Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, alex101974 ha scritto:

Per me una soluzione sarebbe

Dusan

Cambiaso    Yldiz      Chico

Koop        Loca

Cambiaso equilibratore a cemtrocampo, Yldiz libero dibsvariare alla Dybala, Koop alla Kehdira con libertà di inserimento da dietro.

per me ci mette nico a sinistra come in nazionale...non puoi tirare fuori chico

tanti si lamentano...tanti dicono che è come con allegri...ma pensiamo un po'  a che rosa ha...pochi ricambi e poi si son rotti in tanti..ed i due crociati non si possono imputare ad allenamenti fatti male 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Al netto del fatto che non parliamo (come sottolinei anche tu) di due scarponi. Locatelli sta facendo una stagione ottima e paga gli anni passati, Vlahovic (andrò all'inferno per colpa sua, visto quello che mi esce quando ciancica la palla) idem; se guadagnasse "il giusto" non ne staremmo neanche parlando.

Ok su tutto ma per quanto riguarda il recente passato non so, in fondo si tratta “soltanto” di buoni giocatori che in palmares potranno adesso vantare almeno un trofeino con la Juventus, conquistato in un periodo socieatrio pesante. Non e’ che sia stato loro impedito (?) di vincere scudetti o coppe dei campioni: a livello individuale non valevano, e non valgono tuttora, quel livello.

Se noi non possiamo permetterci upgrade nel loro ruolo specifico e non possiamo permettercene nemmeno in altri ruoli, continueremo a non vincere nulla e a guardare i video degli highlight buoni o cattivi per dar contro alla “fazione” opposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, garrison ha scritto:

Su Vlahovic, al netto che TUTTI gli stipendi dei calciatori sono folli, pe rme un centravanti da top club oggi è inutile sperare guadagni meno di 10 milioni.

Se vuoi pagarlo meno non prendi un giocatore di livello ma solo uno con potenzialità, che so uno come potrebbe essre Castellanos della lazio (molto bravo) o Retegui...loro guadagneranno 5/6 milioni di € (alla Juve ovviamente).

Trovo sinceramente esegaretae le lamentele sul suo stipendio...quello davveros enza senso é quello di Arthur o Danilo (pur ringraziandolo per la partita dell'alra sera davvero ottima), Vlahovic per me ci sta.

Danilo il su lo ha fatto per anni, Arthur.... lasciamo stare. Per Vlahovic: guadagna 3 netti più di Lautaro e, secondo me, non vale piu tuffatore di fognaland...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Salah in Italia - imho - può avere un impatto anche maggiore di CR7

Per il nostro modulo e la nostra giovane rosa avrebbe un impatto enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Danilo il su lo ha fatto per anni, Arthur.... lasciamo stare. Per Vlahovic: guadagna 3 netti più di Lautaro e, secondo me, non vale piu tuffatore di fognaland...

È anche più giovane ed ha un valore di mercato in teoria maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, non dire Gatti said:

Ma delle occasioni per attaccante panchina non si sa niente ? Non puntiamo nessuno proprio radar spenti

Penso che vogliamo prima testare Milik: questo perché le risorse economiche scarseggiano e se devi prendere 1 che metteresti in attacco dopo Weah e Nico, non ha proprio senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, el titan ha scritto:

Ad oggi ci stanno provando Bayern e PSG.

Dobbiamo provare ad assicurarcelo.

Per leadership e ruolo è ciò che ci manca.

Mi sembra fantasia
Se vuole ancora competere ad alti livelli (cosa di cui non sono sicuro) non viene da noi oggi, e se vuole i soldi non viene da noi oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nomevisualizzato said:

Mi sembra fantasia
Se vuole ancora competere ad alti livelli (cosa di cui non sono sicuro) non viene da noi oggi, e se vuole i soldi non viene da noi oggi 

di chi parlate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Mi sembra fantasia

Le sue prestazioni e i suoi numeri, ad oggi, non mi sembrano di uno che non vuole competere.

È il miglior giocatore della migliore squadra al mondo attualmente.

Con gli argomenti giusti (contratto e centralità di progetto) si può convincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ok su tutto ma per quanto riguarda il recente passato non so, in fondo si tratta “soltanto” di buoni giocatori che in palmares potranno adesso vantare almeno un trofeino con la Juventus, conquistato in un periodo socieatrio pesante. Non e’ che sia stato loro impedito (?) di vincere scudetti o coppe dei campioni: a livello individuale non valevano, e non valgono tuttora, quel livello.

