Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago ti aspetti un regalo di natale per quanto riguarda il mercato 

Vedremo vedremo 😀

Thiago motta 

Quest'uomo ci porterà sul tetto d'Europa.

Non dobbiamo compiere lo stesso errore fatto con Ancelotti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Quest'uomo ci porterà sul tetto d'Europa.

Non dobbiamo compiere lo stesso errore fatto con Ancelotti.

Addirittura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non l’ha tolto ieri, figurarsi più avanti..

Comunque piano a bocciarlo..

Bocciarlo no, però non si può nemmeno andare avanti cosi.....in quella posizione non rende proprio..e lui non è sereno visto che sbaglia anche cose banali

6 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Secondo me è da tenere d'occhio la situazione Tomori.

Credo anche io sia il piu' "prendibile", non quaglia con Fonseca, potrebbe essere un affare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, marianox said:

Direi che è stato fondamentale perché il loro possesso per molto tempo è stato sterile e dispendioso e quando hanno provato a vincere non avevano birra a sufficienza per chiudere le nostre ripartenze.

Il City voleva fare il City ma non ha più l' età e non ha cambi in questo momento, noi abbiamo avuto rispetto per l'avversario e sfruttando il suo approccio li abbiamo segati.

Partita molto Trapattoniana stasera.

Bentornato caro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Magari si riprenderà, ma ad oggi giochiamo con uno in meno

Quasi due, visto che sacrifichiamo Kenan..

Io proverei un 433..

Comunque ieri notato che, con Thuram-Locatelli, un calcio di possesso non può esser fatto bene. Siamo una squadra da ripartenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

Addirittura...

Atteggiamento bilanciato ma non rinunciatario.

Con la squadra decimata e senza esperienza non ha rinunciato a proporre il suo credo.

Nei prossimi anni, con giocatori più maturi e qualche ingresso a completare la rosa potremo giocarcela con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop non é un centrocampista esplosivo che fa doppi passi e salta gli avversari come birilli. É un centrocampista vagampista che ha un intelligenza di gioco superiore.

Non ha continuitá perché é arrivato in un ambiente nuovo ma soprattutto in un ecosistema di gioco completamente diverso. Lui ora - a differenza di come si associava nella struttura dell'Atalanta - deve muoversi galleggiando a sostegno legando da solo i reparti con i due laterali molto larghi. Quindi sta immagazzinando letture e conoscenze annusando i tratti salienti del Duso e dei due laterali alti per capire come poi poter modellare il proprio gioco.

Fate caso ai suoi movimenti senza palla. Sta immagazzinando informazioni. 

Non segatelo perché poi quando entrerá a regime qualche solone impazzirá (come col Duso che tanto a giugno andrá).

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli che mentre tutti gli altri calciatori celebrano una vittoria storica pubblica una storia di lui in giro col cane.

Questi sono tutti juventini finché gli conviene. Sto qua l'hanno ripescato dalla * e rinnovato quando chiunque altro lo avrebbe abbandonato e ora fa la primadonna perché non è titolare.

Vendere il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Koop non é un centrocampista esplosivo che fa doppi passi e salta gli avversari come birilli. É un centrocampista vagampista che ha un intelligenza di gioco superiore.

Non ha continuitá perché é arrivato in un ambiente nuovo ma soprattutto in un ecosistema di gioco completamente diverso. Lui ora - a differenza di come si associava nella struttura dell'Atalanta - deve muoversi galleggiando a sostegno legando da solo i reparti con i due laterali molto larghi. Quindi sta immagazzinando letture e conoscenze annusando i tratti salienti del Duso e dei due laterali alti per capire come poi poter modellare il proprio gioco.

Fate caso ai suoi movimenti senza palla. Sta immagazzinando informazioni. 

Non segatelo perché poi quando entrerá a regime qualche solone impazzirá (come col Duso che tanto a giugno andrá).

Però nel mentre immagazzina queste informazioni, se magari non sbaglia tutti i passaggi, già sarebbe qualcosa ecco. Detto da uno che non lo boccia affatto, però quando vedo i giocatori sbagliare gesti tecnici elementari per "ragioni tattiche" sinceramente non capisco il meccanismo. Capisco l'emozione, nella prima, nella seconda partita, ma poi dai, su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma alla fine Milik rientra prima di Nico? Certo che i tempi di recupero sono abbastanza lunghi, difficile che si affrettino dei rientri (o meglio, è impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quasi due, visto che sacrifichiamo Kenan..

