Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 hours ago, Lorell said:

C'è da dire che Bernadeschi alla Fiorentina era il migliore prospetto italiano dei tempi, aveva dimostrato ben più di Fagioli 

Una sola annata fatta decentemente dove ha superato i 10 gol in campionato.

Roba che Berardi doveva essere considerato il nuovo Baggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Una sola annata fatta decentemente dove ha superato i 10 gol in campionato.

Roba che Berardi doveva essere considerato il nuovo Baggio.

Aveva 21 anni..

Berardi era in voga più di lui, ai tempi, solo che non se ne è mai andato da Sassuolo. Magari avrebbe avuto un’altra carriera, magari in positivo o magari in negativo.

Ricordo bene che qui non si vedeva l’ora di aver Berardi in squadra..

Berna, Comunque, fece un buon primo anno e mezzo da noi, poi si perse totalmente (come la squadra). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Francesco B. said:

Cambiaso Gatti Kalulu Parisi

Koopmeiners Locatelli Thuram

Conceicao Yildiz

Vlahovic

A gennaio cercherei di prendere Parisi dalla Fiorentina e un difensore centrale.

Dopodiché passerei al 4-2-3-1 nel tentativo di avvicinare Yildiz a Vlahovic sollevando Koopmeiners dal fare il trequartista.

A questo punto lavorerei su come recuperare mentalmente Fagioli e Douglas Luiz, per poi in estate eventualmente farne due assegni circolari.

Coi recuperi di Milik e Nico Gonzales tirerei fino a fine stagione.

Io prenderei Calabria che tanto te lo danno gratis e lasciarei Cambiaso nella sua fascia.

Non capisco sta voglia di trattare con la Fiorentina nonostante i pacchi che ci tirano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianlux194 ha scritto:

Comunque la partita di Vlahovic di ieri ci fa capire quanto è dura essere la prima punta della Juve. Siete davvero convinti di puntare tutto su Zirkzee in caso di cessione di Vlahovic??? Personalmente ho dei dubbi su entrambi....

Dusan è troppo emotivo.

Dopo il goal è diventato una furia e non ha più sbagliato un pallone.

Però dovrebbe essere in grado di gestire i momenti sempre, con calma e lucidità.

Questa cosa lo limita troppo e se non migliora può diventare un problema.

Inoltre se vuole restare alla Juventus deve ridursi lo stipendio, questo mi pare pacifico.

4 ore fa, DD90 ha scritto:

Qualcuno ha mai pensato che Koopmeiners possa avere caratteristiche simili a Khedira? potrebbe rendere come mediano in un cc a 2 o meglio ancora come mezz’ala destra, non ce lo vedo proprio trequartista. Il cc titolare dovrebbe essere questo:

Thuram D.Luiz Koop

Locatelli Fagioli McKennie (Adzic)

Koop è evidente che vada arretrato di 15 metri. Non ha la capacità per gestire gli spazi tra le linee, deve avere più campo davanti a se

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, CaioMario73 ha scritto:

Mi rendo conto che la mia ti appare una osservazione poco intelligente per quanto concerne il se ma la mia assurdità era legata ad un concetto ovvero quanto venga valutata la prestazione in sé e quanto incida nella valutazione il risultato. Tu mi risponderai conta solo quello e allora io mi fermo osservo solo che prestazioni come quelle viste contro una larga fetta del secondo tempo contro il city non ti porteranno al risultato tutto qui. Ma il mio è solo un confrontarsi se ritieni quello che scrivo assurdo ci fermiamo qui;)

Di City c'è ne è uno solo.

E col City pure il grande Real Madrid è costretto a giocare così.

Nonostante ciò, poi il Real ha vinto la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome che  vi lancio  come mia ntuizione per l’attacco: nei contatti col Feyenoord oltre che per Hancko potrebbero aver parlato di Santiago Gimenez. Il giocatore è una punta mobile, é giovane e ha passaporto italiano. Secondo me potrebbe starci come idea. Al Feyenoord interessa Mbangula e hanno pure Facundo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se riusciamo ad essere quelli di ieri sera anche nelle partite "normali" sono enormemente fiducioso .ok

Io no o almeno finché non vedrò l'area occupata con 4\5 uomini nelle azioni d'attacco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io prenderei Calabria che tanto te lo danno gratis e lasciarei Cambiaso nella sua fascia.

Non capisco sta voglia di trattare con la Fiorentina nonostante i pacchi che ci tirano.