Se noi non possiamo permetterci upgrade nel loro ruolo specifico e non possiamo permettercene nemmeno in altri ruoli, continueremo a non vincere nulla e a guardare i video degli highlight buoni o cattivi per dar contro alla “fazione” opposta.

Per essere chiari, io penso che gli unici giocatori di livello  della Juventus attuale siano Bremer e Cambiaso . Yldiz e Conceicao probabilmente lo saranno. Lascio in sospeso koopminers. Tutto il resto è, "migliorabile", ma non comincerei certamente da Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Le sue prestazioni e i suoi numeri, ad oggi, non mi sembrano di uno che non vuole competere.

È il miglior giocatore della migliore squadra al mondo attualmente.

Con gli argomenti giusti (contratto e centralità di progetto) si può convincere.

Dimmi un argomento col quale potremmo convincerlo che venire a Torino è meglio di andare, per esempio, al bayern 

Il potere dell’amicizia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Dimmi un argomento col quale potremmo convincerlo che venire a Torino è meglio di andare, per esempio, al bayern 

Il potere dell’amicizia?

Come siamo messi a cucina egiziana a Torino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Il potere dell’amicizia?

Ma perchè vi fare il sangue amaro su discussioni su nomi inavvicinabili ad oggi per la Juve? davvero faccio fatica a capire... vogliamo abbassare lo stipendio di Vlaovich e pensate che si possa prendere Salah che vorrebbe altrettanto se non di più? .muttley

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, prendiamo Salah con ingaggio faraonico, contratto pluriennale, e vediamo dalla prima fila come stará tramontando la sua stella con il passare del tempo (33 anni nel 2025).

Tarpando le ali di Francisco che compie 22 in questi giorni.

Per fortuna quella Juve non esiste piú.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

I gol non vengono assegnati in base al valore estetico.

Altrimenti Quagliarella sarebbe ricordato come un attaccante molto superiore ad Inzaghi.

Infatti uno che faceva "solo" goal belli non ha vinto nulla mentre l'altro che probabilmente ha fatto solo goal brutti e sporchi ha vinto praticamente tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il potere dell’amicizia?

Campionato e lingua che conosce, contratto magari più lungo (triennale?), centralità di essere la stella della squadra.

Perché Pirlo a zero è arrivato in una squadra che faceva due settimi posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma perchè vi fare il sangue amaro su discussioni su nomi inavvicinabili ad oggi per la Juve? davvero faccio fatica a capire... vogliamo abbassare lo stipendio di Vlaovich e pensate che si possa prendere Salah che vorrebbe altrettanto se non di più? .muttley

Io no infatti .ghgh 

Il problema è di chi fa questi nomi seriamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mi sembrano gli stessi discorsi che fanno pari pari i tifosi di altre società quando fanno una buona partita contro la big di turno. "Eh ma se giovassimo con questo atteggiamento tutte le altre partite ci salviamo" multicit. e puntualmente poi non succede. Perché son partite a sé, in cui innanzitutto ci metti un' attenzione che non puoi umanamente mantenere nelle partite "normali". 

Oltretutto, se fai la stessa partita contro il Venezia di turno son giustamente critiche su critiche. I più benevoli direbbero che hai vinto una partita sporca ecc.

La prossima sei tu che giochi contro una squadra che metterà più foga di te, per forza di cosa dovrai giocare in modo diverso per ottenere il risultato mostrando la tua qualità superiore. 

Eh ho capito...ma io spero per il meglio..cosa devo sperare, che tornino a sottovalutare l'avversario e a passeggiare per il campo come col Bologna?

Siamo la Juve, siamo una squadra giovane con enorme potenziale e io sono tra quelli che ha sempre appoggiato la squadra anche nei pareggi.. però chiaro che questo potenziale c'è la speranza che venga fuori prima o dopo. E io credo che la vittoria col City possa essere un buon boost in questo processo di crescita che sicuramente è ancora ben lungi dall' essere terminato. Però da qui si deve passare...dal (ri)cominciare a non temere squadre come Fiorentina, Lazio o Atalanta con tutto il rispetto perché la partita del City questo ha dimostrato..che se concentrati siamo una grande squadra.

Imho naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ancora si parla di stipendi e non costo a bilancio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.