Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque è molto più simile a Bremer che al regista difensivo che cercavano in estate. Ha senso perché da quando manca il brasiliano è saltato tutto visto che ti permetteva di giocare alto. Ma io penso che arriverà anche quello con le seconde caratteristiche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, chry76 ha scritto:

A me sto hancko non è che mi convinca così tanto...ammetto di averlo visto solo 4-5 volte ma non mi pare tutto sto fenomeno. Io andrei dritto su Antonio silva

Invece Hancko  é proprio quello che serve, età giusta e soprattutto posizione giusta. Sarebbe una operazione sensatissima a livello tattico. 

Finalmente un centrale mancino che gioca stabilmente a sinistra non un destro che gioca a destra adattato a sinistra. Oh poi chiaramente nella mancanza attuale di difensori anche prendere Antonio Silva (destro che gioca a destra) é tanta roba. Potendo scegliere però andrei a prendere lo slovacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che questo Hancko è anche bravo, ma possibile che bisogna spendere tutti sti soldi per un difensore? O in generale per ogni calciatore?
Io sinceramente mi aspetto qualche trovata da parte di Giuntoli perchè spendere 50 per Douglas Luiz, 60 per Koopmainers, 35/40 per Conceicao, 20 per Thuram, 35 per Nico Gonzales sono “bravi” tutti. 
Non è una critica al valore tecnico dei giocatori sopracitati che spero dimostrino con il tempo di valere quanto è stato investito, è proprio un modus operandi che non mi fa impazzire. Tolto forse Thuram si è speso quanto richiesto inizialmente se non di più.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso per il Feyernoord vendere Hancko a gennaio, in prestito poi, sono ancora in corsa per l'europa che potrebbe portare tanti soldi, quando a giugno vi sarà comunque mezza europa sullo slovacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Se avessimo deciso di prende Hancko.. Penso ci si giochera’ anche la carta Facundo a sto pundo

Anche secondo me, verrà usato per pagare il prestito oneroso alto probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non ha senso per il Feyernoord vendere Hancko a gennaio, in prestito poi, sono ancora in corsa per l'europa che potrebbe portare tanti soldi, quando a giugno vi sarà comunque mezza europa sullo slovacco 

Vera la prima semmai... porterebbe comunque tanti soldi pure a gennaio...

Il prestito sarebbe una delle solite trovate del tipo gli diamo Facundo valutato quanto la cifra del prestito oneroso e riscatto alla prima partita del mondiale per club giocata... 

Anche se in modo diverso. La questione è semmai come dicevi giustamente che non puoi sostituire un giocatore in CL prima del primo febbraio e sono ancora in corsa per i Playoff... A noi serve dal primo gennaio, almeno in campionato. A meno che non prendano l'Ismajli del caso subito e lo slovacco a fine mercato. Tanto comunque ne servono due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AB92 ha scritto:

Detto che questo Hancko è anche bravo, ma possibile che bisogna spendere tutti sti soldi per un difensore? O in generale per ogni calciatore?
Io sinceramente mi aspetto qualche trovata da parte di Giuntoli perchè spendere 50 per Douglas Luiz, 60 per Koopmainers, 35/40 per Conceicao, 20 per Thuram, 35 per Nico Gonzales sono “bravi” tutti. 
Non è una critica al valore tecnico dei giocatori sopracitati che spero dimostrino con il tempo di valere quanto è stato investito, è proprio un modus operandi che non mi fa impazzire. Tolto forse Thuram si è speso quanto richiesto inizialmente se non di più.

Siete troppo fissati sul valore dei cartellini quando é il costo complessivo a valere: comprare ad esempio Hancko a 35 milioni? Con 2,5 (5 lordi) annui ti costa meno di uno Skriniar semiregalato ma con 18 milioni lordi annui da pagare di ingaggio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

certo che fondare un mercato su Koop "Koop non è un colpo di mercato, è IL mercato" fa pensare porcoggiuda...60 pipponi ci hanno scucito dopo 27 mesi di tvattativa (se così vogliamo chiamare un acquisto pagato quanto richiedevano da sempre)

