Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

On 12/13/2024 at 2:55 PM, AndreaSZ said:

DL è proprio un mistero. Quando abbiamo preso Arthur quasi tutti avevano dei dubbi, chi tanti chi pochi, perchè "un giocatore da tiki taka" o perchè "se lo vende il Barça" o perchè "è lento e piccolo" etc etc.. DL però lo scorso anno è stato eletto miglior centrocampista della Premier, niente non è. Non un fenomeno ma uno bravo si. Poi questi problemi fisici, le apparizioni con scarso rendimento.

io voglio sperare che sia un ritardo di condizione, ha comunque partecipato alla Coppa America e praticamente saltato gran parte della preparazione...voglio credere che questo mese fuori sia stato per un lavoro personalizzato che, credo, sia più facile da "giustificare" con un infortunio. Alla fine, almeno a cc eravamo tranquilli perché portarlo in panchina sapendo che comunque era 50/60% (praticamente ha camminato quando è stato messo dentro) rischiava di mettergli i riflettori addosso. 

So che sono tutte congiutture per giustificare un giocatore pagato 50 sbiffi ma sì, non può essersi dimenticato come si gioca a calcio e come si corre. Poi oh, tutto è possibile, Tiago che alla juve sembrava un morto quando è passato all'atl madrid sembrava un giocatore ok. Misteri della fede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Zampini è affidabile ? Perché alcuni parlano di Silva . Io non conosco nessuno dei due , però un difensore , magari anche due se uno di questi può fare il terzino servono e ci metterei anche un attaccante dato che milik è un ex giocatore 

la sua umile fonte di solito ci prende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve come il pane un centrale mancino, tutta la vita Hancko. L’uscita dal basso e’ troppo importante. Guardate la differenza tra quando gioca Di Gregorio e quando gioca Perin. Un abisso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

A noi serve come il pane un centrale mancino, tutta la vita Hancko. L’uscita dal basso e’ troppo importante. Guardate la differenza tra quando gioca Di Gregorio e quando gioca Perin. Un abisso

Concordo ..vedendoci giocare capisco perché per Motta fosse importante Calafiori.

Io di centrale ne farei solo uno, poi andrei a prendere un bel terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Ma quanto era pippa Montero come allenatore che Brambilla con gli stessi giocatori è già alla 3 vittoria consecutiva?

A prescindere, Montero merita rispetto ETERNO; certi epiteti sono degni di chi li usa

16 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Concordo ..vedendoci giocare capisco perché per Motta fosse importante Calafiori.

Io di centrale ne farei solo uno, poi andrei a prendere un bel terzino.

Hancko farebbe entrambi i ruoli, per questo il suo acquisto sarebbe assolutamente coerente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Denti gialli 87 said:

Zampini è affidabile ? Perché alcuni parlano di Silva . Io non conosco nessuno dei due , però un difensore , magari anche due se uno di questi può fare il terzino servono e ci metterei anche un attaccante dato che milik è un ex giocatore 

dal minuto 42, parla anche dell'attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Ma quanto era pippa Montero come allenatore che Brambilla con gli stessi giocatori è già alla 3 vittoria consecutiva?

Perché era un raccomandato, come Pirlo. Semplicemente non è il loro mestiere, Brambilla invece viene dalle giovanili dell'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Che poi veniva da 2 anni negativi in primavera 

56 minuti fa, Black White ha scritto:

Perché era un raccomandato, come Pirlo. Semplicemente non è il loro mestiere, Brambilla invece viene dalle giovanili dell'Atalanta.

Pirlo 8 volte meglio, non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida casalinga contro il Venezia.

Sensazioni dopo la vittoria col City?

"Partita molto importante, ti fa crescere. A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello".

Posta alta in palio, dopo le vittorie di Atalanta e Napoli?

"La posta è sempre alta. Vogliamo vincere come sempre, c'è volontà di portare a casa il risultato pieno".

Che mercato di gennaio dobbiamo aspettarci?

"Ci mancano dai 5 ai 9 calciatori, 2 non rientreranno più e entrambi sono difensori. La volontà è di trattenere tutti e fare qualcosa dietro, aspettando chi deve rientrare".

Che vi dice Elkann?

"La proprietà è molto ambiziosa, ma siamo consapevoli dal momento in cui si viene. Stiamo mettendo a posto diverse cose in campo e fuori, la squadra è giovane e ci fa ben sperare per il futuro".

A che punto è Milik?

"Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa. Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15/20 giorni".

Zirkzee?

"Stiamo aspettando Milik. Zirkzee è molto bravo, ma fa parte di un altra squadra e non posso dire altro. Stiamo pensando a tutt'altro".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Appena sentito da Di Marzio che Giuntoli a giugno ci riproverà per Calafiori.

Non ha però detto a giugno, ha semplicemente detto per il futuro e tra 1 anno e mezzo perché c'è una clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tenente Colombo said:

Non ha però detto a giugno, ha semplicemente detto per il futuro e tra 1 anno e mezzo perché c'è una clausola 

Ha detto anche che in quella clausola c’è lo zampino di Giuntoli 

Ferguson del Bologna altro pallino di Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Che clausola ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, tantra said:

Il giocatore preferito di andrea agnelli... @piesel

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno prendeva in giro perché sostenevo che se non cambiavamo thiago morta al più presto non saremmo arrivati tra le prime 4 a fine stagione, e che l'unico decente prendibile per sei mesi sarebbe stato tudor. premesso che odio avere ragione in questo caso—quel qualcuno si conferma l'utente meno competente e più borioso di questo forum .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno prendeva in giro perché sostenevo che se non cambiavamo thiago morta al più presto non saremmo arrivati tra le prime 4 a fine stagione, e che l'unico decente prendibile per sei mesi sarebbe stato tudor. premesso che odio avere ragione in questo caso—quel qualcuno si conferma l'utente meno competente e più borioso di questo forum .ok 

Fai i nomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Siamo un squadra molto giovane 

Sisi, talmente giovane che forse dovremmo fare la Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

se non esoneriamo motta, non ci arriviamo 

Vabbè, tanto la squadra era da scudetto e bastava chiunque per stravincere.

vedrai con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.