Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, tantra said:

Cmq stasera potrebbe essere nata una Grande Squadra...

con calma eh, stiamo giocando un'ottima champions ma bisogna macinare punti in campionato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se al Milan dovessero continua’ cosi e se dovesse rimanere ancora Fonseca, bisogna andare a fare spesa e prendere in qualche modo Theo e pure Leao con Mendes di mezzo..

Dopo il regalo di Kalulu, mettemose d’accordo amici Muilanisti.

Taaaaac:59:

Secondo me è da tenere d'occhio la situazione Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Dubito che vorranno ricreare un Kalulu-bis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Dubito che vorranno ricreare un Kalulu-bis.

Mah, ormai ha perso il posto.

Con Fonseca è a tutti gli effetti una riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo davvero questa crescita di Savona

Sta diventando un giocatore davvero interessante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque se al Milan dovessero continua’ cosi e se dovesse rimanere ancora Fonseca, bisogna andare a fare spesa e prendere in qualche modo Theo e pure Leao con Mendes di mezzo..

Dopo il regalo di Kalulu, mettemose d’accordo amici Muilanisti.

Taaaaac:59:

Per carità di dio...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, davik ha scritto:

io Cambiaso lo voglio a Destra, ne beneficia anche Chico quando giocano tutti e due su quella fascia.

Con un Danilo così a sinistra, la difesa è fatta.

Savona primo cambio

Cambiaso a destra,Dorgu a sinistra e evitiamo anche di farlo andare a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners si sta lentamente cuciendo l'etichetta di bidone e continuando cosi tra qualche partita lo stadium glielo comincerà a far notare.

E la colpa sarà solo della cecità di motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Curioso che questa bella vittoria sia arrivata col trenta per cento di possesso palla... @Bepi_

Direi che è stato fondamentale perché il loro possesso per molto tempo è stato sterile e dispendioso e quando hanno provato a vincere non avevano birra a sufficienza per chiudere le nostre ripartenze.

Il City voleva fare il City ma non ha più l' età e non ha cambi in questo momento, noi abbiamo avuto rispetto per l'avversario e sfruttando il suo approccio li abbiamo segati.

Partita molto Trapattoniana stasera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Magari. Invece di spendere cifre assurde per un difensore straniero personalmente andrei su di lui o lucumi 

I soldoni qualora mai ci fossero li spenderei per un ala sx se decidiamo di acccentrare Yildiz oppure su un 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda io voglio andare propyo oltre il risultato e ti dico che la prestazione di stasera non mi è piaciuta. Per lunghi tratti della partita siamo stati bassi e poco aggressivi più volte i calciatori del city che ci siamo portati nella nostra area si rigore hanno imbucato e arrivato il compagno e solo vari salvataggi provvidenziali hanno evitato il peggio. Per me difendersi in questo modo alla linfa non  porta a grandi risultati. Abbiamo peccato di personalita certo il city è il city ma quando siamo usciti da dietro palleggiando lo abbiamo messo in grandissima difficoltà. Per me bisogna migliorare come movimenti come meccanismi quello che mi sconcerta e che da questo punto di vista io vedo una involuzione della squadra. Sui singoli non discuto motta sta migliorando tutti.

Non sono d'accordo.

Giocavi col City che è la squadra al mondo che fa il miglior possesso e lo fa da tanti anni.

Noi siamo partiti col pressing offensivo nella loro area di rigore e poi quando il City con la sua abilità riusciva a passare le prime due linee di pressione ci mettevamo in blocco basso a difendere l'area.

E l'abbiamo fatto molto bene come con il miglior Allegri, considerando la qualità di chi ci stava di fronte.

Ma diversamente alla vecchia gestione, ogni volta che abbiamo recuperato palla siamo usciti bene e con tanti uomini siamo andati a cercare di fare male all'avversario.

Quando cominciavamo noi l'azione non abbiamo mai avuto paura della loro pressione ultra offensiva e siamo quasi sempre uscito oltre la loro prima e seconda linea di pressione.

