Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se dobbiamo fare un investimento per un difensore va fatto per uno con caratteristiche diverse. Tomori sarebbe un doppione di quelli che già abbiamo e nemmeno più forte

Si ma in Europa vinci con gli attaccanti non con i difensori. Mi piacerebbe vedere un investimento top davanti ogni tanto

Abbiamo un attacco con un centravanti del 2000 e due esterni di 19 e 22 anni, il vero investimento davanti, per me, sarà tenerli il più a lungo possibile rinunciando alle offerte che arriveranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, tantra said:

Però serve pure un altro centrale in panca

si puo adattare un centrocampista, l'ha detto ieri Motta, quindi è nei piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lorell ha scritto:

Com'è Hancko con i piedi? 

Buono, non è un difensore velocissimo, ma coi piedi è bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se dobbiamo fare un investimento per un difensore va fatto per uno con caratteristiche diverse. Tomori sarebbe un doppione di quelli che già abbiamo e nemmeno più forte

Tomori non sarebbe un investimento, quello al limite sarebbe hancko

Tomori sarebbe un’occasione, come kalulu ad agosto… e di difensori ne servono due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso sarebbe una difesa da fare spavento. 

E permetterebbe a Motta di inserire qualità a centrocampo. Senza perdere equilibrio. 

Più che altro bisognerebbe averla come tempistica massima dopo la supercoppa. Perché a gennaio abbiamo un calendario tostissimo. Oltre che per me arriveranno 2 centrali, uno sicuro entro la supercoppa addirittura. Giuntoli avrà già chiuso qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Kalulu Gatti Hancko Cambiaso sarebbe una difesa da fare spavento. 

E permetterebbe a Motta di inserire qualità a centrocampo. Senza perdere equilibrio. 

E pensa a quando rientra Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui tutti considerano Gatti l'ultima ruota del carro e si sognano difensori titolari esotici, intanto questo incarna perfettamente lo spirito dei grandi difensori juventini di una volta, oltre ad essere un leader nato e un marcatore tostissimo.

• Mi Piace 10
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Bremer e Cabal non sono morti ma che la prossima stagione torneranno, se prendiamo 2 difensori uno deve essere forte e con caratteristiche nuove rispetto a chi già c'è e l'altro necessariamente deve essere in prestito (anche per questioni di spesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, CANE SCIOLTO said:

Sai che fine fanno “le basi” dell’economia se invece non si riprende vero? 

Si certo, vedo che tu le capisci bene…🤣

non ci sarebbe niente di male ammettere che contro il City è stato l’unico a risultare insufficiente e sarebbe dovuto uscire lui e non certo Thuram…. 

un po’ di sincerità non guasterebbe, si parla di calcio eh…

Io valuto quello che vedo in campo e mi ritrovo in quello che dice l’allenatore della Juve.

quello che hai scritto tu è quello che mi aspetto da un 15enne che ha guardato la partita con in mano il cellulare mentre sta au tik tok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, davik ha scritto:

qui tutti considerano Gatti l'ultima ruota del carro e si sognano difensori titolari esotici, intanto questo incarna perfettamente lo spirito dei grandi difensori juventini di una volta, oltre ad essere un leader nato e un marcatore tostissimo.

Concordo, pensavo la stessa cosa, questa fretta di panchinare Gatti è ingiustificata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Concordo, pensavo la stessa cosa, questa fretta di panchinare Gatti è ingiustificata.

Ho sempre scritto che era forte e che sarebbe stato un leader migliore di Danilo

Anche se leader migliore di Danilo sarebbe stato pure Kulusecchi che mi è sempre sembrato spaventato della sua ombra

Però adesso son curioso di vedere se per prendere il DC aspetteranno le cessioni e la fine del mercato di riparazione o se lo porteranno subito a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

Ma infatti. Sta disputando un'ottima stagione. Non capisco cosa si voglia di piu'.

Per me 3 potenziali titolari (incluso Gatti) piu' una riserva possono andare piu' che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Non è bastato vedere le 3 partite horror contro Stoccarda inter e Parma con Danilo centrale e Gatti in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hancko visionato da Giuntoli in City Feyenoord. Incontro con l agente nella giornata di mercoledì scorso. Il preferito di TM e della società.

Silva proposto ed in mano tutto a Mendes. 

Tomori da attenzionare la situazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini è affidabile ? Perché alcuni parlano di Silva . Io non conosco nessuno dei due , però un difensore , magari anche due se uno di questi può fare il terzino servono e ci metterei anche un attaccante dato che milik è un ex giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo a disposizione 5 giocatori tra centrali e terzini, voler prendere dei difensori a gennaio non corrisponde alla volontà di panchinare qualcuno 

E' una semplice necessità numerica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Abbiamo a disposizione 5 giocatori tra centrali e terzini, voler prendere dei difensori a gennaio non corrisponde alla volontà di panchinare qualcuno 

E' una semplice necessità numerica 

Ovviamente prendere un difensore è necessario, mi riferivo a chi già ipotizzava formazioni con Gatti fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quanto era pippa Montero come allenatore che Brambilla con gli stessi giocatori è già alla 3 vittoria consecutiva?

"L'allenatore non conta nulla" cit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.