La fascia di Cambiaso è la destra e Parisi, terzino sinistro, è bravo sia ad attaccare che a difendere. In prestito a noi male non farebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fjgt ha scritto:

Calabria è da anni che fa *, sarebbe  letteralmente un  De Sciglio II

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Lorell said:

Calabria è da anni che fa *, sarebbe  letteralmente un  De Sciglio II

Per me Parisi è troppo piccolo per fare il terzino.

Ho detto Calabria perché è gratis praticamente. Di certo non vado a pagare 30ml per una riserva della fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rinviati tutti i discorsi per il rinnovo di vlahovic,se ne parlerà in primavera-estate

Giovanni allbanese

...Si cercherà un acquirente in primavere estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Aveva 21 anni..

Berardi era in voga più di lui, ai tempi, solo che non se ne è mai andato da Sassuolo. Magari avrebbe avuto un’altra carriera, magari in positivo o magari in negativo.

Ricordo bene che qui non si vedeva l’ora di aver Berardi in squadra..

Berna, Comunque, fece un buon primo anno e mezzo da noi, poi si perse totalmente (come la squadra). 

se non sbaglio era pure mezzo nostro. a me sinceramente è sempre piaciuto come giocatore, peccato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rinviati tutti i discorsi per il rinnovo di vlahovic,se ne parlerà in primavera-estate

Giovanni allbanese

Questa sensazione di déjà vu.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DD90 ha scritto:

Qualcuno ha mai pensato che Koopmeiners possa avere caratteristiche simili a Khedira? potrebbe rendere come mediano in un cc a 2 o meglio ancora come mezz’ala destra, non ce lo vedo proprio trequartista. Il cc titolare dovrebbe essere questo:

Thuram D.Luiz Koop

Locatelli Fagioli McKennie (Adzic)

Io, fin da subito. E nel 4231 di TM nei 2 a centrocampo ci starebbe benissimo, pensate solo a quante volte piedi di legno Thuram si inserisce ai limiti dell'area e sbaglia il tiro o la rifinitura, ecco, metteteci al suo posto Koop, comenera a suo tempo Sami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

con la crisi stellantis non credo proprio, ma non perché non abbia i soldi, semplicemente non è il momento.

Riscrivo una cosa che ho già detto. Spesso e volentieri la Juve ha fatto meglio quando la Fiat era in crisi che quando era in auge. Paradosso ? Può darsi. La Juve non ha nulla a che fare con Stellantis. E' al 65% di Exor che, a differenza di Stellantis, va molto bene a livello di profitti. E ad Elkann converrebbe molto di più una Juve vincente che perdente. Ha già contro tutti. Avere contro pure milioni di tifosi juventini non è molto utile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me una soluzione sarebbe

Dusan

Cambiaso    Yldiz      Chico

Koop        Loca

Cambiaso equilibratore a cemtrocampo, Yldiz libero dibsvariare alla Dybala, Koop alla Kehdira con libertà di inserimento da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giovanni allbanese

Quindi avremo a brevissimo notizie sul rinnovo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Giovanni allbanese

Giusto rinviare i discorsi... il giocatore vuole un ingaggio di base fissa superiore ai 10 mln...la juve prende tempo...vediamo se il giocatore finalmente trova continuita' di rendimento...

Per valere un investimento di questo tipo ci aspettiamo finalmente un Vlahovic determinante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

se non sbaglio era pure mezzo nostro. a me sinceramente è sempre piaciuto come giocatore, peccato. 

Nel 2013/2014 credevo potesse diventare il nuovo Baggio. Giocatore che non ha avuto la testa per diventare campione. Se fosse venuto in quella Juve si sarebbe riempito di scudetti e provato l'ebrezza delle finali Champions. Ha sbagliato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

alleluja. manca solo più Milik. 

C'è qualche partita dell'Argentina????perché di solito rientra per la convocazione per poi uscire la per infortunio e riparte il loop 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

C'è qualche partita dell'Argentina????perché di solito rientra per la convocazione per poi uscire la per infortunio e riparte il loop 🤣

No a marzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Bomberone1 said:

elkann preso benissimo dopo ieri gira voce

in quel di torino

magari smiliarda a gennaio chissà 

La mia fonte ci ha preso ancora: Elkann preso bene in prima pagina su Tuttosport 👍🏻

daiiiii che smiliardiiiii johnnyyyyyy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.