuovo preso un altra pallonata come contro il Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire il non rischiare il giocatore che ha problemi muscolari. Ma ieri correva , al limite lo cambi. Stasera con una sconfitta hai un piede fuori dai 24...che situazione marcia che ormai c'è alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, non c'è niente da fare ne recuperi uno e nel frattempo ne perdi degli altri, non ne usciamo 

6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Se gioca Rouhi se lo mangiano su quella fascia 

Spero di non vederlo mai più in campo Rohui o come si chiama 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be se non è al meglio e doveva far finta di stare in panchina o rischiare addirittura, meglio che non sia stato convocato e sia disponibile per sabato.... per il resto abbiamo recuperato luiz e mck a centrocampo quindi c'è qualche alternativa in più.... rimane nico ancora desaparecido... ma alla fine fino a gennaio questi siamo e dobbiamo necessariamente alzare il livello delle nostre prestazioni 

Facile che non lo vediamo neanche per sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

"È più facile che ci sia un gol di Rouhi, che vinca questo cavallo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Onopko ha scritto:

Mi ricordo che ai tempi di Sarri ci ritrovammo per alcune partite senza terzino sinistro e lui adattó con buoni risultati Matuidi 

Da due anni a questa parte pare che invece debbano per forza giocare quelli della next gen.

Mi sa per ordine esplicito della società per valorizzarli ih vista di future cessioni

Esce Miretti ? Deve per forza entrare NONGE

Esce Cambiaso? Deve per forza entrare ROUHI

Anche se faticano persino in C  bah

L’ha fatto capire chiaro e tondo velatamente Elkann, sempre per il discorso dello pseudo autofinanziamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi l’avete mai presa una distorsione alla caviglia o parlate tanto per?

23 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ormai chiunque si sente in dovere di esprimersi. Anche quando non ha la benché minima cognizione di causa per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.