Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

sei fiducioso che recuperi in pochi giorni.... ma visto l'andazzo non ci conterei

devo cambiare occhiali, allora

Koop fa un lavoro importante ed è uno di quei calciatori che ti accorgi della loro importanza quando non ci sono.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Koop fa un lavoro importante ed è uno di quei calciatori che ti accorgi della loro importanza quando non ci sono.

Parole sagge. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vero, però deve alzar l’asticella un po’ anche lui. Mi sembra ancora indietro in termini di condizioni fisiche.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Però se insieme al lavoro importante mettesse pure due passaggi precisi e un paio di gol non è che ci farebbe schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Però se insieme al lavoro importante mettesse pure due passaggi precisi e un paio di gol non è che ci farebbe schifo.

Li metterà. Dobbiamo servirlo più velocemente. Troppe volte è libero e non gli viene trasmessa palla con velocità e precisione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

E hai ragione con il City. Ma col Bologna ha messo due palloni a Vlahovic con l etichetta "devi solo segnare" 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Zampini non è un catzaro, e la sua “fonte” è spesso molto affidabile. 

Spero abbia ragione. Hancko e Silva sarebbero fiato alla difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Li metterà. Dobbiamo servirlo più velocemente. Troppe volte è libero e non gli viene trasmessa palla con velocità e precisione 

IMG_20241213_183533.thumb.jpg.cdb96b3a02360633bd74b547a4b54b33.jpg

Queste sono le statistiche di Koop quest' anno e l'anno scorso.

Tralasciando i gol che non sono indicati ma sono comunque un dato oggettivo, si nota una partecipazione maggiore con l'Atalanta fatta di passaggi progressivi e passaggi chiave.

È chiaro che il maggior numero di passaggi progressivi presuppone una partenza piu lontano dalla porta e nel cuore della manovra.

La sua posizione quasi da seconda punta avrebbe un senso se segnasse con regolarità o almeno tirasse almeno 2/3 volte a partita in porta.

Sarebbe quindi opportuno, secondo me, riportarlo un po' più indietro per renderlo più partecipe al gioco e per consentirgli inserimenti e tiri da lontano.

IMHO

8 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Leggo di un interesse per badiashile. Risulta? Com’è?

Ormai stiamo x entrare nella zona "Fabrizio Romano", cioé info attendibili.

Non andrei troppo dietro alle mille voci, che fanno solo l'elenco dei difensori poco utilizati in Europa e tirano ad indovinare intressi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, .ste13. ha scritto:

Mi dispiacerebbe vendere Fagioli, comunque vendere un CC arretrare Koopmeiners, accentrare Yildiz e investire su terzino e centrale è cosa sensata e giusta

Festa grande per tutti, ma Fagioli non fa una piega e tiene la cuffia in testa come per isolarsi da tutto. Fin troppo chiaro come andrà a finire.

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Ormai stiamo x entrare nella zona "Fabrizio Romano", cioé info attendibili.

Non andrei troppo dietro alle mille voci, che fanno solo l'elenco dei difensori poco utilizati in Europa e tirano ad indovinare intressi della Juve.

Lo scriveva Transfermarkt. Dicono certi giudici sia Tier 1. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

L’ho visto cotto il Tottenham lasciamolo dov’è!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Festa grande per tutti, ma Fagioli non fa una piega e tiene la cuffia in testa come per isolarsi da tutto. Fin troppo chiaro come andrà a finire.

Uno scambio con conguaglio con Fabian Ruiz…giusto per scrivere qualcosa a Babbo Natale eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

Alleluja!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

Ma poi come lo guarda Vlahovic ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ok che il Tottenham ha nel nome il prosciutto, ma addirittura cotto? .fuma 

Ahaha lapsus intendevo contro sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Dc, buon mancino, buona corsa, un po’ scoordinato coi movimenti infatti in quasi tutte le partite fa degli errori di disattenzione, alcuni anche decisivi.

Sarebbe un buon acquisto comunque perche’ ci si puo’ lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Dc, buon mancino, buona corsa, un po’ scoordinato coi movimenti infatti in quasi tutte le partite fa degli errori di disattenzione, alcuni anche decisivi.

Sarebbe un buon acquisto comunque perche’ ci si puo’ lavorare.

Monaco = Atalanta 

Di buoni, fuori da lì, negli ultimi anni, ricordo solo Mbappe, Carrasco e Bernardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.