Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Eh certo cedere adesso koop facendo una minusvalenza mostruosa è una grande idea 

Dicci Dicci 

La tua grande idea è invece quella di perseverare tutto l’anno vero? Così poi ci perdi ancora di più.

Ad un certo punto è meglio accettare il fatto di aver floppato con Koopmeniers e cercare di limitare il danno. Perché se non si sveglia, oltre a perdere di valore crea anche danno a livello di risultati 

Koopmeiners DEVE SVEGLIARSI, non capisco perché Douglas le critiche deve prendersele tutte e lui no…

2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Alle volte vi scappa la mano... 

a volte negate anche l’evidenza… Koopmeniers AD OGGI meriterebbe di stare in panchina, sarebbe così facile ammetterlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La tua grande idea è invece quella di perseverare tutto l’anno vero? Così poi ci perdi ancora di più.

Ad un certo punto è meglio accettare il fatto di aver floppato con Koopmeniers e cercare di limitare il danno. Perché se non si sveglia, oltre a perdere di valore crea anche danno a livello di risultati 

Koopmeiners DEVE SVEGLIARSI, non capisco perché Douglas le critiche deve prendersele tutte e lui no…

ma perché bisogna essere così precipitosi? ha saltato tutta la preparazione estiva, è stato fuori per infortunio e ha giocato un bel di partite fuori ruolo.. 
avete sta smania di urlare subito al flop che faccio fatica a capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non penso Motta sia d'accordo con te nel definire Koop un flop, basta ascoltarlo ad ogni intervista, l'olandese è uno dei suoi punti fermi, altro che (s)venderlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

\

ci sta....però in quella partita ha dimostrato un enorme potenziale...non me ne priverei a cuor leggero, pur avendo delle enormi perplessità

Nella Juve attuale non vedo collocazione tattica ottimale per lui... Koop non lo toglie, Luiz deve trovare spazio per 55 milioni di motivi, Locatelli ormai quasi insostituibile... é una creatura di Motta, riplasmato a tuttocampista.. In pratica un mix tra il Freuler e il Calafiori di Bologna 

Dopo un anno fuori lui ha bisogno di giocare noi abbiamo bisogno di risorse per inserire giocatori nei settori numericamente più in difficoltà 

A centrocampo i giocatori non mancano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Zirkzee va preso insieme a un altro attaccante da doppia cifra, ad oggi non è assolutamente al livello di Vlahovic, ma di un attaccante da top team, sotto il profilo realizzativo non da certezze 

Infatti lo devi prendere aggiungendo un David a zero oppure l'egiziano 

Concettualmente Zirkzee dovrebbe essere il sostituto di Milik

Ma Vlahovic se non rinnova occorre trovare un modo per venderlo e sono sicuro che a Motta riprendersi Zirkzee non dispiacerebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Infatti lo devi prendere aggiungendo un David a zero oppure l'egiziano 

Concettualmente Zirkzee dovrebbe essere il sostituto di Milik

Ma Vlahovic se non rinnova occorre trovare un modo per venderlo e sono sicura che a Motta riprendersi Zirkzee non dispiacerebbe 

Quello del Francoforte? 

Costerà un bel po' a sto punto, ed ha mezza europa dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, *demo* ha scritto:

\

ci sta....però in quella partita ha dimostrato un enorme potenziale...non me ne priverei a cuor leggero, pur avendo delle enormi perplessità

Se fosse un giocatore con le palle adesso sfornerebbe prestazioni all altezza ad ogni occasione dimostrando di essere da Juve....

Invece sì sta dimostrando più debole di quanto si pensasse....

Anche la serie TV ha fatto....cioè ma dovresti lavorare come un mulo e pregare di aver rinnovato il contratto....invece ti fai il documentario..

Avesse lo spirito e la mentalità di Locatelli potrebbe essere anche il più forte giocatore italiano....invece è un ragazzo problematico che prima vendi meglio è....proprio come Bernardeschi (anche lui grossi problemi nel cervello)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

ma perché bisogna essere così precipitosi? ha saltato tutta la preparazione estiva, è stato fuori per infortunio e ha giocato un bel di partite fuori ruolo.. 
avete sta smania di urlare subito al flop che faccio fatica a capire.

Nulla contro il giocatore, però anche io faccio fatica a capire perché lui gode di tutte le giustificazioni possibili, mentre Douglas Luiz o Fagioli al minimo errore vengono linciati. Un po’ di coerenza e obiettività non farebbe male. Se poi Koopmeniers si svegliasse sarei il primo ad esserne felice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quello del Francoforte? 

