Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Le questioni Locatelli e Vlahovic non sono astrofisica, su… esiste un upgrade (che so, un Paulo Sousa) che vorrebbe venire da noi costando relativamente poco? Se si, fai l’upgrade, se no tieni Locatelli e pace (al limite, lo metti centrale difensivo come il simile Witsel ora con Simeone). Idem con patate per Vlahovic: esiste un upgrade (che so, un Higuain) che vorrebbe venire da noi  ecc. ecc. ecc.? A Giuntoli tocchera’ risolvere il puzzle in sede di mercato e a Motta quello tecnico sul campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Vlahovic è un attaccante fortissimo e completissimo. Prego resti più a lungo possibile con noi. Poi sicuramente a volte non ha la testa del campionissimo, almeno al momento.

I montaggi con i due-tre gol sbagliati sono quanto di più schifoso prodotto dai social e pane per indaisti, haters e pseudo esperti contabili della

mia ciolla, che manco li pagassero loro sti 10-12 milioni l’anno…

andassero a vedere che goal e quanti goal il pluriquasipremiato Merdinez sbaglia ogni partita...tanto per citarne uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

mmm

se lo prendi diventano costi a bilancio altissimi

se prenderà 6 milioni da napoli per venire da noi ne vorrà di più.

quindi immagina contratto di 5 anni a 7.5/8 netti (lordo 14) più 80 di cartellino da dividere per 5 anni = a bilancio 30 milioni

troppi al momento credo

Anche perché abbiamo esterni più forti noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/11/2024 at 11:42 PM, Shinji Ikari said:

.allah

sta tornando ad essere quel giocatore che abbiamo tutti ammirato agli europei...e non è poco considerando che aveva toccato il fondo negli ultimi due anni, il che gli è costato anche la convocazione in nazionale...molti dicono sia un centrocampista da compitino, buono in interdizione ok nelle geometrie...bah. 
Ritornare a questi livelli dopo anni di mediocrità vuol dire essere campioni, poi non sarà Pirlo o Vidal ma questo ad oggi merita di essere la colonna del cc della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

sta tornando ad essere quel giocatore che abbiamo tutti ammirato agli europei...e non è poco considerando che aveva toccato il fondo negli ultimi due anni, il che gli è costato anche la convocazione in nazionale...molti dicono sia un centrocampista da compitino, buono in interdizione ok nelle geometrie...bah. 
Ritornare a questi livelli dopo anni di mediocrità vuol dire essere campioni, poi non sarà Pirlo o Vidal ma questo ad oggi merita di essere la colonna del cc della juve.

Beh, a dire il vero pure l'altra sera ha perso almeno 1-2 tempi di gioco in ripartenza in svariate situazioni. 

Ricordo un mancato filtrante su conceicao, che poi ha servito abbondantemente in ritardo e praticamente sulla linea laterale.

Buono da compitino difensivo, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Le questioni Locatelli e Vlahovic non sono astrofisica, su… esiste un upgrade (che so, un Paulo Sousa) che vorrebbe venire da noi costando relativamente poco? Se si, fai l’upgrade, se no tieni Locatelli e pace (al limite, lo metti centrale difensivo come il simile Witsel ora con Simeone). Idem con patate per Vlahovic: esiste un upgrade (che so, un Higuain) che vorrebbe venire da noi  ecc. ecc. ecc.? A Giuntoli tocchera’ risolvere il puzzle in sede di mercato e a Motta quello tecnico sul campo.

Al netto del fatto che non parliamo (come sottolinei anche tu) di due scarponi. Locatelli sta facendo una stagione ottima e paga gli anni passati, Vlahovic (andrò all'inferno per colpa sua, visto quello che mi esce quando ciancica la palla) idem; se guadagnasse "il giusto" non ne staremmo neanche parlando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Al netto del fatto che non parliamo (come sottolinei anche tu) di due scarponi. Locatelli sta facendo una stagione ottima e paga gli anni passati, Vlahovic (andrò all'inferno per colpa sua, visto quello che mi esce quando ciancica la palla) idem; se guadagnasse "il giusto" non ne staremmo neanche parlando.

Tra l'altro in molte occasioni svolge il ruolo di terzo centrale che senza Bremer e con Kalulu è indispensabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Beh, a dire il vero pure l'altra sera ha perso almeno 1-2 tempi di gioco in ripartenza in svariate situazioni. 

Ricordo un mancato filtrante su conceicao, che poi ha servito abbondantemente in ritardo e praticamente sulla linea laterale.

Buono da compitino difensivo, stop.

Bhè insomma, al netto che altro che compitino difensivo, ha fatto in pratica il terzo centrale con chiusure degne di cannavaro a volte, ha anche fatto diversi lanci perfetti ed innescato l'azione dle primo gol.

Poi non avrà fatto il 100% di letture perfette nel rilancio dell'azione, resta pur sempre uno di 1,86, non avrà mai l'agilità di Lobotka, e non avrà mai il piede di Calahnoglu, però insomma crescita esponenziale rispetto allo scorso anno, per me.

E io l'ho criticato aspramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Kvara avra una clausola di 80 millioni nel nuovo contratto e guadagnera 6 millioni (bonus compresi).

