Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Torno per dirvi una spiacevole verità: abbiamo l'attacco più scadente tra le grandi. Partite come quelle di stasera non le vinci mai senza un attacco che gioca a ritmi elevati tecnico-fisici. Ma questo succede anche se metti gli attaccanti della Lazio nella Juve, Pedro a parte che è un campione. L'allenatore non può farci nulla. Stasera Yildiz ha fatto tenerezza non nel senso che abbia giocato male, proprio nel senso che pareva un pulcino nel pollaio: non l'hanno fatto respirare, da parte sua era già stanco e mentalmente annebbiato. Vlahovic si è eclissato metà secondo tempo e quando Thuram ha messo la palla dentro era a guardare le stelle, io mi aspettavo sbagliasse pure il rigore ma meglio così. Weah fra i peggiori in campo se non il peggiore. Koopmeiners tre mesi fa era un altro giocatore che verticalizzava, si è assestato su livelli davvero mediocri - ma già l'avevamo detto in queste sedi che giocando con Vlahovic dirimpetto avrebbe iniziato a cincischiare presto, ma per verticalizzare c'è pure bisogno che lo spazio venga creato non è che nasce dal nulla. McKennie sappiamo che sia mediocre, fa solo i gol belli. Non si può sempre fare clean sheet, le sbavature dietro possono capitare. Vedo un pedigree veramente modesto nel nostro reparto offensivo e in un campionato livellato verso l'alto come questo è una mezza condanna. Nei tre anni precedenti avevamo un problema di gioco, quest'anno vedo un problema di interpreti parecchio marcato là davanti dove si vincono le partite. Trovare giocatore all'altezza e farli rendere sarà un compito difficilissimo. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ha detto ciò, io non vedo critiche

"I giocatori stessi sono i primi che vogliono vincere. Succede, non è la prima volta e non sarà l'ultima. Dobbiamo essere uniti e continuare, siamo i primi a voler cambiare la situazione. I tifosi hanno il diritto di esprimere le loro emozioni, noi dobbiamo restare uniti per cambiare le cose".

forse quella è la trascrizione di tuttojuve. dal vivo a dazn ha detto molto di più .ok 

2 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Forse e meglio cosi, secodno me sara dopo Torino

se non facciamo 6 punti tra monza e firenze, anche secondo me

1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

sarà tardi per salvare la stagione 

va cacciato stasera 

non lo faranno per due motivi. primo, perché la vittoria col city è troppo recente e ha gasato la proprietà. secondo perché giuntoli dovrebbe ammettere di avere sbagliato allenatore e mercato improntato su di lui, quindi non lo farà. continuerà ad incolpare gli infortuni, prenderà due brocchi a gennaio, e lo esonererà a gennaio dopo che sarà inevitabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Imbarazzante il serbo...si aspetti fischi ogni partita

Magari chiede la cessione a Gennaio e ci risparmiamo tutti sti soldi … che tanto di riffa o di raffa a pareggi zero a zero la stagione la tiriamo.

Lui è l’ultimo dei problemi, il vero problema è se salta lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Koop non è un flop, è il sistema di gioco che lo distrugge. Come yildiz. Questo modulo non rende...e continuiamo così... 

"Ma Yildiz non è un 10, solo voi lo volete centrale". Ok. Ma tra centrale e a ruspare sulla linea laterale, ci sarà qualche via di mezzo, no? 

E su questo appunto non rispondono mai, facci caso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta fa mea culpa ora in conferenza su Koop, dicendo che è colpa sua se non riesce a metterlo in condizione di rendere e di fare le giocate che sa.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Per prendere Tudor mai confermato in nessuna società?

Ci meritiamo Ten Hag. .sisi 

Buonanotte, va… la situazione e’ grave ma non e’ seria (cit.), vediamo che succede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma Tudor sarebbe un nome reale o un tuo wisfhul thinking? Non ci credo e non ci voglio credere. .fuma 

tudor è un buon allenatore, uno che se prende la squadra in corsa te la aggiusta. per sei mesi andrebbe benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

per me, seriamente, l'esonero è inevitabile. se giuntoli fosse furbo lo farebbe ora. 

nelle prossime partite abbiamo fiorentina, napoli, inter, atalanta, milan due volte... a fine gennaio siamo nella "parte destra" della classifica. 

Dai ragazzi ma seriamente?

Cambiamo allenatore? E per metterci chi poi?

Io sarei per aiutarlo,sostenerlo e cercare di salvare la baracca.

Io penso sempre che Klopp a Liverpool è arrivato ottavo mi sa il primo anno, Guardiola al City non fece molto meglio all esordio, ma qui si vuole tutto e subito da una squadra che per i valori che ha e le mazzate che ha avuto ha fatto pure più di quello che pensavo potesse fare

Davvero fatico a comprendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

"Ma Yildiz non è un 10, solo voi lo volete centrale". Ok. Ma tra centrale e a ruspare sulla linea laterale, ci sarà qualche via di mezzo, no? 