Io proverei un 433..

Comunque ieri notato che, con Thuram-Locatelli, un calcio di possesso non può esser fatto bene. Siamo una squadra da ripartenze.

facciamo un 4-2-3-1 classico.....due mediani a distruggere/impostare dal basso e il trequartista a creare/impostare dall'alto....i due mediani ci sono e si stanno anche affiatando.....manca totalmente il trequartista....Koop non riesce a interpretarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Con la squadra decimata e senza esperienza non ha rinunciato a proporre il suo credo.

Nei prossimi anni, con giocatori più maturi e qualche ingresso a completare la rosa potremo giocarcela con tutti.

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli sonda Parisi

Tuttosport 

Conosco il ragazzo,juventino marcio 😆

Bella pippa al sugo 

Telepass di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Thiago ti aspetti un regalo di natale per quanto riguarda il mercato 

Vedremo vedremo 😀

Thiago motta 

Per Natale, appunto. 
non il 31 gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ieri ha fatto schifo tecnicamente più che posizione 

Esatto. Il problema delle ultime partite di Koop è che sbaglia proprio tecnicamente. Ora, sbagliare un passaggio non ho mai capito perché debba dipendere da fattori non inerenti alla tecnica ma alla tattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Esatto. Il problema delle ultime partite di Koop è che sbaglia proprio tecnicamente. Ora, sbagliare un passaggio non ho mai capito perché debba dipendere da fattori non inerenti alla tecnica ma alla tattica

Secondo me sbaglia perché sulla trequarti campo ci sono meno spazi e devi avere più tecnica nello stretto,’cosa che lui non ha.

Partisse da dietro sarebbe diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Da tetto d'Europa a giocarcela cambiato in 5 min

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Forse pensa troppo a quello che deve fare e non è sereno, vediamo se regge psicologicamente questo periodo, tra poco lo stadium perderà la pazienza e li bisogna avere doti morali forti per sopravvivere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mah, ci sono state diverse occasioni sia dopo l’1-0 che anche dopo il 2-0 in cui quando riuscivamo a rompere la pressione del city (che è sempre il city) che ci teneva nella nostra trequarti attaccavamo la loro area con 4-5 giocatori difensori compresi 

Guarda io da un certo punto in poi ho visto solo lanci lunghi da parte di di Gregorio puntualmente presi da quelli del city ed un timidissimo attacco sulle seconde palle. Poi sicuramente do atto che nelle poche volte in cui ripartiamo lo so faceva in tanti. Ma per me col city di ieri si poteva fare molto meglio perché diciamocelo mi è parso una squadra sulla via del tramonto in molti elementi anche se alcuni hanno ancora un tasso di classe infinito. Ci sono stati molti errori tecnici ahimè proprio dai calciatori dai quali mi aspetto di più tipo koop. Possiamo e dobbiamo migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Perché se evidentemente fino a ieri in carriera i passaggi li sapeva fare forse forse il problema non sarà che tecnicamente non sono nelle sue corde anche perché poi anche da noi mica fa solo quelli sbagliato ne fa anche di giusti e meravigliosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che scherzi? danilo dopo sta partita, gli ci vole minimo una settimana di recupero.. Si vede che comunque ha quasi finito la benza

Esattamente. Oggi ha dato veramente tutto quello che aveva in corpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danilo.

Si è parlato di te in ottica mercato, anche per gennaio. Prestazioni del genere sono una conferma in più che qui puoi essere ancora un giocatore decisivo? Hai pensato per un attimo di andare da un'altra parte?
"Anche in estate mi avevano messo in tante squadre, in tanti altri club, io non ho mai detto nulla, non sono mai andato dalla Juventus a dire che volevo andare via, che volevo finire il contratto. Io sono qui a disposizione del mister, della società, il mio legame con la Juventus va oltre il giocare di più o di meno. Certo che le ultime prestazioni sono state un po' altalenanti, non al mio livello, però io mi metto a disposizione, in discussione sempre e sono qua alla Juventus. Ho un contratto fino a giugno 2025 e voglio starci fino alla fine, non ho mai visto un capitano che ha lasciato la sua squadra in mezzo alla stagione, io non sarò questo".

tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.