Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Definire Kolo Muani un sogno 🤓

Ok, però è tutto rapportato alle nostre possibilità.

Nel senso che se chiedi Sesko ti sparano 60 ml, quindi inevitabilmente devi andare a cercare qualche "esubero" a condizioni favorevoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

A Juventibus Zampini dice che gli è arrivato un messaggio. Dietro Hancko e A. Silva, davanti il sogno è Kolo Muani

A posto stiamo.

La fonte sarà tipo Angelini o gente così.

Zampini é un grande (a parte nella scelta degli amici tra cui il predetto Angelini...), però di mercato non sa nulla e le sue fonti sono del tutto inattendibili 8e un po' si capisce anche dalle notizie...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque anche oggi parole al miele di Motta per Koop 😁 mi sa che è il suo preferito della rosa lol

Secondo me invece, sapendo che non sta rendendo quanto ci si aspettava, sta cercando di aiutarlo in ogni modo.

Ad oggi ha giocato male, ma se non svolta sono * per tutti noi, in primis per chi l’ha voluto (TM e Giuntoli).

Per quello, gli dà massimo appoggio morale.

Perché ad oggi, TM, di più non può fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A posto stiamo.

La fonte sarà tipo Angelini o gente così.

Zampini é un grande (a parte nella scelta degli amici tra cui il predetto Angelini...), però di mercato non sa nulla e le sue fonti sono del tutto inattendibili 8e un po' si capisce anche dalle notizie...).

Però Angelini ne ha prese tante quest'estate...è stato uno dei primi a parlare di conceicao per esempio...Kolo Muani ci sta come nome....stra pagato e panchinaro al psg...magari ce lo danno in prestito. Anche se non so che tipologia di giocatore sia...mi ricordo solo il gol enorme mangiato in finale mondiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Premetto due cose, ho solo letto l'intervista e non voglio in alcun modo essere "complottista".

A voi sembra normale che non ci siano domande su Douglas Luiz? Cioè un calciatore tra i top della Premier, sbarcato in Italia per 50 milioni complessivi... E sembra che solo a noi tifosi interessa vederlo all'opera. Ne una domanda dei giornalisti, ne un riferimento di Motta, sembra quasi che l'argomento sia bandito e forzatamente evitato.

Ma no, in passate conferenze glielo hanno chiesto.

Forse i giornalsti hanno anche capito che é inutile, Motta da veramente pochissimi spunti, avrebbe detto che per noi é un giocatore importante, grandi qualità, deve dare il meglio ecc. ecc..

Se ci mettiamo io e te, a parte le notizie sugli infortunati (rigorosamente per nome di battesimo...), facciamo uguale o meglio del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juve4stelle said:

Sí, prendiamo Salah con ingaggio faraonico, contratto pluriennale, e vediamo dalla prima fila come stará tramontando la sua stella con il passare del tempo (33 anni nel 2025).

Tarpando le ali di Francisco che compie 22 in questi giorni.

Per fortuna quella Juve non esiste piú.

Mi sembra doveroso essendo egiziano....fuma

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Però Angelini ne ha prese tante quest'estate...è stato uno dei primi a parlare di conceicao per esempio...Kolo Muani ci sta come nome....stra pagato e panchinaro al psg...magari ce lo danno in prestito. Anche se non so che tipologia di giocatore sia...mi ricordo solo il gol enorme mangiato in finale mondiale...

Angelini ne ha prese sempre troppo poche, ma da piccolo.

Probabilnente é l'antipatia per il personaggio e le enormi vaccate che scrive su Twitter (non sul calcio...quello é il meno) che me lo fa apparire indigesto, comunque.

Kolo Mouani quando l'ho visto non mi é mai sembrato granché, in Francia é o era molto quotato.

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi sembra doveroso essendo egiziano....fuma

Abbiamo la carta Thuram da giocarci.

Dovrà rispettare il volere del faraone Kephren.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

A Juventibus Zampini dice che gli è arrivato un messaggio. Dietro Hancko e A. Silva, davanti il sogno è Kolo Muani

Avrà capito male, in realtà era Kalimuendo....fuma @velas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Premetto due cose, ho solo letto l'intervista e non voglio in alcun modo essere "complottista".

