Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Man City

Post in rilievo

Per restare in tema con la copertina, ecco come mi immagino il risveglio del City guarda caso stasera dopo aver preso gol pure dai dopolavoristi del Wessex

Quoto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Anche un piccolo punto conta in questa classifica di Champions.

Poi un biscotto in questa situazione ci starebbe bene, meglio due feriti di un morto....giornale

Naaaa. Io non mi fido di club brugge e benfica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se vincessimo daremmo una bella svolta alla stagione. Forza Juve!

Per svoltare la stagione dovevamo/dobbiamo fare un bel filotto in campionato. 

Una vittoria di prestigio non cambia da sola la stagione, il Milan ad esempio ne ha avute due con Inter e Real Madrid e pure noi tra la vittoria in 10 contro il Lipsia e il pareggio contro l'Inter potevamo svoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non so se è il thread giusto.. ma è qui che PRIMA si scrive che ci asfalteranno e poi, se succede, si può dire "ahhh io l'avevo detto!!", se invece si pareggia ci si incazza a bestia nonostante si prevedesse una sonora sconfitta e, infine, se addirittura si vince, ce la si cava con un: "beh oh, felice di essere stato smentito, e allora?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una prova gagliarda. Poi magari perdiamo lo stesso, visto lo spessore dell'avversario. Ma pretendo almeno di dimostrare di esserci con la testa.

Forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno aveva detto che Vlahovic era come Haaland.

Stasera tra loro due sarà come un derby per decidere chi dei due è il più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Se ci fosse Leo Bonucci a fare un bel discorso alla squadra mi sentirei più tranquillo...

Poi vanno tutti a fare quello che faceva codice fiscale.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.