Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

L' ha detto pure il procuratore che c'era l' offerta della Juve e lui avrebbe voluto andare ma la Fiorentina l'ha bloccato. Poi di cifre non ne ha parlato ma l' offerta c'è stata 

cosa vuoi che ne sappia il procuratore....?  😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Prendessero chi vogliono ma non mi fate più leggere di Rouhi e Fagioli .ghgh

Romeo dice da un po' che saranno quelli con cui finanziare il mercato di gennaio, oltre a Mbangula.

Mamma mia Rouhi non giocherebbe neanche nei tornei Uisp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

L' ha detto pure il procuratore che c'era l' offerta della Juve e lui avrebbe voluto andare ma la Fiorentina l'ha bloccato. Poi di cifre non ne ha parlato ma l' offerta c'è stata 

Io leggo che ha dichiarato, da Tuttosport

Allegri lo voleva alla Juventus a gennaio...

"Sì, esisteva questa possibilità. Poi abbiamo stretto un patto con la Fiorentina per rimanere almeno sino a fine stagione. Ci rivedremo dopo la finale di Conference League e decideremo tranquillamente il futuro. Gli auguro di conquistare un meritato trionfo europeo".

---

Nessuna indicazione di cifre. Sarà stata una delle mille idee in sede di calciomercato che vengono fuori negli ultimi giorni.

7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Strano, l'anno scorso in C era sempre uno dei migliori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Tornando a ieri sera faccio una piccola considerazione...

A me ha stupito moltissimo Guardiola, che facendo i complimenti a Noi per la vittoria ha aggiunto "Il futuro è vostro"..., non tanto in merito a Noi ma principalmente al disarmo che si percepisce sul City.

ma dai

è uno dei piu grossi Troll della storia del calcio, ricordo quando disse prima di affrontare il napoli di Sarri " giochiamo contro la squadra piu forte d'Europa"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

eppure sa me quel Chiesa dell'anno di Pirlo mi aveva arrapato...mai avrei pensato sarebbe finita così

eh si è rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero arriva Parisi inizio a sospettare che lo avevamo preso già un anno e mezzo fa e lo abbiamo solo parcheggiato a Firenze, le fanno spesso nel calcio queste cose

e cmq come vice-Cambiaso sempre meglio di Rohui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma dai

è uno dei piu grossi Troll della storia del calcio, ricordo quando disse prima di affrontare il napoli di Sarri " giochiamo contro la squadra piu forte d'Europa"

oltre che Troll è un gran parahulo.ghgh

contro ogni avversario dice più o meno le stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

eh si è rotto

si...però si è rotto da giovane, non a 30 e passa anni...anche ad altri è successo e poi si son ripresi...ci sono state un insieme di concause per cui è proprio colato a picco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

esagerato

secondo me dobbiamo prestarlo o bassa serie a o serie B con possibilità di Playoff..

deve giocare con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si...però si è rotto da giovane, non a 30 e passa anni...anche ad altri è successo e poi si son ripresi...ci sono state un insieme di concause per cui è proprio colato a picco

Per lui il fisico è quasi tutto con il suo gioco, Del Piero dopo l'infortunio è regredito ma aveva una classe che Chiesa manco può sognarsi... uno che gioca solo di strappi e cambi di direzione se non è a posto fisicamente è spacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Abbiamo giocato meglio con l'Aston Villa che ieri sera.

Ma ovviamente i giudizi sono diametralmente opposti .ghgh

È ovvio.

La differenza principale infatti è stato avere un 11 buono,  poter fare cambi importanti e avere giocatori finalmente brillanti tipo Danilo Vlahovic...

Ma i finti giudicanti di tattica... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento di Nico Gonzalez in casa Juventus. Assente dallo scorso 2 ottobre a causa di un problema muscolare accusato durante la partita di Champions League contro il Lipsia, contro il Venezia - nel match valido per la 16esima giornata di Serie A - l'argentino torna a disposizione di Thiago Motta.

gdm.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

È il momento di Nico Gonzalez in casa Juventus. Assente dallo scorso 2 ottobre a causa di un problema muscolare accusato durante la partita di Champions League contro il Lipsia, contro il Venezia - nel match valido per la 16esima giornata di Serie A - l'argentino torna a disposizione di Thiago Motta.

gdm.com

per Albanese invece l'argentino tenterà in extremis cit.

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Abbiamo giocato meglio con l'Aston Villa che ieri sera.

Ma ovviamente i giudizi sono diametralmente opposti .ghgh

Li il portiere prende la palla un mm sulla riga, ederson invece se l è buttata 5 cm dentro....altrimenti avremmo vinto anche quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il gol di Mckennie di ieri è la fotocopia del gol fatto contro il barca sempre dall'americano. Chi si ricorda? 

Ma Mckennie quando è in forma ha nelle sue corde questi inserimenti. Diventa davvero un uomo in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Consiglio: non guardate il nostro calendario sefz

Abbiamo perso punti con Cagliari parma Bologna Lecce... Il calendario conta 0.

Conta avere tutti a disposizione e giocare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mah...credo che giochiamo meglio i big match che con le piccole....le squadre che ci attaccano lasciano spazio invece con le piccole facciamo ancora una fatica enorme.

Non è un male giocare contro squadre che ti attaccano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mamma mia questi giudizi...

Il ragazzo avrà delle qualità. O pensate siano tutti impazziti?

Poi che le prestazioni siano scadenti può capitare per mille motivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato uno strenuo detrattore di Danilo, ...finito, bollito, nullo.....ecc..

Ma le sue parole di ieri sera mi hanno commosso, sinceramente nn avevo percepito il suo attaccamento alla maglia e la sua integrita' morale a questi livelli.

Chiedo scusa Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma forse sono stato frainteso io non contesto giocare col blocco basso contesto la passività con la quale è fatto. Io quel pressing cui tu fai riferimento io l'ho visto a tratti ed è completamente sparito nel secondo tempo tanto che ripeto ho visto le azioni tambureggianti di allegriana memoria con tiri respinti con ogni parte del corpo. Ribadisco non contesto il blocco basso ma la sua interpretazione per larghe fette del secondo tempo. Ma capisco che abbiamo percezioni diverse sulla partita e da quello non ne usciamo.faccio una ultima chiosa se avessimo perso uno a zero sei convinto che avremmo letto in ogni dove che ci hanno preso a pallate e palleggiato in faccia?

Cosa significa "se avessimo perso 1-0"?

Abbiamo segnato 2 gol, quindi al massimo potevamo perdere 2-3.

Ma il City non l'ha fatti 3 tiri in porta.

Quindi di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Prendessero chi vogliono ma non mi fate più leggere di Rouhi e Fagioli .ghgh

Romeo dice da un po' che saranno quelli con cui finanziare il mercato di gennaio, oltre a Mbangula.

Con Rouhi cosa finanzi? Al massimo un piatto di lenticchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, lord yupa said:

ups, l'ho guardato proprio stamattina, cosi', per curiosità  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.