Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, J80 ha scritto:

Giusto rinviare i discorsi... il giocatore vuole un ingaggio di base fissa superiore ai 10 mln...la juve prende tempo...vediamo se il giocatore finalmente trova continuita' di rendimento...

Per valere un investimento di questo tipo ci aspettiamo finalmente un Vlahovic determinante 

Follia.

Nell'ambito di un repulisti di vecchi contratti folli fatti dall'ex gestione, queste sono cifre inaccettabili per un rendimento del genere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ms415 ha scritto:

C'è qualche partita dell'Argentina????perché di solito rientra per la convocazione per poi uscire la per infortunio e riparte il loop 🤣

Giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Riscrivo una cosa che ho già detto. Spesso e volentieri la Juve ha fatto meglio quando la Fiat era in crisi che quando era in auge. Paradosso ? Può darsi. La Juve non ha nulla a che fare con Stellantis. E' al 65% di Exor che, a differenza di Stellantis, va molto bene a livello di profitti. E ad Elkann converrebbe molto di più una Juve vincente che perdente. Ha già contro tutti. Avere contro pure milioni di tifosi juventini non è molto utile. 

Sai che gliene frega a elkann, ha tutto in olanda sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Rinviati tutti i discorsi per il rinnovo di vlahovic,se ne parlerà in primavera-estate

Giovanni allbanese

Cedere, sperando di incassare di più di quanto fatto con Chiesa.

Per quanto Dusan si impegni e ci metta sempre l'anima (anche troppo!), nel nostro gioco è un pesce fuor d'acqua.

A noi serve un'altra tipologia di 9, più pulito tecnicamente, più "calmo" stando spalle alla porta, con più visione di gioco.

IMHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Comunque c’era bisogno che la FGCI contribuisse ad aumentare il carico di partite con questo inutilissimo mini-torneo della supercoppa? 

Almeno dovrebbe fruttare dei moneys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Cedere, sperando di incassare di più di quanto fatto con Chiesa.

Per quanto Dusan si impegni e ci metta sempre l'anima (anche troppo!), nel nostro gioco è un pesce fuor d'acqua.

A noi serve un'altra tipologia di 9, più pulito tecnicamente, più "calmo" stando spalle alla porta, con più visione di gioco.

IMHO

Io mi ricordo quando si criticava Morata...che era pulito tecnicamente e faceva giocare la squadra da mumero 9 pero' non segnava a sufficienza

Io ci penserei mille volte prima di rinunciare a Dusan che i suoi gol li fa sempre e mi sembra in crescita

A meno che non prendi un fenomeno abile sia in zona gol che tecnicamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Lagavulin84 said:

Comunque c’era bisogno che la FGCI contribuisse ad aumentare il carico di partite con questo inutilissimo mini-torneo della supercoppa? 

Però sono anche i club a desiderare questo mini torneo....perché raggranellano due soldi in più...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, J80 ha scritto:

Io mi ricordo quando si criticava Morata...che era pulito tecnicamente e faceva giocare la squadra da mumero 9 pero' non segnava a sufficienza

Io ci penserei mille volte prima di rinunciare a Dusan che i suoi gol li fa sempre e mi sembra in crescita

A meno che non prendi un fenomeno abile sia in zona gol che tecnicamente 

Morata lo si criticava semplicemente perché è un giocatore troppo umorale e incostante.

Tecnicamente parlando, Morata ha una qualità che Vlahovic si sogna la notte.

Fosse stato anche costante, sarebbe stato CR7 e non Morata 😁

Dopodiché, se vendi Vlahovic ovviamente non basta prendere il primo 9 che passa. Serve comunque uno che abbia un certo status e ti dia una certa garanzia in termini realizzativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

C'è qualche partita dell'Argentina????perché di solito rientra per la convocazione per poi uscire la per infortunio e riparte il loop 🤣

avendo pochi minuti nelle gambe. Dopo oltre due mesi di
stop a causa di una lesione di basso grado del retto
femorale della coscia destra, il cui recupero è stato
rallentato dall'infiammazione di alcune cicatrici di vecchi
infortuni,
Nico Gonzalez scalpita e vuole a tutti i costi
tornare protagonista prima possibile: manca in campo
dalla serata di Lipsia dello scorso 2 ottobre, in Champions

abbiamo comprato un giocatore gia marcio fisicamente per riuscire a vendere kean,che in estate valeva zero euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Riscrivo una cosa che ho già detto. Spesso e volentieri la Juve ha fatto meglio quando la Fiat era in crisi che quando era in auge. Paradosso ? Può darsi. La Juve non ha nulla a che fare con Stellantis. E' al 65% di Exor che, a differenza di Stellantis, va molto bene a livello di profitti. E ad Elkann converrebbe molto di più una Juve vincente che perdente. Ha già contro tutti. Avere contro pure milioni di tifosi juventini non è molto utile. 

Beh, ma correlation doesn't imply causation. Se la Juve fa bene quando la fiat va male, può anche semplicemente dire che la Juve fa meglio di altre squadre in periodi di crisi economiche (perché se l'automotive va male di solito c'è una crisi economica...), dovuto al fatto che comunque ha una proprietà solida e solvibile anche in frangenti economici delicati, cosa che altre squadre non possono vantare. 

