Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Cambiaso non ce la fa: non convocato per Juve-City

Post in rilievo

Cambiaso se era in lizza per giocare col city significa che era roba di una settimana massimo. Prego per i fenomeni del j medical e dello staff atletico che non abbiamo distrutto cambiaso con la ricaduta stile Nico Gonzalez perché sarebbe veramente da schifarli dal primo all ultimo. Col Venezia deve esserci altrimenti si che fanno schifo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Facile che non lo vediamo neanche per sabato 

In quel caso sarebbe un attimo poi preoccupange visto che ieri si allenava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma voi l’avete mai presa una distorsione alla caviglia o parlate tanto per?

Ormai chiunque si sente in dovere di esprimersi. Anche quando non ha la benché minima cognizione di causa per farlo.

Ci sono immagini di cambiaso che lavora col gruppo ieri. Qui non è più questione di cosa ha cambiaso ma se era in gruppo significa che i fenomeni hanno ritenuto di sforzare.  Siamo già stufi di rientri mandati a donne di facili costumi per ricadute. 

Se era un gruppo ieri significa che non è roba lunga, e col Venezia non può non esserci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’ha fatto capire chiaro e tondo velatamente Elkann, sempre per il discorso dello pseudo autofinanziamento 

Bella roba 

18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma voi l’avete mai presa una distorsione alla caviglia o parlate tanto per?

Ormai chiunque si sente in dovere di esprimersi. Anche quando non ha la benché minima cognizione di causa per farlo.

La questione é del COME si è fatto la distorsione 

Roba che neanche nei mini pulcini

Solo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cambiaso se era in lizza per giocare col city significa che era roba di una settimana massimo. Prego per i fenomeni del j medical e dello staff atletico che non abbiamo distrutto cambiaso con la ricaduta stile Nico Gonzalez perché sarebbe veramente da schifarli dal primo all ultimo. Col Venezia deve esserci altrimenti si che fanno schifo 

che gli hanno dato, una martellata sulla caviglia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

che gli hanno dato, una martellata sulla caviglia?

Nel senso che la pallonata l'ha avuta sabato. Se hanno detto che era in dubbio per il city automaticamente se è in dubbio col city significa che con giorni di riposo sarà disponibile per il Venezia. 

Le partite le vinci o perdi con queste decisioni. Sta ai cosiddetti addetti ai lavori indovinate la modalità del programma di recupero. 

Se cambiaso ha svolto lavoro anche in gruppo ieri significa che hanno stabilito che si potesse forzare 

A me non importa che non ci sia col city perché anzi eravamo già entrati nell' ottica di non averlo ma che non si rovinino le partite successive della Juventus. 

Fossimo in una stagione "normale" sarebbe un conto, ma viviamo una stagione dove Nico Gonzalez non torna più per una bassa lesione per colpa di una ricaduta. 

Per me quando abbiamo letto la notizia di cambiaso prima  il 70 percento si sarà chiesto "ma questi che cavolo stanno combinando?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel senso che la pallonata l'ha avuta sabato. Se hanno detto che era in dubbio per il city automaticamente se è in dubbio col city significa che con giorni di riposo sarà disponibile per il Venezia. 

Le partite le vinci o perdi con queste decisioni. Sta ai cosiddetti addetti ai lavori indovinate la modalità del programma di recupero. 

Se cambiaso ha svolto lavoro anche in gruppo ieri significa che hanno stabilito che si potesse forzare 

A me non importa che non ci sia col city perché anzi eravamo già entrati nell' ottica di non averlo ma che non si rovinino le partite successive della Juventus. 

Fossimo in una stagione "normale" sarebbe un conto, ma viviamo una stagione dove Nico Gonzalez non torna più per una bassa lesione per colpa di una ricaduta. 

Per me quando abbiamo letto la notizia di cambiaso prima  il 70 percento si sarà chiesto "ma questi che cavolo stanno combinando?"

ti dirò, quando si parla di infortuni e cose mediche non mi sbilanciavo gli anni passati e non lo faccio adesso. Semplicemente perchè non ne so nulla. Una partita di calcio la guardo e seppur da profano mi faccio una mia idea su come hanno giocato. Su infortuni e malanni non posso fare altrettanto  perchè sarei a fortissimo rischio di dire cose non vere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

In quel caso sarebbe un attimo poi preoccupange visto che ieri si allenava

Ma io oramai non mi meraviglio più visto l' andazzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ti dirò, quando si parla di infortuni e cose mediche non mi sbilanciavo gli anni passati e non lo faccio adesso. Semplicemente perchè non ne so nulla. Una partita di calcio la guardo e seppur da profano mi faccio una mia idea su come hanno giocato. Su infortuni e malanni non posso fare altrattanto perchè sarei a fortissimo rischio di dire cose non vere. 

Laureati in medicina nel forum saranno manco un 5 percento ovvio. 

