Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Speriamo lui viene a Torino prossimo anno

Se pagasse i biglietti, è benvenuto allo Stadium 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi si stesse chiedendo il perché di Koop + altri 10, questa la dichiarazione di Motta (in più regalo per chi sparava a zero contro "cicciobello" Wes):

Weston può fare tutto. Già è difficile togliere Koop dal campo perché orienta la squadra e trasmette delle cose di cui abbiamo bisogno in campo. Wes può fare tutto, ha una fisicità fuori dal comune, è un ragazzo che ha grandi qualità tecniche e inserimento, quando arriva così dalla seconda linea è ancora più pericoloso. Per noi è una fortuna avere giocatori di questa qualità, è entrato bene e sono contento per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Io sabato darei una giornata di risposo a Koop 

Mckennie o Luiz al suo posto 

No, col venezia bisogna provare il centrocampo titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Possiamo pescare anche il City, già affrontato nella fase robin? 

Non sono sicuro ma non credo ci sia questa eccezione, penso sia semplice tabellone ad incrocio nona ventiquattresima

Adesso, lucky man ha scritto:

No, col venezia bisogna provare il centrocampo titolare.

Con il Venezia deve giocare necessariamente Luiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Con il Venezia deve giocare necessariamente Luiz

Voglio vedere Koop e DL insieme al terzo....

Chi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante l'euforia attuale sono convinto che faticheremo sia col Venezia sia nelle altre 2 partite rimaste in Chgampions

cmq sticazzi l'importante era andare almeno agli Spareggi e incassare il cash

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono sempre più convinto che se mettiamo Locatelli difensore centrale, Koopmeiners mediano nei 2 e Yildiz trequartista con compiti di spaziare dove gli pare....cambiamo volto in meglio!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Alla fine ci siamo portati a casa 4 punti da due squadre inglesi. Non fossimo stati in emergenza totale potevano anche essere 6.

Molto bene.

Stasera la palla che a Birmingham era rimasta fuori di un centimetro a Conceicao è entrata a Dusan: questa competizione è fatta di episodi così. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Shinji Ikari said:

Deve migliorare a livello tecnico, sbaglia ancora tantissimo.

È un top solo in fase difensiva al momento.

Thuram sbaglia tantissimo? in campo è uno dei migliori in posizionamento, partecipa ad entrambi le fasi in modo intelligente, corre...e quando vuole riesce a rompere la prima linea di pressing. Non ricordo mezzo passaggio sbagliato che ci ha fatte rischiare un'azione avversaria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha detto ad Amazon che e’ in sintonia totale con la società ed alla domanda del regalo di natale ha fatto il famoso sorriso all’Aguero..

Mi aspetto qualcosa d’interessante.

Inoltre penso proprio che Fagioli abbia quasi finito, non se manco riscaldato se non sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Per chi si stesse chiedendo il perché di Koop + altri 10, questa la dichiarazione di Motta (in più regalo per chi sparava a zero contro "cicciobello" Wes):

E sono d'accordo. 

Nel primo tempo questa sua qualità la si è notata meno...molto di più nel secondo quando il city ci ha schiacciato...era palesemente lui a guidare i movimenti di centrocampo e attacco nel portare il pressing in uscita per rialzarci.

Deve riuscire a darci molto di più con la palla tra i piedi e sono sicuro che ci arriveremo, ma chi guida la squadra in campo è lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Cro88 said:

io sono sempre più convinto che se mettiamo Locatelli difensore centrale, Koopmeiners mediano nei 2 e Yildiz trequartista con compiti di spaziare dove gli pare....cambiamo volto in meglio!

a Loca centrale effettivamente ci avevo fatto un pensiero anche io...potrebbe diventare il Calafiori che non abbiamo mai avuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Viste le prestazioni di Locatelli e l assenza di Bremer converrebbe mettere 4 giocatori di qualità davanti a Locatelli.

Speriamo siano :

Locatelli

Chico Luiz Koop Yldiz

Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Deve migliorare a livello tecnico, sbaglia ancora tantissimo.

È un top solo in fase difensiva al momento.

Più che a livello tecnico (di buon livello) deve migliorare nelle scelte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cmq stasera potrebbe essere nata una Grande Squadra...

no che porta sfiga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E sono d'accordo. 

Nel primo tempo questa sua qualità la si è notata meno...molto di più nel secondo quando il city ci ha schiacciato...era palesemente lui a guidare i movimenti di centrocampo e attacco nel portare il pressing in uscita per rialzarci.

Deve riuscire a darci molto di più con la palla tra i piedi e sono sicuro che ci arriveremo, ma chi guida la squadra in campo è lui.

In avanti non viene mai messo nelle condizioni di di incidere, e lui la porta la vede eccome, la crescita della Juve passa anche nell'utilizzo a pieno potenziale di Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Motta ha detto ad Amazon che e’ in sintonia totale con la società ed alla domanda del regalo di natale ha fatto il famoso sorriso all’Aguero..

Mi aspetto qualcosa d’interessante.

Inoltre penso proprio che Fagioli abbia quasi finito, non se manco riscaldato se non sbaglio.

Ad oggi davvero troppo indietro per giocarsi il posto con tutti i cc che abbiamo, soprattutto se Douglas Luiz dovesse riprendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Un plauso anche a Savona che sta crescendo e diventando sempre di più un giocatore su cui puntare.

Difensivamente è già affidabilissimo

Adesso, sturaroway ha scritto:

Ad oggi davvero troppo indietro per giocarsi il posto con tutti i cc che abbiamo, soprattutto se Douglas Luiz dovesse riprendersi.

Pazzesco come si sia perso dopo la partitona col Lipsia, boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Calma. La prima Juve di Allegri 2.0 vinse con il Chelsea campione d’Europa.. 

La Juve di Pirlo umiliò il Barcellona al Camp Nou.. 

Bisogna vincere le prossime partite per acquisire convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Viste le prestazioni di Locatelli e l assenza di Bremer converrebbe mettere 4 giocatori di qualità davanti a Locatelli.

Speriamo siano :

Locatelli

Chico Luiz Koop Yldiz

Vlahovic 

4-1-4-1 alla Pep??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò Savona classe 2003 un ragazzo sorprendente solo per chi non aveva visto questo ragazzo. Un terzino forte che potrebbe diventare un grande difensore centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

sefz per il momento tre vittorie nelle prossime tre in campionato ci abbastano (ciiit.) per sistemare anche la faccenda quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

4-1-4-1 alla Pep??

Alla Motta 

È il modulo usato al Bologna con Freuler davanti la difesa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.