Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

partita in cui mentalmente e dal punto di vista psico fisico abbiamo pagato le "fatiche" del city. 

Per me dipende da questo.

L'avevo detto anche giorni fa che col Venezia non era scontato che si vincesse. 

di sto passo è un 50/50 vittoria o pareggio, previsione semplice la tua, ti piace vincere facile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/12/2024 Alle 14:42, Felipe Melo 88 ha scritto:

Eh ho capito...ma io spero per il meglio..cosa devo sperare, che tornino a sottovalutare l'avversario e a passeggiare per il campo come col Bologna?

Siamo la Juve, siamo una squadra giovane con enorme potenziale e io sono tra quelli che ha sempre appoggiato la squadra anche nei pareggi.. però chiaro che questo potenziale c'è la speranza che venga fuori prima o dopo. E io credo che la vittoria col City possa essere un buon boost in questo processo di crescita che sicuramente è ancora ben lungi dall' essere terminato. Però da qui si deve passare...dal (ri)cominciare a non temere squadre come Fiorentina, Lazio o Atalanta con tutto il rispetto perché la partita del City questo ha dimostrato..che se concentrati siamo una grande squadra.

Imho naturalmente 

La partita col City ha dimostrato che siamo una piccola, al massimo media, squadra. Praticamente quello che ha fatto il Venezia oggi con gli episodi a favore, mentre i veneti hanno avuto sfiga.

Detto questo, Motta è da esonero. Con buona pace dei suoi pretoriani, con Nate in testa. Comincio a pensare che l' anno scorso sia stato un caso, altro che predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non è il pareggio di oggi, è tutto. Sta stagione rischia di esser il fallimento, peggio che con del Neri.

Ah beh quello è un altro discorso 

Però cmq dopo il city dicevo che secondo me non bisognava manco sopravvalutare quella vittoria 

Io l'ho vista dallo stadio e il city non è proprio la squadra che pensiamo o che concettualmente si è abituati a vedere...

Non è il pareggio di oggi, è tutto. Sta stagione rischia di esser il fallimento, peggio che con del Neri.

Ah beh quello è un altro discorso 

Però cmq dopo il city dicevo che secondo me non bisognava manco sopravvalutare quella vittoria 

Io l'ho vista dallo stadio e il city non è proprio la squadra che pensiamo o che concettualmente si è abituati a vedere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale gioco? Palla a Conceicao e che Dio la mandi buona?

pasasggini soporiferi da difesa ed attacco, e palla all'esterno .ok è il tiki-kaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Oddio ha già fatto diverse papere, ma tanto ormai mi hanno spiegato che i portieri non devono saper parare.

si ma ha fatto anche buone parate, anche Tek faceva papere ogni tanto.

Di certo il portiere non è il peggior male ora, bisognava comunque cambiarlo a fine anno, avrei preso carnesecchi io se ci stava la possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Possesso palla continuo in attesa del nulla. 

Ma tanto siamo. Offensivi e stiamo costruendo. Ho anche letto che è colpa di quello prima perché veniamo dal paleolitico e stiamo andando nel futuro. 

Tutte cose dell'ultima settimana. 

Non capisco se fanno flames o ci credono davvero 

@Dio Zigo aiutami tu... Forse ho sognato quei commenti... Lo spero 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

D. Luiz      Locatelli 

Conceicao       Yldiz      Nico Gonzalez

Vlahovic 

Faremmo tanto peggio con uno schieramento di questo tipo? Ma almeno prova qualcosa di diverso 

P.S. giocare senza terzini che sovrappongono è un grandissimo per gli esterni offensivi, lasciati perennemente da soli.

Nel calcio moderno si gioca con esterni e terzini che sovrappongono, diversamente non buchi mai la difesa avversaria

Urge comprare due terzini VERI o pregare che a Cambiaso non venga neanche un raffreddore 

Weah potrebbe fare il terzino di spinta a destra, certo non è un granché ma meglio di Savona sicuramente.

Ma è tutto inutile tanto Motta credo abbia deciso di farsi licenziare, non posso pensare che uno che ha giocato a calcio ad alti livelli non capisca un'emerita *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

La Lazio domina in Italia ed in Europa, la Fiorentina stradomina..