E su questo appunto non rispondono mai, facci caso 

Yildiz fa tutta la fascia e arriva stanchissimo in zona calda...non e' possibile non vederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

tudor è un buon allenatore, uno che se prende la squadra in corsa te la aggiusta. per sei mesi andrebbe benissimo. 

fra sei mesi sei turna da capo, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere nemmeno con l'ultima in classifica, che tutta insieme costa come l'ingaggio di Pinsoglio significa aver toccato il fondo della dignità. Si è vinto mercoledì contro l'unica squadra più morta di noi. Il progetto, la nuova filosofia ormai solo degli idioti possono credere ancora in queste cavolate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Io penso sempre che Klopp a Liverpool è arrivato ottavo mi sa il primo anno, Guardiola al City non fece molto meglio all esordio

Ora...ok non voler l'esonero che anche per me sarebbe una follia...

Ma paragonare Motta a Kloop e Guardiola anche no dai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Infatti è lì che il ragionamento non tiene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Yildiz fa tutta la fascia e arriva stanchissimo in zona calda...non e' possibile non vederlo

Ma il problema non è che va indietro e difende, quello ci sta che lo faccia e dovrebbe farlo anche giocasse in un'altra posizione. Il punto è sfruttarlo bene in fase di possesso. Fargli fare il ruolo di Estigarribia non ha senso. Non so come si possa spiegare in altro modo, perché sono due mesi che lo dico e stessa cosa vale per Koopmeiners. Non è una squadra che in questo momento può sostenere un 4 2 3 1 così complicato lasciando in posizioni poco idonee alle loro caratteristiche i due giocatori più forti. Punto. Cerco sempre di essere sempre equilibrato. Ma sta volta non ce la faccio. Chi non capisce sta cosa è perché non vuole vedere la realtà 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io penso sempre che Klopp a Liverpool è arrivato ottavo mi sa il primo anno, Guardiola al City non fece molto meglio all esordio, ma qui si vuole tutto e subito da una squadra che per i valori che ha e le mazzate che ha avuto ha fatto pure più di quello che pensavo potesse fare

hahahahahaha il progetto hahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Quando Motta vincera’ una coppetta Italia oltre che portarci tre anni in CL potrai alzare il pollicione… per adesso, nada de nada.

Quindi Pirlo era un dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Torno per dirvi una spiacevole verità: abbiamo l'attacco più scadente tra le grandi. Partite come quelle di stasera non le vinci mai senza un attacco che gioca a ritmi elevati tecnico-fisici. Ma questo succede anche se metti gli attaccanti della Lazio nella Juve, Pedro a parte che è un campione. L'allenatore non può farci nulla. Stasera Yildiz ha fatto tenerezza non nel senso che abbia giocato male, proprio nel senso che pareva un pulcino nel pollaio: non l'hanno fatto respirare, da parte sua era già stanco e mentalmente annebbiato. Vlahovic si è eclissato metà secondo tempo e quando Thuram ha messo la palla dentro era a guardare le stelle, io mi aspettavo sbagliasse pure il rigore ma meglio così. Weah fra i peggiori in campo se non il peggiore. Koopmeiners tre mesi fa era un altro giocatore che verticalizzava, si è assestato su livelli davvero mediocri - ma già l'avevamo detto in queste sedi che giocando con Vlahovic dirimpetto avrebbe iniziato a cincischiare presto, ma per verticalizzare c'è pure bisogno che lo spazio venga creato non è che nasce dal nulla. McKennie sappiamo che sia mediocre, fa solo i gol belli. Non si può sempre fare clean sheet, le sbavature dietro possono capitare. Vedo un pedigree veramente modesto nel nostro reparto offensivo e in un campionato livellato verso l'alto come questo è una mezza condanna. Nei tre anni precedenti avevamo un problema di gioco, quest'anno vedo un problema di interpreti parecchio marcato là davanti dove si vincono le partite. Trovare giocatore all'altezza e farli rendere sarà un compito difficilissimo. 

Stessi miei pensieri…vediamo come ne escono.

Ci stava un cambiamento, avevamo provato già con Sarri e non abbiamo tenuto nonostante il campionato vinto … non parlo dell’uomo etc.

Sinceramente da tifoso spero che riescano a trovare la quadra e accelerare sulla strada presa; a parte l’ennesimo pareggio che rompe i maroni non penso che sia tutto da buttare.

Ma la situazione è bella delicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, davik said:

Motta fa mea culpa ora in conferenza su Koop, dicendo che è colpa sua se non riesce a metterlo in condizione di rendere e di fare le giocate che sa.

Un conto è rendere poco, un altro è giocare male come sta facendo, quello è proprio colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Klopp è arrivato ottavo perché è subentrato a stagione in corso con il mercato fatto per un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Ma dai su non ho paragonato nulla ma stai tranquillo venissero pure Klopp e Guardiola e arrivassero ottavo o sesto qui si chiederebbe l esonero a metà stagione, è proprio la mentalità che è sbagliata...

Sta squadra va sostenuta e incoraggiata non affossata, i tempi della grandeur sono finiti e se continuiamo con la spocchia di cacciare tutto e tutti non torneranno per un bel pezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, davik said:

Vediamo se lo capisce che lo deve assolutamente arretrare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

hahahahahaha il progetto hahahahahaha 

Una volta eri un utente con cui era possibile dialogare, vedo che ti sei dato alle faccine

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davik ha scritto:

Si ma sa come metterlo in condizione di rendere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Una volta eri un utente con cui era possibile dialogare, vedo che ti sei dato alle faccine

hai ragione .ok è l'esasperazione. chiedo venia.

comunque sì, seriamente. tanto è inevitabile, ora o fra quattro cinque partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.