Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

Si ma io vedo parecchia confusione.

Al netto che quei due se lo sono guadagnato il diritto di avere chi volevano.

Errori di mercato sono stati fatti, soprattutto a livello numerico, però l'epurazione voluta è andata quasi in porto.

Se le cose non vanno si può pensare di modificarle. Perché siamo a dicembre sulle gambe prima della salita del Mortirolo.

E non vedo progressi o intuizioni tali da rasserenare l'ambiente nel futuro prossimo.

Quando sei in ballo non ti resta che ballare 😁

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma cosa dominava? .ghgh era una buona squadra che ha fatto un buon campionato, e che è entrata in champions perché ne entravano cinque. 

QUALUNQUE allenatore di buon livello farebbe meglio di questo scempio, QUALUNQUE. oppure vuoi dirmi che baroni e palladino, entrambi alla prima nelle rispettive squadre, hanno squadre migliori della nostra?

È un po' lo stesso discorso per Koopmeiners. In altri contesti è più semplice fare bene, da noi non lo è. Per questo , anche un Palladino o un Baroni farebbero male da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero speranzoso in un mercato di Gennaio importante.

Inizio a sperare vengano fatti pochi acquisti.

Questo non ne imbrocca una.

tra un mese spende altri 70-80 milioni per niente .

Ha dilapidato 200 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Io sono convinto che Motta non solo non sarà esonerato, ma si farà almeno anche il prossimo anno anche se non andremo in Champions.

Siamo un cantiere aperto e ci vorrà del tempo. In società secondo me questo lo hanno ben chiaro in mente. Si stanno riducendo i costi provando a costruire qualcosa di buono sapendo che non si può smiliardare più come prima.

Tra forum e realtà sto leggendo di amici, sia qui che dal vivo, disperati, alcuni letteralmente imbufaliti.. sarà che sono strano io ma signori pur sempre di calcio si tratta. Capisco la delusione , anche io mi sono fatto dieci minuti incatzato mentre ero a cena con gli amici e neanche parlavo..però amen..Fosse preso tutto un po' più alla leggera magari si vivrebbe la situazione con un po' più di serenità.

Motta nn sarà cacciato salvo cose veramente incredibili 

Per un motivo per me molto semplice è troppo orgoglioso Giuntoli per rimangiarsi la scelta 

A prescindere dal fatto che secondo me non merita l'esonero motta anzi sta facendo pure relativamente bene..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre pensato che ci voleva Conte, ma non per aspetti tecnici o tattici ma perché siamo una squadra e società di morti e serviva una figura forte per scuoterel'intero ambiente e di sicuro Motta non è tra questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma cosa dominava? .ghgh era una buona squadra che ha fatto un buon campionato, e che è entrata in champions perché ne entravano cinque. 

QUALUNQUE allenatore di buon livello farebbe meglio di questo scempio, QUALUNQUE. oppure vuoi dirmi che baroni e palladino, entrambi alla prima nelle rispettive squadre, hanno squadre migliori della nostra?

Baroni e Palladino sono esattamente i Thiago Motta dello scorso anno.

La Juve è un altra cosa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a sostenere che abbiamo fatto un mercato totalmente scellerato

speriamo di raggiungere il quarto posto a fine anno altrimenti sono dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Motta nn sarà cacciato salvo cose veramente incredibili 

Per un motivo per me molto semplice è troppo orgoglioso Giuntoli per rimangiarsi la scelta 

A prescindere dal fatto che secondo me non merita l'esonero motta anzi sta facendo pure relativamente bene..

Motta sta facendo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Giosimic ha scritto:

A prescindere un giocatore offensivo dell'Atalanta non va MAI acquistato. Ad ogni modo non ha le caratteristiche che servivano, e i risultati si vedono. Infine il costo... 60 milioni! 

Finché avremo degli inadeguati a gestire le risorse non ci sarà modo di risollevarci.

Koopmeiners è espressa richiesta di Motta. O lui o Calafiori gli hanno detto, l'ha ripetuto Romeo Agresti tante volte. E siccome Calafiori era impossibile da prendere perché i rapporti col Bologna sono pessimi gli hanno preso lui. Poi ha un ammortamento e uno stipendio lordo contenuto che possiamo permetterci senza bagni di sangue, cifre umane che se il giocatore non fa bene lo rivendi facile rispetto ad un Vlahovic che ti costa 41 quest'anno e 41 l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Inutile girarci intorno. Il calo di tensione dopo la gara con il City era ampiamente prevedibile e poi ci sono gli errori tattici che Motta continua a perpretare.

Il Locatelli maestoso in questo momento non ha un alternativa e lui sfoggia superbia e  sfacciatamente lo toglie proponendo al suo posto Mck, sbagliando totalmente e togliendo alla squadra l'uomo del palleggio. In quella posizione doveva giocare DL o al più arretrare Koop. 

Veniamo a Koop. Sono un disco che gira : non è un trequartista ,soldi spesi male e questa esaltazione dei suoi movimenti senza palla è diventata stucchevole e dannosa, per lui e per tutti. Si gioca con la palla e non senza. Un intoccabile che invece dovrebbe accomodarsi in panchina, perché inadeguato al ruolo che richiede il 4-2-3-1. 
Se vuoi salvare il soldato Koop devi cambiare schema o la sua posizione. 

Meno male che c'e' almeno Thuram sta sbocciando gara dopo gara. Aggiungo inoltre un altro mio cavallo di battaglia...occhio a mettere a 30/40 milioni su Coinceico...occhio....