Eh ma ci vuole tempo..

Al netto che tutti questi passaggetti fanno male allo sviluppo dell'azione se non hai giocatori tecnici, poi se hai la gente scarsa che non sa impostare c'è poco da fare. Abbiamo 3quarti di difensori fuori più un giocatore koop che non vale mai 60 mln ma nemmeno 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

e' stato un errore svendere Kean.

E' un errore iniziare l'anno con tre competizioni avendo un solo attaccante.

Una roba da Alessio Secco.

Un Kean, Petagna o il cugino di Zalayeta poco importa.

La fase offensiva è agghiacciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Koopmeiners flop clamoroso, inizierei a cercare acquirenti già a gennaio

O un allenatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Koop non è un flop, è il sistema di gioco che lo distrugge. Come yildiz. Questo modulo non rende...e continuiamo così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Possesso palla continuo in attesa del nulla. 

Ma tanto siamo. Offensivi e stiamo costruendo. Ho anche letto che è colpa di quello prima perché veniamo dal paleolitico e stiamo andando nel futuro. 

Tutte cose dell'ultima settimana. 

Non capisco se fanno flames o ci credono davvero 

@Dio Zigo aiutami tu... Forse ho sognato quei commenti... Lo spero 

Peccato non aver preso la goleada col City, si e’ interrotto il percorso di crescita. ahah.doh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

a parte i primi 2 mesi di Sarri, è il modo di giocare della Juve degli ultimi 5 anni solo che prima avevi Higuain deriso dal mondo che era un signor nove, ora davanti è dura fare girare su Dusan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Insomma, la Juve Stabia. sefz 

Mentalmente si 

Questo è il discorso. Ci vogliono giocatori "abituati" e con mentalità di spessore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

Mentalmente si 

Questo è il discorso. Ci vogliono giocatori "abituati" e con mentalità di spessore 

Ti invidio che provi a fare un discorso serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Al netto che tutti questi passaggetti fanno male allo sviluppo dell'azione se non hai giocatori tecnici, poi se hai la gente scarsa che non sa impostare c'è poco da fare. Abbiamo 3quarti di difensori fuori più un giocatore koop che non vale mai 60 mln ma nemmeno 30 

Quest’anno però si nota sta cosa. L’anno scorso giocavamo con chiesa e Yildiz tirato su dalla primavera e la squadra, secondo molti, era da scudetto.

Lo dico dal 2019 che ci manca qualcuno forte sulla 3/4ti..

Parliamo di progetto ma siamo quasi a gennaio, tra poco è finita la stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Koop non è un flop, è il sistema di gioco che lo distrugge. Come yildiz. Questo modulo non rende...e continuiamo così... 

Per me è sopravvalutato e l'ho sempre scritto. Non è scarso ma i 60 milioni che abbiamo dato all'Atalanta sono stati un'operazione che demenziale è dire poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Luiz oggi meglio, ha provocato la punizione del gol però poi ha fatto una rovesciata che poteva essere gol e preso fallo sa rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

in effetti potrebbe non essere totalemtne colpa di Koop, ma se lo paghi 60 milioni vuol dire che lo consideri un giocatore che possa fare la differenza e non un giocatore normale.

Evidentemente hanno fatto un errore di valutazione pagarlo così tanto, per quello dimostrato finora.

Magari tra 2 mesi diventa DeBruyne 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

L'altro giorno per averlo ribadito sono stato sospeso sefz 

Anche oggi, se è per questo.

Uno con la foto di Inzaghi che compare solo quando le cose vanno male .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai l'hanno capito anche i muri il Tiki taka della mutua che facciamo, palla che gira in orizzontale, io la do a te tu la dai a me e la squadra avversaria è bella sistemata in difesa e al primo passaggio errato ti infila. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Si vedeva lontano un miglio che Koopmeiners sarebbe stato un flop.

Operazione di mercato suicida.

Boh io avevo visto alcune sue partite atalantine e il giocatore aveva fatto male, ma come si fa a prenderlo a 60mln? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.