Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, SuperT ha scritto:

Monaco = Atalanta 

Di buoni, fuori da lì, negli ultimi anni, ricordo solo Mbappe, Carrasco e Bernardo

Ma atalanta fiorentina e udinese quanti pacchi ci hanno rifilato in soldoni?

certo che fondare un mercato su Koop "Koop non è un colpo di mercato, è IL mercato" fa pensare porcoggiuda...60 pipponi ci hanno scucito dopo 27 mesi di tvattativa (se così vogliamo chiamare un acquisto pagato quanto richiedevano da sempre)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jonathan Harker ha scritto:

Festa grande per tutti, ma Fagioli non fa una piega e tiene la cuffia in testa come per isolarsi da tutto. Fin troppo chiaro come andrà a finire.

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

A me in diretta è parso che sia stato ripreso dalla telecamera mentre stava saltando per l'esultanza e quasta è la parte finale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

Festa grande per tutti, ma Fagioli non fa una piega e tiene la cuffia in testa come per isolarsi da tutto. Fin troppo chiaro come andrà a finire.

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

Ah, ma quello era Fagioli? Vedendolo in diretta pensavo fosse uno dello staff di Motta, e già comunque mi era sembrato molto bizzarro che si tenesse le cuffie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Jonathan Harker said:

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

Mia personale opinione, Fagioli non è da Juve…sia caratterialmente che calcisticamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jonathan Harker ha scritto:

GeoQWNEW8AAudB6.jpg

l'immagine è fuorviante. indossa uno scaldaorecchie, non delle cuffie (che non si possono portare in campo, ovviamente). non mi pare una immagine significativa

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alex101974 ha scritto:

Per me una soluzione sarebbe

Dusan

Cambiaso    Yldiz      Chico

Koop        Loca

Cambiaso equilibratore a cemtrocampo, Yldiz libero dibsvariare alla Dybala, Koop alla Kehdira con libertà di inserimento da dietro.

Perché lo mettete sempre in quella posizione per lui ingrata? .. Chi ha seguito Yldiz dalle giovanili sa bene che quella non è la sua posizione ideale... Con Motta poi il trequartista é una sorta di stopper avanzato... non sarebbe affatto libero di svariare... In ogni caso Dybala partiva quasi sempre dalla trequarti lato mezzo destro, centralmente solo nella mezza stagione del 4231 Allegriano ma pure lì con parecchi compiti tattici. 

In caso di 442 o di 352 o di 4312 ecc... Yldiz tuttalpiù é uno dei due davanti.. Con altri moduli il suo ruolo è più o meno esterno a sx che si accentra. La soluzione ideale è quella attuale con un pó di partite insieme nelle gambe, un pó di fiducia in più nei mezzi offensivi degli attaccanti specie degli esterni, qualche goal di Koopmeiners e qualche cambio tattico a disposizione per variare l'atteggiamento della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Dc, buon mancino, buona corsa, un po’ scoordinato coi movimenti infatti in quasi tutte le partite fa degli errori di disattenzione, alcuni anche decisivi.

Sarebbe un buon acquisto comunque perche’ ci si puo’ lavorare.

Infatti, come centrale mancino non titolare ci potrebbe stare alla grande... Lo considero più funzionale di Antonio Silva proprio perché mancino.. Poi chiaramente andremo su quello con il miglior rapporto qualità prezzo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gnatmm ha scritto:

Uno scambio con conguaglio con Fabian Ruiz…giusto per scrivere qualcosa a Babbo Natale eh

Se, come dicono, allegri sarà il prossimo allenatore della Roma con Ranieri in società, potrebbe essere che fagioli finisca nella capitale in cambio di qualche giocatore tipo pellegrini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crazyhorse ha scritto:

Se, come dicono, allegri sarà il prossimo allenatore della Roma con Ranieri in società, potrebbe essere che fagioli finisca nella capitale in cambio di qualche giocatore tipo pellegrini?

Fagioli non è mai stato un cocco di Allegri, lo mise in campo soltanto dopo che mezzo cc era in infermeria 

Perché lo porterebbe a Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Koop fa un lavoro importante ed è uno di quei calciatori che ti accorgi della loro importanza quando non ci sono.

Koop verrà fuori in maniera determinante anche nei numeri di gol e assist nei prossimi mesi

Certo chi si aspetta un trequartista o un 10 non lo vedrà mai, sia perché koop non lo è sia perché in quella posizione Motta non cerca un giocatore con quelle caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fagioli non è mai stato un cocco di Allegri, lo mise in campo soltanto dopo che mezzo cc era in infermeria 

Perché lo porterebbe a Roma? 

