Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, cristofer ha scritto:

Siamo sulle gambe,morti fisicamente.

E l’ultima volta che ambiamo vinto in campionato avevo 15anni..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vabbè, tanto la squadra era da scudetto e bastava chiunque per stravincere.

vedrai con Motta.

io la metto in modo ancora più netto: un allenatore mediocre sarebbe nelle prime 4 con questa squadra, che ha ottime individualità. un allenatore così scarso non lo vedevo dai tempi di del neri e ferrara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Powerslave said:

Siamo un squadra molto giovane 

Non mettere due punte in aerea quando non vinci  è da stupidi

gli attaccanti sono quelli che ti decidono le partite 

e se ne hai voluto solo uno in rosa ti becchi le conseguenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente inguardabili. Levare Yildiz sul 2-1 per il Venezia in casa restando con 3 centrocampisti é proprio un segnale brutto come principio e concetto. Inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2024 Alle 23:04, Lagavulin84 ha scritto:

ero io .ghgh per la cronaca ho solo detto che l'unico libero era tudor, non che tudor fosse l'allenatore dei mie sogni, eh .ghgh 

ho anche detto che la partita in champions faceva storia a sé. e onestamente ero abbastanza convinto che avremmo vinto.

è stata una partita davvero molto buona ed esaltante, ma non mi fa dimenticare 9 pareggi in campionato condite da partite senza mezza azione offensiva creata. 

la champions è una bella giostra per la quale quest'anno non siamo attrezzati, ma tanto vale salirci e divertisi un po'. le nostre partite provanti sono le prossime tre di campionato, in cui ci giochiamo mezza stagione, perché se non facciamo sei punti contro venezia e monza e non facciamo punteggio contro la fiorentina, rischiamo di scivolare a -10 dalla zona champions a dicembre. e queste sono le partite nelle quali abbiamo sempre stentato da inizio stagione, per me soprattutto per l'impostazione tattica del mister. 

io credo che gran parte della fiducia che molti di noi hanno deriva soprattutto dal vedere finalmente un minimo di organizzazione corale di squadra, roba che da noi manca forse dai primi anni di conte. e questo è un oggettivo miglioramento. ma (come scrivevo questa mattina) siamo una squadra che per come è messa in campo paradossalmente fa più facilmente risultato contro il city che contro il lecce. la difesa è davvero bene organizzata (e bisogna dare atto a motta di questo), ma la fase offensiva è spesso piatta e prevedibile. non siamo gli unici a giocare un calcio organizzato. c'è chi lo fa facendo bene tanto la fase difensiva quanto quella offensiva. 

detto ciò, io sono contentissimo di sbagliarmi. .ok credo di aver perso forse una cinquantina di partite della juve dal 1994, nonostante fusi orari improbabili, un discreto numero di figli, un lavoro (e studio prima) impegnativo, agonismo sportivo da giovane... sono gobbo dalla punta dei piedi a quella dei capelli. se da sabato diventiamo una schiacciasassi, sono il primo ad essere contento di essermi sbagliato e sarò altrettanto contento di venire qui a dire di aver scritto una marea di fregnacce. 

QED, e PURTROPPO non mi sbagliavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L allenatore pensa di essere guardiola ed avere in campo il Barcellona del 2011

Che scenda dal piedistallo e si svegli, con questo modo di giocare si arriva ottavi in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Venezia ultima squadra e noi abbiamo fatica a segnare 2 gol nel primo tempo 

non abbiamo creato nulla. un gol su calcio d'angolo, uno su rigore. sterilità offensiva totale. contro l'ultima in classifica. 

stiamo andando a mille all'ora a sbattere contro un muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il prossimo che scrive di progetto finisce sospeso.  

Dai non fare così... Abbiamo pareggiato perché siamo troppo offensivi come mi hanno spiegato la scorsa settimana. 

È tutto il 2024 che provo imbarazzo. Prima con Allegri, ora con motta. Dove non è cambiato nulla o quasi. 

Solo qualche utente che si rende ridicolo nel parlare di costruzione e progetto. Vediamo i giustificativi di oggi...saranno le energie nervose post city... Effettivamente è dura contro il Venezia ultima in classifica. 

Chiedo per gli esperti, oggi ci hanno palleggiato in faccia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Dai non fare così... Abbiamo pareggiato perché siamo troppo offensivi come mi hanno spiegato la scorsa settimana. 

È tutto il 2024 che provo imbarazzo. Prima con Allegri, ora con motta. Dove non è cambiato nulla o quasi. 

Solo qualche utente che si rende ridicolo nel parlare di costruzione e progetto. Vediamo i giustificativi di oggi...saranno le energie nervose post city... Effettivamente è dura contro il Venezia ultima in classifica. 

Chiedo per gli esperti, oggi ci hanno palleggiato in faccia? 

È cambiato che uno (e tanti) era a fine progetto, Motta e tanti in campo sono nuovi. Dovrebbero mangiare l’erba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bastano pochi accorgimenti per arrivare quarti in carrozza, Yildiz mezza punta e Douglas Luiz fisso in mezzo al campo.

Purtroppo Motta sembra non capire veramente nulla di calcio.

Uno che si presenta con 3 mediani in casa contro il Venezia ha dei seri problemi psicologici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

È il progetto. Alla fine Klopp..

Del Neri 2.0

Siete in imbarazzanti però, un'estate a parlare di progetto, di dare tempo e poi volete buttare tutto all'aria dopo 3 mesi.

Tifoseria da instant team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori macroscopici di Giuntoli a partire dal prestito di 4 milioni se non erro l'anno scorso per Alvarez.

Vendere Kean a 18 ve lo dicevo che era uno sbaglio enorme.

e come dicevo mesi fa prendendo insulti da tutti, koop e Motta era mglio evitarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La Lazio domina in Italia ed in Europa, la Fiorentina stradomina..

Eh ma ci vuole tempo..

Eh ma gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.