Io a memoria ricordo che in periodi di crisi della fiat, gli agnelli solitamente non hanno messo soldi freschi nella juve, proprio perché è difficile (specie a livello di p.o. e appeal) licenziare gli operai da un lato, e dall'altro mettere soldi nel pallone. l'unica eccezione che ricordo è proprio sotto la prima presidenza elkann, che venne infatti catziato di brutto (e pubblicamente) da marchionne. 

per quanto riguarda exor—tavares (ex stellantis) ha distribuito dividendi molto alti, circa il 15% dei quali sono finiti nelle casse di exor. ma ha fatto pochissimo per riposizionare stellantis nell'attuale mercato (e il poco che ha fatto è stato disastroso), in un momento in cui l'automotive europeo sta vivendo una crisi sistemica e forse irreversibile. stellantis attualmente ha ricavi in perdita di un terzo rispetto allo scorso anno, e il titolo qualche gg fa valeva la metà dell'anno passato. è evidente che questo si ripercuoterà anche su exor, che come primo azionista potrebbe anche intervenire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Rinviati tutti i discorsi per il rinnovo di vlahovic,se ne parlerà in primavera-estate

Giovanni allbanese

ma è possibile che la juve voglia anche capire se magari nel prosieguo della annata, Vlahovic si adatta ai dettami di Motta e Motta capisca vicendevolmente Vlahovic?

alla fine se prolunga anche a 10 mil. l'anno il costo a bilancio quasi si dimezza. 

1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

La mia fonte ci ha preso ancora: Elkann preso bene in prima pagina su Tuttosport 👍🏻

daiiiii che smiliardiiiii johnnyyyyyy

magari più che altro si muove in prima persona per trovarci lo sponsor di maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

alla fine se prolunga anche a 10 mil. l'anno il costo a bilancio quasi si dimezza

Ciao Michele. Perché , li merita 10 mln l'anno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

se a primavera/estate come è stato detto, avrà fatto sui 25 gol totali, e avrà offerto partite dove, tecnicamente e tatticamente ha dato una grossa mano alla squadra

la risposta è si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

No, ma “tu che lo vendi, cosa ci compri di migliore” ( allo stesso prezzo)?  Scusa se ho accostato la poesia del mercante di liquori con Vlahovic 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

se a primavera/estate come è stato detto, avrà fatto sui 25 gol totali, e avrà offerto partite dove, tecnicamente e tatticamente ha dato una grossa mano alla squadra

la risposta è si

Penso che la dirigenza/società non veda l'ora ti togliere dal bilancio il suo costo e probabilmente l'ipotetica offerta di rinnovo sarà molto più bassa di 10 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michele.i ha scritto:

la risposta è si

Condivido il "se" e soprattutto se dimostrerà di aver fatto uno step mentale "da Juve"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Penso che la dirigenza/società non veda l'ora ti togliere dal bilancio il suo costo e probabilmente l'ipotetica offerta di rinnovo sarà molto più bassa di 10 ml.

ma se lo rinnovi 4 anni almeno, il costo a bilancio si ridimensiona e di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

La mia fonte ci ha preso ancora: Elkann preso bene in prima pagina su Tuttosport 👍🏻

daiiiii che smiliardiiiii johnnyyyyyy

Può anche darsi che la tua fonte sia fenomenale e ci ha azzeccato al 100% ma non si capisce cosa scrivi.

Cosa ha preso bene Elkann???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Se riusciamo ad essere quelli di ieri sera anche nelle partite "normali" sono enormemente fiducioso .ok

Mi sembrano gli stessi discorsi che fanno pari pari i tifosi di altre società quando fanno una buona partita contro la big di turno. "Eh ma se giovassimo con questo atteggiamento tutte le altre partite ci salviamo" multicit. e puntualmente poi non succede. Perché son partite a sé, in cui innanzitutto ci metti un' attenzione che non puoi umanamente mantenere nelle partite "normali". 

Oltretutto, se fai la stessa partita contro il Venezia di turno son giustamente critiche su critiche. I più benevoli direbbero che hai vinto una partita sporca ecc.

La prossima sei tu che giochi contro una squadra che metterà più foga di te, per forza di cosa dovrai giocare in modo diverso per ottenere il risultato mostrando la tua qualità superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma se lo rinnovi 4 anni almeno, il costo a bilancio si ridimensiona e di tanto

Ok, ma non bisogna solamente considerare il costo a bilancio ma anche quanto "realmente" ti costa e con uno stipendio da 10 ml netti vuol dire ogni anno sborsare circa 18/20 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Condivido il "se" e soprattutto se dimostrerà di aver fatto uno step mentale "da Juve"

Buongiorno mister,

devo dire però che nella partita di mercoledi mi ha sorpreso, non tanto per il gol che li ha sempre segnati, quanto per il numero di palloni che è riuscito a tenere e a smistare.

Da sempre quella idea di panico quando gli arriva il pallone tra i piedi, ma ho notato un miglioramento.

Tu che l'hai visto dal vivo che ne pensi?

2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Penso che me po pija pure un colpo quando lo vedo sul campo con la maglia nostra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Non è un paradosso. L'epoca Tavarez, molto "Elon Oriented" ha portato nelle tasche dei soci molti soldi ma ha impoverito il gruppo sia come immagine che come potenza del comparto Auto. La Stellantis ha perso l'occasione di fare una automobile elettrica a basso costo, come poteva essere la 500, ed è crollata. Ora c'è da ricostruire immagine e posizionamento del marchio, più verso la gente. Quindi non stupisce se vedremo un aumento dell'esposizione dei media degli Elkan verso Juve e Ferrari.

E poi ricordo sempre un mio cliente che, quando le cose andavano bene, girava con la sua comoda Punto, quando le cose andavano male, cacciava la Porsche dal Garage e si faceva i suoi bei giri nei luoghi vip. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.