Costerà un bel po' a sto punto, ed ha mezza europa dietro 

Si lui... C'é la gurata di Lisippo in merito.. Poi secondo me sarà ipoteticamente David +Zirkzee 

In ogni caso di nomi in giro ce ne sarebbero tra l'egiziano, Sesko, Guirassy, Alvarez, Gyokeres, Boniface, Gimenez (che può essere un nome pure per gennaio eh.. ha passaporto italiano) ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non penso Motta sia d'accordo con te nel definire Koop un flop, basta ascoltarlo ad ogni intervista, l'olandese è uno dei suoi punti fermi, altro che (s)venderlo

E grazie al ca…! Scusa eh… ma cosa vuoi che dica Motta? Hanno fatto salti mortali per prenderlo…

Te lo dico io, è ora che il ragazzo si dia una svegliata, perché tutti avremmo preferito che al posto di Thuram fosse stato sostituito Koopmeniers, anche tu. Motta non l’ha sostituito per non creare un caso altroché…

Io spero si riprenda subito, perché non è accettabile un giocatore del suo spessore, vederlo giocare così male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, svexvii ha scritto:

Se fosse un giocatore con le palle adesso sfornerebbe prestazioni all altezza ad ogni occasione dimostrando di essere da Juve....

Invece sì sta dimostrando più debole di quanto si pensasse....

Anche la serie TV ha fatto....cioè ma dovresti lavorare come un mulo e pregare di aver rinnovato il contratto....invece ti fai il documentario..

Avesse lo spirito e la mentalità di Locatelli potrebbe essere anche il più forte giocatore italiano....invece è un ragazzo problematico che prima vendi meglio è....proprio come Bernardeschi (anche lui grossi problemi nel cervello)

sarò romantico...sogno (e spero) un lieto fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

a volte negate anche l’evidenza… Koopmeniers AD OGGI meriterebbe di stare in panchina, sarebbe così facile ammetterlo

Sono le basi dell'economia eh...non si vende mai in un momento simile,  si spera che migliori il rendimento per , eventualmente,  venderlo successivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mamma mia Rouhi non giocherebbe neanche nei tornei Uisp

Ma alla fine che cosa avete visto di rouhi? Una partita e mezza scarsa  fra i professionisti? E da quello volete giudicare? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, CANE SCIOLTO said:

Le partite oltre a guardarle bisogna capirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic era stato devastante anche il serie A con la Fiorentina, deve migliorare anche nella continuità, deve fare molto di più anche in campionato e ha le capacità per farlo 

Ma con la fiorentina molte squadre si vanno a giocare la partita… contro di noi 0-0 equivale a vincere per la maggiorparte delle squadre e quindi finche non la sblocchi si chiudono dietro… e li che dobbiamo migliorare secondo me contro le squadre che si chiudono dietro e dusan in quel tipo di partite sembra davvero inutile (per tipologia di giocatore non tanto dusan in se), il problema e che su 38 partite 30 saranno cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

il provlema e che avevate aspettative troppo alte su di lui… a leggere qua dentro sembrava che stessimo trattando zidane… koop e semplicemente un centrocampista completo che tutte le squadre di serie a vorrebbero in rosa e utilizzerebbero, ma non e affatto un fenomeno ne tanto meno uno che si fa notare piu di tanto in campo… fuori non ci va mai al massimo si arretra in mediana, perche e il piu forte che abbiamo e a differenza di douglas ha l’atteggiamento giusto, se douglas avesse l’atteggiamento e la voglia di koop stai sicuro che sarebbe titolare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Fagioli credo sia davvero sul mercato...ieri vlahovic gli ha dato un'occhiata bieca a fine partita e anche le dichiarazioni sulla responsabilità e il confronto con i compagni fanno capire che dentro lo spogliatoio si sono confrontati pesantemente dopo Bologna. 

Fagioli tolta la partita a Lipsia ha sempre giocato leggero, perdendo palloni sanguinosi, con sufficienza. Penso sia ai margini e praticamente messo alla porta....

Sul modulo possiamo speculare tanto, anche perché motta quest'anno ha giocato spesso con il 4 1 4 1 quando Thuram non era ancora nelle rotazioni....e il 4 1 4 1 altro non è che un 4 3 3...quando giocavamo con Locatelli Mckennie koopminers era di fatto un 4 3 3...secondo me giochiamo meglio così ma tutto passo dal miglioramento delle prestazioni di koopminers, soprattutto per quanto riguarda la fase offensiva e la creazione di azioni da gol.

