Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

Post in rilievo

5 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

mi sembrano molto provati dal processo e dell'imminente sentenza. Non so cosa gli succederà, ma 130 capi d'accusa sono tantissimi, rischiano addirittura la Championship

Si infatti io credo che oltre agli indisponibili la vera problematica loro è proprio quella esterna dovuta all'inchiesta contro di loro ( e noi dappiamo che significa) perché non si spiega un calo di rendimento del genere, a prescindere da appagamento o fine dei cicli.... per questo noi dobbiamo scendere in campo con concentrazione e coraggio perché se il city è già molto forte di suo, capitano poche occasioni di trovare una super big in queste condizioni... poi di certo non scendiamo in campo socuri di vincerla perché dall'altra parte hanno cmq gente che basta una fiammata per farti male, però non bisogna avere l'atteggiamento visto contro il bologna

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Nonostante il nome dell'avversario non avverto particolare ansia o tensione da grandi eventi. Un po' è questa formula a classifica unica, che non mi sta emozionando, soprattutto è l'importanza di questa partita nell'economia stagionale. Molto più importante in questo momento far punti in campionato. Vincere stasera con una prestazione eroica per poi andare spompati e scarichi a Venezia direi che sarebbe addirittura controproducente

Detto questo, chiaramente spero si vinca. O che almeno non si sbrachi, che il rischio c'è

Questo rischio non lo correremo...visto che si giocherà a Torino... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Spero che possa essere la partita della svolta, mi auguro di vedere una squadra aggressiva e che riesca finalmente ad alzare i ritmi di gioco.

La speranza è ultima a morire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, leggo le formazioni ufficiali...mah saranno anche un po' depressi quelli del MC ma caspita che squadra.

Ci sarà da lottare stasera.

Vediamo di che pasta siamo fatti.

Forza 💪 ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Sono alla cena aziendale, vedrò qualche spezzone dal telefono, ma già sono deluso 

2 minuti fa, jona82 ha scritto:

Non mi aspetto niente, ma sono già deluso🫣

FuJFRVVXwAAwfuB.jpeg.fca30542d0e19a15d155a2f0353c9819.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

😅 vero, hai ragione... allora sto tranquillo😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

ma no, parlava del ritorno sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà una bella partita, ne sono sicuro. loro non faranno barricate e noi ce la giocheremo, dai ragazzi, dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Castano ha scritto:

La vedo tragica spero di sbagliarmi

secondo me dipende tutto da quanto corriamo; se subiamo aggressione in pressing stile Stoccarda o Bologna, è probabile che serva il pallottoliere

Però la Juve è strana, anche in champions quando la danno per morta spesso tira fuori prestazioni a sorpresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

“Gestire le emozioni, gestire i momenti di gioco”

È tornato Allegri di nascosto?

Be sono frasi che credo pensano tutti gli allenatori e alla fine la realtà dei fatti, basi per giocare una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Vedo troppo pessimismo o peggio. Non dico che questa sia una partita da vincere assolutamente (quelle erano contro Lecce e Bologna 😤) ma abbiamo il dovere di provarci. Ma l'avete visto il City negli ultimi 2 mesi? Oltre ad avere più infortunati di noi sono in caduta libera. Nelle ultime 9 ne hanno perse 6, pareggiate 2 e vinta una. So che il nome City fa paura a prescindere ma ora sono una corazzata proprio solo per il nome che portano, entrare in campo già sconfitti o puntare al massimo al pareggio sarebbe un errore madornale.

Va bene ma dovresti dirlo a Motta e alla squadra mica a noi. Mi sembra che i primi a non crederci siano loro. Termino dicendo che ho visto il City degli ultimi 2 mesi, così come quelli che non abbiamo battuto in campionato, e basta guardare la loro classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Bisognerà essere più forti di Sandro Piccinini... insieme ce la possiamo fare ma sarà dura.

su prime puoi mettere audio stadio .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere oggi non significa niente, allora possiamo giocare nel modo tranquillo. Quella da giocare è contro Brugge

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, la benzina è palesemente e comprensibilmente finita, fino a che la rosa non viene rimpolpata da rientri e nuovi arrivi bisogna tirare a campare e cercare di sfangarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.