Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe bello che ci sia una svolta e che sia una svolta che cambi in positivo la stagione e non rimanga un caso isolato

Il city mi porta alla mente la bella vittoria in casa loro per 1.2... Non ricordo la stagione, forse 16/17 o 17/18

Primo gol di morata...che partita

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ragazzi, avanti tutta senza paura!!.notts

4 minuti fa, tiger man ha scritto:

di te non lo so se ci azzecchi visto che sei iscritto da 12 ore

ma di certo scrivere pochi messaggi e scrivere già una miriade di cacate è già un bel record

mi hai fatto morire :risata3:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Il city mi porta alla mente la bella vittoria in casa loro per 1.2... Non ricordo la stagione, forse 16/17 o 17/18

Bei ricordi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

Forza Ragazzi, avanti tutta senza paura!!.notts

mi hai fatto morire :risata3:

ma pensano di essere furbi che si iscrivono con altri account per fare trollaggio

sicuro è uno di quegli utenti che fa il moderato a cui piace discorrere di calcio..........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo Danilo.

Quando lui è stato in campo abbiamo sempre subito tanti goals.

È un bravissimo ragazzo e mi sta simpatico, ma bisogna dire la verità.

Dico 2-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loryjuve ha scritto:

Maglia nera, esultanza indimenticabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma pensano di essere furbi che si iscrivono con altri account per fare trollaggio

sicuro è uno di quegli utenti che fa il moderato a cui piace discorrere di calcio..........

this :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, loryjuve ha scritto:

15/16, maglia nera (la più bella degli ultimi anni e una delle più belle che ricordi in assoluto). Eravamo sotto 1-0 e poi marione e morata rimontano. Partita spettacolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq dipende da che city incontreremo, sulla carta la squadra è veramente forte,  nonostante gli indisponibili e cmq non è certo una sorpresa, ma la testa fa molto e quindi bisogna vedere se scendono concentrati o "spaesati" dato i loro problemi... naturalmente anche noi non dobbiamo facilitarli la vita o resuscitarli, scendendo in campo con un atteggiamento determinato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Dico solo Danilo.

Quando lui è stato in campo abbiamo sempre subito tanti goals.

È un bravissimo ragazzo e mi sta simpatico, ma bisogna dire la verità.

Dico 2-2.

oggettivamente non è che abbia molte opzioni in difesa bisogna dire

a meno che non passa al 352 e non mette savona kalulu gatti in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

15/16, maglia nera (la più bella degli ultimi anni e una delle più belle che ricordi in assoluto). Eravamo sotto 1-0 e poi marione e morata rimontano. Partita spettacolare

Ah si era la stagione in cui eravamo decimi e poi super rimonta...quella fu la partita che ci diede la spinta per la rimonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Cmq dipende da che city incontreremo, sulla carta la squadra è veramente forte,  nonostante gli indisponibili e cmq non è certo una sorpresa, ma la testa fa molto e quindi bisogna vedere se scendono concentrati o "spaesati" dato i loro problemi... naturalmente anche noi non dobbiamo facilitarli la vita o resuscitarli, scendendo in campo con un atteggiamento determinato...

mi sembrano molto provati dal processo e dell'imminente sentenza. Non so cosa gli succederà, ma 130 capi d'accusa sono tantissimi, rischiano addirittura la Championship

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per fortuna che il City doveva presentarsi con solo 12 uomini di movimento... .ghgh bah 

noi forse arriviamo a 6 di movimento…..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il nome dell'avversario non avverto particolare ansia o tensione da grandi eventi. Un po' è questa formula a classifica unica, che non mi sta emozionando, soprattutto è l'importanza di questa partita nell'economia stagionale. Molto più importante in questo momento far punti in campionato. Vincere stasera con una prestazione eroica per poi essere spompati e scarichi col Venezia direi che sarebbe addirittura controproducente

Detto questo, chiaramente spero si vinca. O che almeno non si sbrachi, che il rischio c'è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.