Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Victor Sullivan

Cambiaso non ce la fa: non convocato per Juve-City

Post in rilievo

3 ore fa, starveling ha scritto:

È più importante la prossima in campionato di questa. 

Ormai Per noi è sempre la prossima la più importante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Cambiaso avrà sicuramente forzato per rientrare, perché anche i sassi sanno quanto sia determinante per questa squadra e per questa partita, ma oggettivamente non ho mai visto una distorsione alla caviglia che costringa un calciatore ad abbandonare il campo, riassorbirsi poi in soli 4 giorni. 

Peccato, è evidente che così perdiamo un 30% di possibilità di fare nostra la partita. 

Ma anche io, per quanto sono sconvolto da altre assenze fin troppo lunghe (e le sappiamo tutte ormai), stavolta ero abbastanza stranito del contrario e cioè di un rientro in un amen per una cosa che comunque, seppur di lieve entità, va considerata comunque di tipo traumatico.

Io credo abbiano provato a forzare, vista la non troppa gravità (tutto sommato) della cosa e dell'importanza del giocatore, ma che poi, a buon senso, abbiano semplicemente preferito non rischiarlo così in fretta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jouvans ha scritto:

Ma anche io, per quanto sono sconvolto da altre assenze fin troppo lunghe (e le sappiamo tutte ormai), stavolta ero abbastanza stranito del contrario e cioè di un rientro in un amen per una cosa che comunque, seppur di lieve entità, va considerata comunque di tipo traumatico.

Io credo abbiano provato a forzare, vista la non troppa gravità (tutto sommato) della cosa e dell'importanza del giocatore, ma che poi, a buon senso, abbiano semplicemente preferito non rischiarlo così in fretta.

Esattamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Luiz fuori quasi 2 mesi senza essersi neanche infortunato...

Come senza non essersi infortunato…….e’ uscito dal tunnel camminando ha fatto 50 metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Laureati in medicina nel forum saranno manco un 5 percento ovvio. 

Qui nessuno entra nel merito della diagnosi ma se ci sono immagini dove si vede cambiaso in gruppo ieri significa che appunto hanno stabilito che potesse forzare. La convocazione che conta è quella col Venezia. Capire se con questo "tentativo" di farlo giocare col city hanno rovinato la convocazione per il Venezia o se torna come logica vorrebbe appunto col Venezia 

Se fosse come dici vuol dire che siamo messi proprio male ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bianconero71 ha scritto:

Assenza pesantissima, ma un City così malconcio nello spirito e nei giocatori non so quando ci ricapiterà 

Quelli malconci siamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagino che tu abbia una vasta esperienza di partite giocate a certi livelli. 

Commento piuttosto inutile  il tuo

Il "livello" non c'entra una emerita fava 

In primis in serie A non c'è superman e le pallonate che becchi sono le stesse che becchi in eccellenza regionale 

In secondis citami altri infortuni per "distorsione da pallonata" visto che  sei tanto esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Invece se uno prende una pallonata ad un piede cosa è?

Colpa di Cambiaso che non si è  spostato?

In generale avrai pure ragione.

Ma nello specifico?

Una botta ad un piede presa con una pallonata che ti fa stare fermo 5 giorni.

Quale assurdo mistero può celarsi dietro se non la sfiga?

Lassù qualcuno non ci ama

La sfortuna ci perseguita da anni

Proverei con un intruglio da fare bere ai calciatori fatto di budella di toro coda di geco lingua di elefante e sperma di rinoceronte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, dominio ha scritto:

Come senza non essersi infortunato…….e’ uscito dal tunnel camminando ha fatto 50 metri 

Purtroppo si è infortunato tra le mura domestiche….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

gli infortuni domestici sono i peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tiger man ha scritto:

Lassù qualcuno non ci ama

La sfortuna ci perseguita da anni

Proverei con un intruglio da fare bere ai calciatori fatto di budella di toro coda di geco lingua di elefante e sperma di rinoceronte

Va bene.

Non rispondi nel merito perché sai bene che dare la colpa a qualcuno per una pallonata ricevuta sulla caviglia è una sciocchezza ovviamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Trezegol96 said:

Che ce frega, c'abbiamo ROUHIberto Carlos

Voi che criticate Rouhi sbagliate clamorosamente, ho solo 21 anni.

A 22 anni Di Marco, ora uno dei migliori esterni, era in panchina/tribuna nel Parma.

Non capite che l’impatto in serie A non è immediato.

L'ho seguito per due anni; ha enormi potenzialità.

Il fatto che abbia dovuto disattivare i commenti sul profilo social denota il QI infimo di molti pseudo tifosi.

Patetici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Sono gli infortuni più frequenti e pericolosi ti parlo da addetto alla sicurezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.