Qui nessuno entra nel merito della diagnosi ma se ci sono immagini dove si vede cambiaso in gruppo ieri significa che appunto hanno stabilito che potesse forzare. La convocazione che conta è quella col Venezia. Capire se con questo "tentativo" di farlo giocare col city hanno rovinato la convocazione per il Venezia o se torna come logica vorrebbe appunto col Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Da quel che so è un protocollo nuovo di ultima generazione...

Praticamente, chiedono ai giocatori dove sentono dolore, e proprio in quella zona gli danno una martellata forte...

Se il giocatore sente ancora dolore, non danno il via libera.

Poveri quelli che sentono dolore all'adduttore alto 🤣

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si esprime sui problemi medici, vale quanto chi prevede processi e pene altrui. Libertà di espressione e pari competenze. Ci sono post pseudo legali che vanno avanti da un anno, quindi non ci prendiamo troppo sul serio che di chiacchiere ne facciamo tante TUTTI. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Una ricaduta di un mese per una storta? 

Luiz fuori quasi 2 mesi senza essersi neanche infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Maxseven ha scritto:

Certi commenti li trovo di una inutilità....

Ditemi con chi prendersela per un giocatore che si fa male in seguito ad una pallonata se non con la sfortuna....

La sfortuna non è un alibi è l'unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Si è parlato troppo presto... .doh

Io mi auguro che motta non faccia giocare rouhi al suo posto, magari tra qualche anno sarà pure il terzino più forte d'Europa, ma attualmente non vale la serie A figuriamoci la Champions League...

Non abbiamo altri terzini di ruolo? Adatti qualche giocatore o cambi modulo, ma per favore non schieriamo un giocatore di serie C contro il city .doh

Savona a dx, danilo a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Ci sono immagini di cambiaso che lavora col gruppo ieri. Qui non è più questione di cosa ha cambiaso ma se era in gruppo significa che i fenomeni hanno ritenuto di sforzare.  Siamo già stufi di rientri mandati a donne di facili costumi per ricadute. 

Se era un gruppo ieri significa che non è roba lunga, e col Venezia non può non esserci 

Questo già è un altro discorso.

Ma una cosa è correre in gruppi altra è farlo i partita, dove basta un cambio di direzione improvviso con il piede che resta piantati a terra  per rompertela, la caviglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

La sfortuna non è un alibi è l'unica cosa che conta 

Invece se uno prende una pallonata ad un piede cosa è?

Colpa di Cambiaso che non si è  spostato?

24 minuti fa, badboy ha scritto:

Chi si esprime sui problemi medici, vale quanto chi prevede processi e pene altrui. Libertà di espressione e pari competenze. Ci sono post pseudo legali che vanno avanti da un anno, quindi non ci prendiamo troppo sul serio che di chiacchiere ne facciamo tante TUTTI. 

In generale avrai pure ragione.

Ma nello specifico?

Una botta ad un piede presa con una pallonata che ti fa stare fermo 5 giorni.

Quale assurdo mistero può celarsi dietro se non la sfiga?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ti dirò, quando si parla di infortuni e cose mediche non mi sbilanciavo gli anni passati e non lo faccio adesso. Semplicemente perchè non ne so nulla. Una partita di calcio la guardo e seppur da profano mi faccio una mia idea su come hanno giocato. Su infortuni e malanni non posso fare altrettanto  perchè sarei a fortissimo rischio di dire cose non vere. 

Hai perfettamente ragione. Dopo di che, c’è l’esperienza personale.

E la mia esperienza parla di due distorsioni. 
La prima, seria, mi ha costretto con le stampelle per un paio di mesi (e fortuna che non ho rotto il malleolo). La seconda, invece, ha richiesto 20 giorni di stop. E, se malauguratamente piego il piede come non dovrei, fa ancora male. La differenza sta nel fatto che io non devo giocare in Champions.

Cambiaso si è infortunato sabato. Per quanto mi riguarda, era praticamente impossibile che potesse giocare stasera. Infatti mi è parso strano quando lo davano tra i convocati, non adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso avrà sicuramente forzato per rientrare, perché anche i sassi sanno quanto sia determinante per questa squadra e per questa partita, ma oggettivamente non ho mai visto una distorsione alla caviglia che costringa un calciatore ad abbandonare il campo, riassorbirsi poi in soli 4 giorni. 

Peccato, è evidente che così perdiamo un 30% di possibilità di fare nostra la partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Onopko ha scritto:

Bella roba 

La questione é del COME si è fatto la distorsione 

Roba che neanche nei mini pulcini

Solo noi 

Può capitare che una pallonata violenta, se hai il piede molle (in quel momento), ti fa girare la caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Può capitare che una pallonata violenta, se hai il piede molle (in quel momento), ti fa girare la caviglia.

Se hai il.piede molle mentre respingi un tiro-cross é perché in quel momento non ci stai con la testa 

Come dicevo prima, manco nei mini  pulcini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Onopko ha scritto:

Se hai il.piede molle mentre respingi un tiro-cross é perché in quel momento non ci stai con la testa 

Come dicevo prima, manco nei mini  pulcini 

Immagino che tu abbia una vasta esperienza di partite giocate a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.