Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minutes ago, Albert Einstein said:

Lookman a quelle cifre sarebbe tanta roba, ma credo ne occorrano almeno il doppio e trattare con l'Atalanta non è semplice

Perchè mai dovrebbero cederlo a qualcuno a cifre così basse?

In Germania dicono così 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi non li sappiamo, ma i tempi e i modi a gennaio indicheranno quanto tengono a questa stagione. Detto che secondo me Motta sta giocando un sostanziale freeroll (cioe’ non ha obiettivi tecnici reali, tranne evitare il tracollo… il solo vero obiettivo 2025 e’ il bilancio sostenibile o quasi), mandare a monte una stagione a dicembre sarebbe da vergogna anche per un pesce lesso come JohnJohn, ma in campo ci vanno i giocatori e abbiamo una grande partita stasera, quindi su, forza e coraggio, suuuu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ci sono Kalimuendo, Brobbey, Mikaudze anche se lo vedo piu’ seconda punta, lo stesso Zirkzee e qualcun altro, Gimenez

Non sono ancora attaccanti gia’ affermati, ma di talento che costano anche meno di 40 milioni e d’ingaggi non chiederanno manco uno sproposito.

Da vedere solo se possono esser adatti a quel che chiede Motta.

Di sicuro per un motivo o l’altro, se Vlahovic non dovesse rinnova’, si cercherà in tutti i modi di risolvere la situazione.

Come scritto prima, occhio a Tonali che si legge che non sia intoccabile nel Newcastle.

Mi pare guadagni poco meno di Elon Musk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Parisi, in uscita dalla Fiorentina, come riserva a sinistra, a noi non ci piace proprio eh?

A me sta benissimo ma dubito fortemente che la Fiorentina voglia prestarci un loro giocatore per risolverci un problema che anche i muri sanno che abbiamo.

PS: senza entrare nel merito che a Firenze staranno già facendo i castelli di sabbia sul fatto che siamo in lotta con loro per un posto Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Fino alla fine… said:

A me sta benissimo ma dubito fortemente che la Fiorentina voglia prestarci un loro giocatore per risolverci un problema che anche i muri sanno che abbiamo.

PS: senza entrare nel merito che a Firenze staranno già facendo i castelli di sabbia sul fatto che siamo in lotta con loro per un posto Champions...

L'ultima volta, in una situazione simile, abbiamo preso Vlahovic a prezzo di favore con ingaggio nella norma...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ultima volta, in una situazione simile, abbiamo preso Vlahovic a prezzo di favore con ingaggio nella norma...

si infatti ce l'hanno proprio regalato...
:D 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

Tra l’altro bisogna vedere in che condizioni sarà Milik e se sarà in grado di arrivare fino al mondiale 

io ho i miei dubbi 

Milik é un giocatore finito ma si sapeva già dallo scorso anno, quella di Giuntoli é solo una supercazzola per giustificare di non aver preso altro dicendo di aspettarne il rientro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio partiranno sia biraghi che Parisi dalla Fiorentina…

premesso che ci rifilano sempre pacchi, se riuscissimo a strappare un prestito non ne disdegnerei uno dei due dato che ad oggi i nostri terzini sono cambiato Savona Danilo e rouhi

48 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Andrano da Marotta

Hanno già di Marco e carlos augusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

premesso che ci rifilano sempre pacchi, se riuscissimo a strappare un prestito non ne disdegnerei uno dei due dato che ad oggi i nostri terzini sono cambiato Savona Danilo e rouhi

Parisi é veramente scarso, a mio avviso, difende come all'oratorio.

Biraghi avrebbe un senso, nulla di eccezionale ma almeno come sostituto di Cabal.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non sbaglio Fabiano è juventino, se ci si mettesse in pressing e loro volessero liberarsene voglio proprio vedere dove andrebbe a finire, a fare il sostituto alla Juventus oppure il titolare al Parma di turno. Certe situazioni non valgono solo per noi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ultima volta che ci è andata bene con loro risale a Baggio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, garrison ha scritto:

Parisi é veramente scarso, a mio avviso, difende come all'oratorio.

Biraghi avrebbe un senso, nulla di eccezionale ma almeno come sostituto di Cabal.

Su Parisi non concordo, su Biraghi si, avrebbe senso anche lui, comunque un terzino sinistro ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

mi fa piacere che l'amico Serrano sia ancora tra noi

pensavo il peggio dopo domenica sera e lo scherzo di Isaksen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

Parisi con tutto il rispettto non è da Juve come neanche da Fiorentina. Fisicamente e difensivamente è troppo indietro 

16 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Giuntoli: "Conceicao resta al 100%"

Ogni tanto una buona notizia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wembley ha scritto:

Berardi raspadori Lookman (30 milioni va via ho letto) 

Lookman è fortissimo, magari. Ma se Koop è costato 50, lui costerà almeno 70. Che sarebbero ben spesi, eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.