Non saprei,  era soltanto un mio pensiero .ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché lo mettete sempre in quella posizione per lui ingrata? .. Chi ha seguito Yldiz dalle giovanili sa bene che quella non è la sua posizione ideale... Con Motta poi il trequartista é una sorta di stopper avanzato... non sarebbe affatto libero di svariare... In ogni caso Dybala partiva quasi sempre dalla trequarti lato mezzo destro, centralmente solo nella mezza stagione del 4231 Allegriano ma pure lì con parecchi compiti tattici. 

In caso di 442 o di 352 o di 4312 ecc... Yldiz tuttalpiù é uno dei due davanti.. Con altri moduli il suo ruolo è più o meno esterno a sx che si accentra. La soluzione ideale è quella attuale con un pó di partite insieme nelle gambe, un pó di fiducia in più nei mezzi offensivi degli attaccanti specie degli esterni, qualche goal di Koopmeiners e qualche cambio tattico a disposizione per variare l'atteggiamento della squadra

4 3 3 

Koop Loca Thuram

Chisco Yildiz

Vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Sono le basi dell'economia eh...non si vende mai in un momento simile,  si spera che migliori il rendimento per , eventualmente,  venderlo successivamente 

Sai che fine fanno “le basi” dell’economia se invece non si riprende vero? 

23 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Le partite oltre a guardarle bisogna capirle.

Si certo, vedo che tu le capisci bene…🤣

non ci sarebbe niente di male ammettere che contro il City è stato l’unico a risultare insufficiente e sarebbe dovuto uscire lui e non certo Thuram…. 

un po’ di sincerità non guasterebbe, si parla di calcio eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, franjuve ha scritto:

Domanda TJ - Koopmeiners è un giocatore fondamentale, perché la sua presenza fa giocare meglio la squadra, sembra un po’ un regista, dà i tempi di gioco a tutta la squadra sia in fase di possesso che in fase di non possesso...
“Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e linguaggio del corpo, se fate attenzione di Koopmeiners, nel campo, è fantastico. È un numero 10. Se andate a vedere il suo approccio mentale nella difficoltà è un numero 10. Se andate a vedere le azioni che fa nella difficoltà ancora lì lo fa in un modo fantastico e non ci sono lamentele, va in avanti, fa quello che deve fare e non vengo a scoprire il grande giocatore che è. Perché veramente l’ho visto già negli anni quindi per questo quando dico che è difficile toglierlo un giocatore così dal campo è per tante ragioni, per tanti motivi che alla fine lui rimane in campo e aiuta tantissimo la nostra squadra”.

ok.

poi, però, deve pure azzeccare uno stop e un passaggio in 90' e difendere senza corricchiare, perché l'altra sera non l'ha fatto.

e allora a dirigere l'orchestra senza giocare ci potevamo piazzare thiago e si risparmiavano 60 mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Monaco = Atalanta 

Di buoni, fuori da lì, negli ultimi anni, ricordo solo Mbappe, Carrasco e Bernardo

Anche Tchouameni per gli amici Ciucciameni.

Adesso ne hanno almeno 3 che potrebbero diventare forti forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko non è un difensore qualunque, è proprio adatto al nostro gioco. Diamo tempo a tutti come è stato con Klopp a Liverpool.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

ok.

poi, però, deve pure azzeccare uno stop e un passaggio in 90' e difendere senza corricchiare, perché l'altra sera non l'ha fatto.

e allora, a dirigere l'orchestra senza giocare ci potevamo piazzare thiago e si risparmiavano 60 mln.

Boh se l’allenatore dice che è fondamentale evidentemente sti 60m sono stati spesi bene.

Nell’intervista non ha mai menzionato i gol ma il contributo che dà alla squadra nel complesso che per lui è fondamentale.

O Motta non capisce una mazza oppure dovremmo iniziare a valutare un giocatore per quello che da all’insieme come fa il mister?

Certo che se ci si aspettava Maradona che ti svolta le partite da solo allora si resta delusi ma Maradona oggi non lo prenderesti con 60m 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto hancko non è che mi convinca così tanto...ammetto di averlo visto solo 4-5 volte ma non mi pare tutto sto fenomeno. Io andrei dritto su Antonio silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.