Sportmediaset

Non mi sembra una clausola alta per noi, se vogliamo prenderlo .ok 

Pacco enorme Kvara.

Il vero affare del mercato è Salah.

Chi se lo assicura, svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'immenso problema di Vlahovic (a livello puramente realizzato) è l'assurda incapacità di non saper fare goal brutti e sporchi, che poi è probabilmente quella caratteristica che ti fa passare da "ottimo" a "forte" attaccante.

Primo tempo, imbucata di Yildiz per Vlahovic nei pressi del limite dell'area, è un pallone facile che il serbo dovrebbe controllare e calciare, invece controlla male, quasi in modo goffo, e si porta il pallone praticamente sulla linea di fondo. Ecco, in queste cose io credo che Vlahovic debba migliorare, nella gestione di certe situazioni che a volte affronta in modo frettoloso e approssimativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'immenso problema di Vlahovic (a livello puramente realizzato) è l'assurda incapacità di non saper fare goal brutti e sporchi, che poi è probabilmente quella caratteristica che ti fa passare da "ottimo" a "forte" attaccante.

I gol non vengono assegnati in base al valore estetico.

Altrimenti Quagliarella sarebbe ricordato come un attaccante molto superiore ad Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Su Vlahovic, al netto che TUTTI gli stipendi dei calciatori sono folli, pe rme un centravanti da top club oggi è inutile sperare guadagni meno di 10 milioni.

Se vuoi pagarlo meno non prendi un giocatore di livello ma solo uno con potenzialità, che so uno come potrebbe essre Castellanos della lazio (molto bravo) o Retegui...loro guadagneranno 5/6 milioni di € (alla Juve ovviamente).

Trovo sinceramente esegaretae le lamentele sul suo stipendio...quello davveros enza senso é quello di Arthur o Danilo (pur ringraziandolo per la partita dell'alra sera davvero ottima), Vlahovic per me ci sta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhè insomma, al netto che altro che compitino difensivo, ha fatto in pratica il terzo centrale con chiusure degne di cannavaro a volte, ha anche fatto diversi lanci perfetti ed innescato l'azione dle primo gol.

Poi non avrà fatto il 100% di letture perfette nel rilancio dell'azione, resta pur sempre uno di 1,86, non avrà mai l'agilità di Lobotka, e non avrà mai il piede di Calahnoglu, però insomma crescita esponenziale rispetto allo scorso anno, per me.

E io l'ho criticato aspramente.

Locatelli a ogni partita salva 2/3 palle gol, oltre a vincere contrasti e recuperare svariati palloni. Se non ci si mette in testa che è un mediano difensivo e questo lo sa fare molto bene, non lo si valuterà mai con i giusti criteri. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Locatelli a ogni partita salva 2/3 palle gol, oltre a vincere contrasti e recuperare svariati palloni. Se non ci si mette in testa che è un mediano difensivo e questo lo sa fare nolto bene, non lo si valuterà mai con i giusti criteri. 

Un mediano davanti alla difesa deve saper fare la doppia fase, comunque in un top club, quindi Loca deve continuare così anche nella fase di lancio.

Penso che Locatelli si giovi anche della parternship con Thuram, che é a volte un po' grezzo ma é una bella pantera recupera palloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Si, lo avevamo in comproprietà. Giocatore che poteva fare ben altra carriera (certo mai il titolare in una big).

Non vedo fenomeni nell’articolo, però..

Beh pagato 80 mln lo dovrebbe essere... ovviamente Kvara non lo è ma molti qui dentro sbavano per lui quando magari fra un paio di anni Yldiz potrebbe essere più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il campionato dell’Arabia Saudita, a quanto dicono 

Ad oggi ci stanno provando Bayern e PSG.

Dobbiamo provare ad assicurarcelo.

Per leadership e ruolo è ciò che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Riscrivo una cosa che ho già detto. Spesso e volentieri la Juve ha fatto meglio quando la Fiat era in crisi che quando era in auge. Paradosso ? Può darsi. La Juve non ha nulla a che fare con Stellantis. E' al 65% di Exor che, a differenza di Stellantis, va molto bene a livello di profitti. E ad Elkann converrebbe molto di più una Juve vincente che perdente. Ha già contro tutti. Avere contro pure milioni di tifosi juventini non è molto utile. 

Eh sì perché noi tifosi spostiamo gli aghi delle bilance....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, el titan ha scritto:

Pacco enorme Kvara.

Il vero affare del mercato è Salah.

Chi se lo assicura, svolta.

Salah in Italia - imho - può avere un impatto anche maggiore di CR7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Salah in Italia - imho - può avere un impatto anche maggiore di CR7

Stipendio inavvicinabile temo.

Tra gli svincolati ci dovrebbe anche essere Son, forse un filo più accessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, gianmarco86 said:

Primo tempo, imbucata di Yildiz per Vlahovic nei pressi del limite dell'area, è un pallone facile che il serbo dovrebbe controllare e calciare, invece controlla male, quasi in modo goffo, e si porta il pallone praticamente sulla linea di fondo. Ecco, in queste cose io credo che Vlahovic debba migliorare, nella gestione di certe situazioni che a volte affronta in modo frettoloso e approssimativo.

Secondo me quella palla era toccato / deviato dal difensore ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.