Il provoema fagioli e aggravato da douglas secondo me, nel senso che sono giocatori simili che hanno gli stessi problemi di atteggiamento ed attenzione…

quindi praticamente uno e di troppo e si e scelto di sacrificare il primo, anche perche il secondo e appena arrivato ed e stato un investimento importante e con fagioli fai plusvalenza con douglas sicuramente no…

sul modulo hai perfettamente ragione… abbiamo giocato piu volte con il 433 e tutte questi commenti che leggo continuamente  ‘basterebbe giocare 433 per vincere le partite!!!’ Mi sembra non siano molto sensati onestamente… anche a me piaceva di piu come modulo e contro il lecce di turno credo sia il modulo migliore per provare a produrre qualcosa in piu, credo che se si recupera douglas lo vedremo piu spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

elkann preso benissimo dopo ieri gira voce

in quel di torino

magari smiliarda a gennaio chissà 

con la crisi stellantis non credo proprio, ma non perché non abbia i soldi, semplicemente non è il momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso Gatti Kalulu Parisi

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz

Vlahovic

A gennaio cercherei di prendere Parisi dalla Fiorentina e un difensore centrale.

Dopodiché passerei al 4-2-3-1 nel tentativo di avvicinare Yildiz a Vlahovic sollevando Koopmeiners dal fare il trequartista.

A questo punto lavorerei su come recuperare mentalmente Fagioli e Douglas Luiz, per poi in estate eventualmente farne due assegni circolari.

Coi recuperi di Milik e Nico Gonzales tirerei fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la partita di Vlahovic di ieri ci fa capire quanto è dura essere la prima punta della Juve. Siete davvero convinti di puntare tutto su Zirkzee in caso di cessione di Vlahovic??? Personalmente ho dei dubbi su entrambi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Vlahovic era stato devastante anche il serie A con la Fiorentina, deve migliorare anche nella continuità, deve fare molto di più anche in campionato e ha le capacità per farlo 

Poi chiederà così un aumento di stipendio 😂

46 minuti fa, gianlux194 ha scritto:

Comunque la partita di Vlahovic di ieri ci fa capire quanto è dura essere la prima punta della Juve. Siete davvero convinti di puntare tutto su Zirkzee in caso di cessione di Vlahovic??? Personalmente ho dei dubbi su entrambi....

Si anche io ho dubbi, zirkzee non lo avrebbe fatto un gol così ma avrebbe fatto altre azioni, ma come titolare no. Ma nemmeno vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti attaccanti che potremmo puntare, ma la stragrande maggioranza costa molto e dubito che in società intendano andare su un profilo che non gradisce Motta. Se il mister vuole Zirkzee, prenderanno lui, oltrettutto è ancora prendibile è se fai l'accoppiata con David del Lille hai fatto l'attacco. Dove va invece fatto l'investimento a mio parere è il terzino sinistro....necessitiamo di un Nuno Tavares li(magari lui...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha mai pensato che Koopmeiners possa avere caratteristiche simili a Khedira? potrebbe rendere come mediano in un cc a 2 o meglio ancora come mezz’ala destra, non ce lo vedo proprio trequartista. Il cc titolare dovrebbe essere questo:

Thuram D.Luiz Koop

Locatelli Fagioli McKennie (Adzic)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giasai ha scritto:

il provlema e che avevate aspettative troppo alte su di lui… a leggere qua dentro sembrava che stessimo trattando zidane… koop e semplicemente un centrocampista completo che tutte le squadre di serie a vorrebbero in rosa e utilizzerebbero, ma non e affatto un fenomeno ne tanto meno uno che si fa notare piu di tanto in campo… fuori non ci va mai al massimo si arretra in mediana, perche e il piu forte che abbiamo e a differenza di douglas ha l’atteggiamento giusto, se douglas avesse l’atteggiamento e la voglia di koop stai sicuro che sarebbe titolare…

Oltretutto Motta l’ha spiegato chiaramente perché non cambia Koop.. E comunque sta semplicemente patendo la pressione + placca sulla costola che condiziona in maniera gigantesca le sue prestazioni, che eccetto la partita con il Man city, tutte le altre ha fatto quasi sempre il suo.

Ma comunque sono sempre gli stessi che lo criticano, anche perche’ contro il bologna ha fatto pure un bel gol, ma a loro non basta.. Siccome e’ stato pagato tanto, deve sempre giocare alla grande, sbagliare zero e volare.

Come sempre, se non si ha pazienza, problemi loro, non della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.