Hanno preso il miglior centrocampista di serie a ed il migliore di premier tra quelli acquistabili… purtroppo o per fortuna non siamo il napoli dove ti puoi presentare con due sconosciuti uno georgiano e uno coreano come titolari perche siamo la juventus e dovbiamo stare nelle prime 4 e lottare per vincere nel giro di due anni, con allenatore nuovo danni della vecchia dirigenza e tutti i problemi del caso…

e ovvio che giuntoli ha cercato di prendere il meglio sul mercato, cosa che non era abituato a fare e che ad oggi ha fatto con scarsi risultati, pero onestamente con kalulu thuram e conceicao si e fatto perdonare, sono questi i suoi acquisti quelli meno scontati che sorprendono… negli ultimi anni non si indovinava UN acquisto tutti quelli che arrivavano erano o diventavano scarsi e invendibili oggi almeno meta deglia cquisti e andata bene e l’altra meta si sta ambientando e c’e ancora speranza quindi il catastrofismo lo trovo fuori luogo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Siete troppo fissati sul valore dei cartellini quando é il costo complessivo a valere: comprare ad esempio Hancko a 35 milioni? Con 2,5 (5 lordi) annui ti costa meno di uno Skriniar semiregalato ma con 18 milioni lordi annui da pagare di ingaggio

La cosa divertente e che tutti quanti sono sconvolti per koop ‘pagato 60mln’ che non fa tripletta tutte le settimane… molto piu sconvolti di quanto lo sono stati per pogba che vedeva le partite dalla tribuna e costava quasi quanto koop  pero li andava bene perche ‘lo hanno preso a 0’… e la cosa piu grave di tutte e che tutti i giornalisti marciano sopra quest’ignoranza e nessuno spiega le cose come stanno… cosi possono fare gli articoli dove dicono la juve ha ‘speso 200mln’ quindi adesso deve vincere, quando in realtà i bilanci sono pubblici e giuntoli non ha speso niente ha solo investito meglio i soldi che comuqnue spendiamo tutti gli anni…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Black White said:

Hancko non è un difensore qualunque, è proprio adatto al nostro gioco. Diamo tempo a tutti come è stato con Klopp a Liverpool.

Fallo capire ai nostalgici coi paraocchi che pullulano sul forum accusando Motta e Giuntoli di qualsiasi cosa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, crazyhorse said:

Se, come dicono, allegri sarà il prossimo allenatore della Roma con Ranieri in società, potrebbe essere che fagioli finisca nella capitale in cambio di qualche giocatore tipo pellegrini?

A Roma Allegri durerebbe quanto un cerino acceso durante una bufera di vento…a Roma l’ambiente non è facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Infatti penso che Hancko si possa fare solo a fine mese, dopo le due di Champions.

Antonio Silva, che attualmente non gioca, penso possa arrivare subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Arriverà anche un terzino sinistro? uum

Nel caso Hancko gioca pure terzino sx. Danilo messo lí col City ha giocato bene. Danilo credo che resterà fino a giugno almeno. In CL si possono fare solo tre variazioni Bremer, Cabal, Arthur. Lui non potresti sostituirlo numericamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Con tutto il rispetto per Hancko e Silva..

Io prenderei Lui. 

Perfettissimo per TM

Anche a me piace Tomori, ma non conosco gli altri due profili che sicuramente sono più futuribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, HaranBanjo said:

Skriniar se te lo regalavano vuol dire con mezzo ingaggio pagato da loro (tipo Arthur l'anno scorso) visto che è un problema loro.

Alla fine ti sarebbe costato un qualcosa tipo 6ml visto che siamo anche a metà stagione.

L'operazione Hancko costerà il doppio.

Ma capisco la voglia di cercare qualcosa anche per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Anche a me piace Tomori, ma non conosco gli altri due profili che sicuramente sono più futuribili

Tomori e Hancko sono entrambi classe 97' mi sembra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fjgt ha scritto:

Skriniar se te lo regalavano vuol dire con mezzo ingaggio pagato da loro (tipo Arthur l'anno scorso) visto che è un problema loro.

Alla fine ti sarebbe costato un qualcosa tipo 6ml visto che siamo anche a metà stagione.

SE te lo regalavano ..cosa che fatico a credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Tomori e Hancko sono entrambi classe 97' mi sembra...

Lo facevo più giovane lo slovacco. Comunque non lo conosco ma ho letto che è mancino e ha giocato spesso anche più di spinta quindi probabilmente è il profilo migliore per caratteristiche, da come se ne parla
Tomori in prestito alla Kalulu buon affare per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non credo vogliano uno da tenere 6 mesi... Passato il prestito lo devi restituire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Con tutto il rispetto per Hancko e Silva..

Io prenderei Lui. 

Perfettissimo per TM

Direi che è giunto il momento di andare a Milano con una borsa da 50 ml, convincere che stiamo facendo un azione caritevole nel voler togliere al Milan 2 problemi e prenderci Tomori e Theo Hernandez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, chry76 ha scritto:

A me sto hancko non è che mi convinca così tanto...ammetto di averlo visto solo 4-5 volte ma non mi pare tutto sto fenomeno. Io andrei dritto su Antonio silva

Inve Silva che fa panca quante volte lo hai visto a scaldare con il * la panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.