Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

Post in rilievo

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Non ci vuole la zingara.. Basta aver visto Juve Bologna 

sotto di due a zero ho puntato 20 euro sul pareggio (a 6) e 20 euro sulla vittoria (a 15). Morale spesa 40 euro vincita 120 euro, utile 80.

Ora ci butto 50 di 80 sulla nostra vittoria a 4 e 30 sul pareggio...mi gioco l'utile...so troppo tifoso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo un'ora a pensare che risultato mi gioco,finalmente sono arrivato a una conclusione,andare oltre un 1-1 sarebbe pura follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa potrebbe svoltarmi questa noiosissima serata: una vittoria bella ed inaspettata, figlia di una prestazione scintillante ed orgogliosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando quanto abbiamo sofferto Zhegrova, non osso immaginare gente del calibo di doku e bernardo silva. Tra l'altro giochiamo contro il centravanti più prolifico del mondo senza il nostro miglior difensore. Dobbiamo essere aggressivi perché se li facciamo giocare nei pressi dell'area sono dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo troppo pessimismo o peggio. Non dico che questa sia una partita da vincere assolutamente (quelle erano contro Lecce e Bologna 😤) ma abbiamo il dovere di provarci. Ma l'avete visto il City negli ultimi 2 mesi? Oltre ad avere più infortunati di noi sono in caduta libera. Nelle ultime 9 ne hanno perse 6, pareggiate 2 e vinta una. So che il nome City fa paura a prescindere ma ora sono una corazzata proprio solo per il nome che portano, entrare in campo già sconfitti o puntare al massimo al pareggio sarebbe un errore madornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loryjuve ha scritto:

Daii * diamo una scossa a questa stagione

Sarebbe bello che ci sia una svolta e che sia una svolta che cambi in positivo la stagione e non rimanga un caso isolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Onopko ha scritto:

Perché di  solito ci azzecchi? 

di te non lo so se ci azzecchi visto che sei iscritto da 12 ore

ma di certo scrivere pochi messaggi e scrivere già una miriade di cacate è già un bel record

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.