A voi sembra normale che non ci siano domande su Douglas Luiz? Cioè un calciatore tra i top della Premier, sbarcato in Italia per 50 milioni complessivi... E sembra che solo a noi tifosi interessa vederlo all'opera. Ne una domanda dei giornalisti, ne un riferimento di Motta, sembra quasi che l'argomento sia bandito e forzatamente evitato.

Cosa devono chiedergli?

È rientrato mercoledì dall infortunio, domani giocherà uno spezzone o piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Angelini ne ha prese sempre troppo poche, ma da piccolo.

Probabilnente é l'antipatia per il personaggio e le enormi vaccate che scrive su Twitter (non sul calcio...quello é il meno) che me lo fa apparire indigesto, comunque.

Kolo Mouani quando l'ho visto non mi é mai sembrato granché, in Francia é o era molto quotato.

guarda condivido sul personaggio...veramente odioso. Così come sul giocatore...l'ho visto veramente poco, giusto con la francia qualche volta e mi sono sempre domandato sul perchè fosse stato pagato quasi 100 milioni....però se non ho capito bene è uno di quei cavalloni tutta velocità che in italia farebbe la differenza. C'è da capire com'è sul lato tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ok, però è tutto rapportato alle nostre possibilità.

Nel senso che se chiedi Sesko ti sparano 60 ml, quindi inevitabilmente devi andare a cercare qualche "esubero" a condizioni favorevoli.

Kilo Muani è stato pagato 90....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque anche oggi parole al miele di Motta per Koop 😁 mi sa che è il suo preferito della rosa lol

Mi sa che è stato lui in persona a volerlo a tutti i costi quindi per forza di cose gli piaceva molto già prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

guarda condivido sul personaggio...veramente odioso. Così come sul giocatore...l'ho visto veramente poco, giusto con la francia qualche volta e mi sono sempre domandato sul perchè fosse stato pagato quasi 100 milioni....però se non ho capito bene è uno di quei cavalloni tutta velocità che in italia farebbe la differenza. C'è da capire com'è sul lato tecnico.

Ma in realtà non proprio, non é velocissimo da che ricordo.

E' una sorta di punta alla Morata, che in teoria dovrebbe unire tecnica e fisico, però poi in concreto (molto peggio di Alvaro eh...) ti chiedi cosa ci abbiano visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Martedì c'è il Cagliari in coppa Italia e vedrai che gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avrà capito male, in realtà era Kalimuendo....fuma @velas

Non so cosa abbiano detto a Juventibus oggi, ho visto che c'era Trevisani impegnato nelle sue ridicole crociate sul bel giuoco e ho subito spento.  :siciao:

Di sicuro, il nome Kalimuendo l'ho sentito fare per la prima volta da Momblano (!) a luglio. Poi non se ne sentì più parlare fino a fine agosto, quando in molti pensavano (giustamente) che un attaccante dovesse arrivare visto che Milik ancora non recuperava.TM dovrebbe aver allenato il giocatore nelle giovanili del PSG, altro non so, non l'ho mai visto giocare (dovrebbe essere un giovane promettente visto che era nella selezione olimpica dei transalpini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

DL è proprio un mistero. Quando abbiamo preso Arthur quasi tutti avevano dei dubbi, chi tanti chi pochi, perchè "un giocatore da tiki taka" o perchè "se lo vende il Barça" o perchè "è lento e piccolo" etc etc.. DL però lo scorso anno è stato eletto miglior centrocampista della Premier, niente non è. Non un fenomeno ma uno bravo si. Poi questi problemi fisici, le apparizioni con scarso rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

E hanno ben pensato di mandare un msg a lui...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si, è stato, adesso quella cifra (ma anche 60 ml) li vedono con il binocolo...

Tra lui e Gonzalo Ramos evidente che qualche procuratore ha fatto una mega cresta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Un sogno fatto dopo una cena a base di peperonata

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, franjuve ha scritto:

non credo proprio ad interventi in attacco, in fondo abbiamo fatto un grosso investimento su nico - speriamo che la salue lo accompagni

La salute lo abbandonerà di nuovo fidati. Li davanti va fatta cmq qualcosa a prescindere da milik e gonzalez perché poi devi fare 5 mesi senza possibilità di recuperare punti o robe così. 2 centrali dietro e una punta che magari sappia giocare seconda punta. 2 centrali d'obbligo perché kalulu andrà anche a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.