A questo punto ci sono stati diversi errori di rifinitura, questo si, soprattutto di Koopmeiners, che ci facevano riperdere palla e non concludere l'azione.

Ma la squadra è stata sempre propositiva e con un piano gara molto bene ma mente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. November ha scritto:

Vlahovic sontuoso stasera 

"È scarso" "non può" "non sa" "bidone"... (cit) Al di là di tutto visto che spesso é a contrasto con l'avversario anche trovando arbitraggi imparziali é un altro andazzo. Non ci si vuole attaccare a questo, non si vuole trovare questa scusa  ma ridendo e scherzando in serie A giochiamo sempre contro vento. E questo oltre che come squadra penalizza anche i talenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri visto che non si può iniziare con Vlahovic non sa fare le sponde, contro i centrali forti non tocca palla, le doppiette alla reggina è partito il massacro a Koopmeiners .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tantra ha scritto:

Non sono d'accordo.

Giocavi col City che è la squadra al mondo che fa il miglior possesso e lo fa da tanti anni.

Noi siamo partiti col pressing offensivo nella loro area di rigore e poi quando il City con la sua abilità riusciva a passare le prime due linee di pressione ci mettevamo in blocco basso a difendere l'area.

E l'abbiamo fatto molto bene come con il miglior Allegri, considerando la qualità di chi ci stava di fronte.

Ma diversamente alla vecchia gestione, ogni volta che abbiamo recuperato palla siamo usciti bene e con tanti uomini siamo andati a cercare di fare male all'avversario.

Quando cominciavamo noi l'azione non abbiamo mai avuto paura della loro pressione ultra offensiva e siamo quasi sempre uscito oltre la loro prima e seconda linea di pressione.

A questo punto ci sono stati diversi errori di rifinitura, questo si, soprattutto di Koopmeiners, che ci facevano riperdere palla e non concludere l'azione.

Ma la squadra è stata sempre propositiva e con un piano gara molto bene ma mente.

Quello che hai descritto dal mio punto di vista ovviamente lo abbiamo fatto in una porzione piccola di partita ma specie dopo il vantaggio questo atteggiamento è venuto Meno..pere abbiamo fatto benino fino al gol poi abbiamo letteralmente rinunciato ad attaccare recte a tenere palla e buttavamo davanti il pallone a parte l'azione del secondo gol meravigliosa. Ma il calcio è bello perche ognuno lo vefde a modo suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Quello che hai descritto dal mio punto di vista ovviamente lo abbiamo fatto in una porzione piccola di partita ma specie dopo il vantaggio questo atteggiamento è venuto Meno..pere abbiamo fatto benino fino al gol poi abbiamo letteralmente rinunciato ad attaccare recte a tenere palla e buttavamo davanti il pallone a parte l'azione del secondo gol meravigliosa. Ma il calcio è bello perche ognuno lo vefde a modo suo.

Sinceramente io di palloni "buttati" in avanti ne ricordo veramente pochi.

Io ho visto sempre la volontà di giocare la palla per provare a salire e fare ancora male all'avversario.

Che poi molte volte si perdeva palla per scelte sbagliate ed errori tecnici, questo è un problema su cui dobbiamo ancora lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce delle prestazioni di Koop, voi cosa fareste per cercare di rilanciarlo?

- proseguire dandogli fiducia nel ruolo di sottopunta

- provarlo nei 2 di centrocampo non dando continuità alla coppia Loca - Thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Mah, ci sono state diverse occasioni sia dopo l’1-0 che anche dopo il 2-0 in cui quando riuscivamo a rompere la pressione del city (che è sempre il city) che ci teneva nella nostra trequarti attaccavamo la loro area con 4-5 giocatori difensori compresi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rux ha scritto:

Non mi aspettavo davvero questa crescita di Savona

Sta diventando un giocatore davvero interessante

Dopo Leao e Hernandez annullato anche una brutta bestia come Doku.. 

Molto bravo

Ma i miei complimenti più importanti sono per Locatelli e Gatti, due veri senatori oltre che per la partita impeccabile di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.