Metti Cherki al posto di Koop e questa squadra cambia marcia. 

Analisi che condivido, oggi li ha voluti mettere in difficoltà Motta, con la scelta di schierare Mckennie al posto di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Motta sta facendo pena

Ma non è vero. Sinceramente potrei dire che mi aspettavo di meglio 

Ma non sta facendo pena 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Come abbiamo sempre fatto...lo ha detto Scanavino..saremo sempre in grado di  spendere, almeno in Italia. E poi già tenere tutti l'anno prossimo vorrebbe dire avere una squadra amalgamata. Abbiano già ricostruito quest' anno, l' anno prossimo c'è solo da puntellare e consolidare.

Io sono sereno, probabilmente mi sbaglio perché capisco di essere in netta minoranza, ma non arrivare in Champions per me sarebbe abbastanza "normale" quest' anno.. abbiamo cambiato tantissimo e davanti ci sono squadre più pronte che negli ultimi 4/5 hanno evidentemente lavorato meglio di noi. Non giochiamo da soli, ci sono anche gli altri.

Immagino che gioia per un Yildiz, un vlahovic, un Bremer, o chi per esso, farsi un altro anno senza Champions 

O per qualsiasi altro giocatore cercheremo di prendere durante il mercato 

Un altro anno senza Champions è un dramma calcistico 

Che piaccia o no

Altrimenti facciamo gli struzzi con la testa sotto la sabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sempre pensato che ci voleva Conte, ma non per aspetti tecnici o tattici ma perché siamo una squadra e società di morti e serviva una figura forte per scuoterel'intero ambiente e di sicuro Motta non è tra questi

Questo hanno capito pochi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma non è vero. Sinceramente potrei dire che mi aspettavo di meglio 

Ma non sta facendo pena 

Dai Baggio siamo sesti in classifica a - 9 dalla vetta...una squadra che ha investito tantissimo e viene da un terzo posto.

Facciamo una fatica assirda a costruire palle gol...abbiamo vinto 6 partite in 16 partite...

Sono stato fin troppo morbido a dire che Motta ha fatto pena

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Conte era buono solo per un aspetto 

Il mercato che ti avrebbe costretto a fare. 

Questa situazione di cui ci si lamenta è 99% farina giuntoliana ..lo "chef"

1% di allenatore e squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motta in conferenza ha detto che il nostro modo di giocare è quello di scambiare posizioni e disorientare gli avversari...

io ste cose le ho viste a bologna e da noi fino alle seconda giornata di campionato...poi non le ho piu viste onestamente...

siamo statici e lenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dai Baggio siamo sesti in classifica a - 9 dalla vetta...una squadra che ha investito tantissimo e viene da un terzo posto.

Facciamo una fatica assirda a costruire palle gol...abbiamo vinto 6 partite in 16 partite...

Sono stato fin troppo morbido a dire che Motta ha fatto pena

Per me dovresti chiedere a giuntoli che è il primo responsabile. Che mercato ha fatto? I soldi per Douglas Luiz, Gonzalez sono stati soldi ben spesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Però voglio vedere come ricostruisci senza i soldi della Champions

Inizi tagliando Vlahovic con le buone o con le cattive. Ci sono spazi di manovra più ampi a bilancio la prossima estate, ma senza Champions non può continuare a tenerti il serbo a quel costo. Certo temo che sarebbe in bilico un'altra cessione eccellente. Di certo non sfasci la rosa perché non entri in Champions. 

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma come si fa a mettere in dubbio Concencao?

Quando si dice essere umorale...

Bel giocatorino, sposta poco. Sposta poco anche qualche altro nome esotico. La serie A è difficile, semplicemente. Si continua poi a fare errori con questa maledetta proprietà transitiva: gente come Noslin alla Juve farebbe fatica, al posto di Noslin metteteci qualsiasi altro giocatore bravo che gioca nell'Atalanta, nella Fiorentina, nella Lazio. Marotta ad esempio ha capito quali giocatori spostano nelle grandi da quando prese Tevez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

motta in conferenza ha detto che il nostro modo di giocare è quello di scambiare posizioni e disorientare gli avversari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

la scelta di puntare tutto sul centrocampo lasciando delle grosse lacune negli altri reparti a me aveva lasciato perplesso già ad agosto..

figuriamoci se poi ti floppano pure quegli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

io ste cose le ho viste a bologna e da noi fino alle seconda giornata di campionato...poi non le ho piu viste onestamente

siamo statici e lenti

Praticamente la bi-zona di Oronzo Cana'.

In effetti in campo siamo più comici di Lino Banfi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh no

questa squadra è costantemente sotto ritmo, come lo è dal 2018

è per me stupidità dello staff tecnico non puntare, in ottica di mancanze tecniche, sull'atletismo e metterla sul ritmo

lo staff, anzi gli staff degli ultimi anni, hanno floppato di brutto togliendo la cultura del ritmo proprio a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh no

questa squadra è costantemente sotto ritmo, come lo è dal 2018

è per me stupidità dello staff tecnico non puntare, in ottica di mancanze tecniche, sull'atletismo e metterla sul ritmo

lo staff, anzi gli staff degli ultimi anni, hanno floppato di brutto togliendo la cultura del ritmo proprio a questa squadra

la preparazione atletica è imbarazzante senza ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

io ste cose le ho viste a bologna e da noi fino alle seconda giornata di campionato...poi non le ho piu viste onestamente...

siamo statici e lenti

Gli unici disorientati sono i nostri giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.